Sotto la tua pelle
di MmeBovary

07/04/14, ore 21:30

Oddio... Ti giuro che mi sono immedesimata in Hermione in una maniera indescrivibile... Mi è piaciuta un sacco!
Ti prego continua perchè io non vedo l ora di leggere la fine!!!! *-* :)

13/02/14, ore 15:27

entrambi si ritrovano a viver in un mondo diverso e parallelo ed opposto al loro avendo con loro sol i loro giudizzi sulle perseone che pero potrebbero esser sbagliati tig infatti si mostra più intelligente Il ragazzo invece sembrava ritenersi in stretti rapporti di amicizia a giudicare da come le venne incontro sorridente per poi sedersi accanto a lei.tanto da capire che la sua momentanea trisstezza ia data da dra e subito è pronto a sistemare le cose è da lui che scopre che stanno insieme da due mesi e che mai prima avevano litigao Voleva capire, saziare la propria curiosità bramosa di dettagli. Come avevano fatto lei e Malfoy a finire insieme? Come l’avevano presa gli altri? “Ero sorpreso devo ammetterlo. Ma non deluso, non potrei mai esserlo di te. Quello che fa Hermione Granger deve essere giusto. le sembra assurdo ma sta cercando in lui nel suo atteggiamento e tono di voce u porto sicuro ere gettare l'ancora e cercare di calmare l furia delle a tempesta delle sue emozioni ed è lui dirle come è iniziata Beh… da quel che mi hai raccontato tu è iniziato tutto quella sera di due anni fa in cui la Sprite vi ha puniti per averle distrutto mezza serra durante un vostro litigio mandandovi a curare le sue aiuole di fiori babbaniPer essere precisi tra le calle E ora quei fiori sono un po’ una fissazione per lui, giusto? – tentò di indovinare. “Beh, più che altro lo sono per te, direi, dato che gliene regali un mazzo ogni settimana. Dici sempre che quando in camera di Draco non ci sarà più una calla allora nel suo cuore non ci sarai più tu.che coplp è lei che da fiori a un ragazzo nomini il diavolo ecco il biondo “Posso sapere perché, quando penso che anche tu ti renda conto che dobbiamo continuare a lavorare per tornare alle nostre vite normali, tu ti senti in diritto di piantarmi nel bel mezzo di una ricerca per venirtene qua a piangere?! Che c’è, senza Potter e Weasley non sei in grado di venire a capo di niente? O ti manca forse la mamma, povera piccola Granger?” Draco sputò quelle parole con una rabbia mista a una marea tale di emozioni contrastanti, da far suonare ogni parola come un insulto, un’accusa, o un molto maldestro tentativo di dialogo. Voleva suonare cattivo, per sembrare il Draco di sempre, ma in realtà quel bacio aveva sconvolto lui quanto lei.Draco, infatti, qualcosa di folle lo fece, ma non strangolare la Grifondoro come una parte di sé lo stava implorando di fare. No, la zittì, ma in una maniera ancora più folle e imprevedibile: con un bacio. Forse lo stesso istinto che lo aveva guidato quando la aveva sentita sulle proprie ginocchia poco prima lo stava spingendo a cercare quel contatto insensato, o forse aveva semplicemente perso il controllo e la ragione e nemmeno lui sapeva cosa stesse facendo. In ogni caso Hermione si trovò un secondo prima a temere per la propria vita e il secondo dopo a sospirare di piacere. Fu un bacio rude, cattivo e senza pudori, ma anche uno di quei baci che non si scordano facilmente La confusione era ancora maggiore perché nessuno dei due ricordava di aver mai fatto niente di ciò che quel profumo rievocava, eppure entrambi si perdevano nella dolce sensazione di essere già stati così vicini, di aver già assaggiato le altrui labbra, aver già conosciuto l’altrui corpo, in un tempo e in un mondo lontani che esisteva solo nella loro mente o forse ovunque tranne che nella loro mente. “Anche tu…” – sussurrò Hermione, con titubanza, – “…hai un’orribile sensazione di dejà-vu?” Dracco annuìÈ come se ricordassi qualcosa che non è mai successo…” – mormorò, digrignando i denti e respirando profondamente per non perdere la calma. Era una sensazione che dava la nausea, il non sapere più cosa fosse nella propria mente. Ma respirare gli faceva solo inspirare più profondamente l’odore dei capelli di Hermione e la fragranza sottile delle calle in fiore. chi lo sa chi dice che il nostro è l'unico universo esistente magari c'e ne sono infiniti in uno in cui loro sono gli opposti ma in cui questo non ha fermato il vero amore che alla fine li ha portati ad essere una copia, e chissà che per magia o per caso o per uno strano fenomeno millenario e magico non abbia dato loro la possibilità di sperimentare cosa vuol dire esser l'uno al posto dell'altro e l'odio al posto dell'amore , dovranno imparare a conoscere nuovamente le persone che hanno di fronte e che per assurdo gia conoscono da tempo perché come tig ha dimostrato possono essere diversi dai loro doppioni

12/02/14, ore 16:15

Finalmente il sesto capitolo! L'ho letto poco dopo la pubblicazione, ma solo ora ho il tempo di passare a recensire!
Come sempre, lo stile è davvero molto piacevole, ho solo notato qualche svista di battitura, anche se non ricordo in che punto, è anche probabile che tu abbia già provveduto!
Bene, passiamo al contenuto: O_O <- questa è stata la mia faccia quando ho letto il dialogo tra Hermione e Vincent, perché hai mostrato un lato del ragazzo che io non ho mai immaginato, ma che in effetti è credibile, perché è possibile che Tiger fosse amico davvero di chi considerava un suo pari o - come nel caso di Hermione - un suo 'superiore'. È stato un momento molto interessante e particolare, anche perché attraverso lui scopriamo altri dettagli della coppia nell'universo alternativo.
Il finale, poi, è stato spettacolare! Non solo per il feeling, ma anche e soprattutto per quelle continue sensazioni di 'già vissuto' che hanno i due ragazzi, sensazioni di cui sono davvero molto curiosa; aspetto per saperne di più!
In un certo senso, sembra che il loro rapporto sia predestinato, non so! Ah, la parte in cui lei gli rinfaccia 'mio padre lo verrà a sapere' è stata esilarante! I dubbi su se stessi stanno logorando sempre più i due ragazzi (Hermione che pensa d'essere impazzita è qualcosa che non si vede tutti i giorni!) e sembrerebbe che siano proprio i dubbi a unirli, non so, mi mette tanta curiosità la tua storia :) Ad ogni modo, temo che dovranno logorarsi ancora un bel po'!
Bellissimo capitolo, che lascia la voglia di conoscerne il seguito al più presto, dunque, aspetto il prossimo!

10/02/14, ore 19:25

Mi piace! Complimenti, scrivi davvero molto bene, non sei troppo descrittiva ma nemmeno disattenta ai dettagli, sei spiritosa e potrei continuare con una lista pressoché illimitata di aggettivi, ma ho sono e non ho voglia di scrivere, perdonami. Grazie per avermi regalato una storia (o un inizio di storia, per essere precisi) così bella!

10/02/14, ore 18:27

Favoloso questo capitolo!!!adesso vado avanti con la storia che mi sta prendendo davvero tanto :) un mix di humor e fraintendimenti molto ben fatto

10/02/14, ore 18:05

Come inizio è carino :) trovo buffi Harry e Draco ed Herm che si mette sempre in mezzo xD

10/02/14, ore 14:43

Capitolo semplicemente FANTASTICO! Lo adoro e mi intriga ancora di più sapere come
continuerà questo meravigliosa storia!
Amo la parte dove i due litigano e finiscono per baciarsi. Sei riuscita a equilibrare irruenza con dolcezza e mi sembrava di essere lì, il che sarebbe stato piuttosto imbarazzante.
Comunque... continua così mi raccomando!
Alla prossimma
Un bacione
Lola

31/01/14, ore 12:19

Ciao! Trovo la tua storia molto originale, l'idea dello scambio ad opera del Vividifico è molto interessante e ora, appurato che tutto quanto è solo una potente illusione, non vedo l'ora di scoprire qual'è l'unico modo per tornare indietro! Nell'attesa della spiegazione, mi metterò a fare improbabili congetture :)
Mi piace molto anche il tuo stile e il modo in cui hai delineato i personaggi. Quindi brava, aspetto i prossimi capitoli! (ho notato che i primi capitoli sono stati pubblicati abbastanza in fretta e che invece ora non aggiorni da un po', quindi mi chiedevo se hai intenzione di continuare la storia e questo è solo un ritardo dovuto ad impegni o se, al contrario, ci sono altri motivi)
Ancora complimenti e a presto! Giada

21/01/14, ore 23:58

Ciao, innanzitutto mi scuso se recensisco solo questo capitolo ma ho scoperto la tua storia solo oggi e ho letto tutti e 5 i capitoli assieme.
Per prima cosa ti faccio i miei complimenti per come scrivi: è molto coinvolgente e scorrevole, mi sono  stupita di aver letto cinque capitoli senza accorgermene!
Poi per quanto riguarda la trama, wow, è una Dramione piuttosto originale! E questo bacio così passionale.. Che dire, ci stava proprio! Sono molto curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!
Spero aggiornerai presto!
Ancora complimenti :3

21/01/14, ore 22:47

herm ha dovuto ricredersi anche tra le serpi esiste l'amicizia magari non cosi manifesta come a griffondoro e comprende che entrambi a modo loro sentono la mancanza degli amici. insieme cercano la soluzione al problema che pero sembra più lontana che mai e a complicare le cose ecco gli impegni che erano stati presi e di cui loro non erano a conoscenza come quello le foto di rito poiché sono la coppia più bella del mese ma il loro atteggiamento non sembrano innamorati ma anzi odiarsi e sono costretti ad avvicinarsi risultato lei appoggiata su di lui ma stranamente entrambi hanno la sensazione che quella posizione sia perfetta per loro come se non fosse la prima volta che accade Il battito dei loro cuori si sovrappose e nessuno dei due avrebbe saputo dire se fosse davvero il proprio a correre a quella velocità spaventosa che percepivano nel petto… Fu il rumore metallico di un otturatore a riportarli alla realtà ma il peggio deve ancora arrivare in quanto manca quella del bacio Sentì la Mezzosangue tremare tra le sue braccia e ne dedusse che non lo avrebbe mai fatto. No, mai si sarebbe abbassata a concedere le sue labbra alla sua bocca velenosa di Serpe che comprendendo l'imbarazzo di lei inizia a scherzarla “Come scusa, amore?” “Per te non è un problema darmi un bacio davanti all’obiettivo, giusto, amore?” Il loro sembrava un perverso gioco di falsità. Calcavano la parola amore con tutta l’enfasi che potevano, tanto da riuscire a renderla praticamente un insulto.ci riescono no solo loro ma a brucirsi sono loro Poggiò entrambe le palme sui pettorali di Draco e poi avvicinò le labbra alle sue. Le loro bocche si sfiorarono con la leggerezza Gli occhi ancora aperti, Hermione poté leggere uno stupore fin troppo compiaciuto nelle iridi grigie del Serpeverde sotto di lei. I loro fiati si infransero sugli angoli delle reciproche bocche ancora serrate. Non appena percepì il rumore dell’otturatore che scattava la Grifondoro ebbe la prontezza di allontanarsi da quel contatto così vizioso e pericoloso che si stava creando, ma la sua fuga arrivò presto ad una fine. Senza chiederle il permesso Draco le passò una mano dietro la nuca, attirandola nuovamente a sé. I loro volti si scontrarono stavolta con una forza maggiore. Le loro fronti quasi combaciarono mentre le loro bocche si univano di nuovo. Era strano, per entrambi, trovarsi in quella situazione di assurda intimità perché era indicibilmente…naturale. Era come se i loro corpi si ricordassero quei gesti, come se per colpa delle notti passate insieme in quella realtà tutta invertita, ora le loro mani si muovessero da soli alla riscoperta di corpi già conosciuti. dra nonè soddisfatto dello sfioramento vuole molto di più e rapido la blocca ottenedo un nuovo bacio più passionale del primo con molta più convinzione e naturalità come se non avessero fatto altro nell a vita Le sue gote s’infiammarono mentre senza riflettere sulle ragioni o sulle conseguenze del proprio gesto alzava la mano e stampava cinque dita roventi sulla guancia del Serpeverde per poi scattare in piedi goffamente. “Ahi! Ma sei impazzita?!” – protestò quello.e due mi sa che prima che la cosa tornino alla normalità dra avra ricevuto altre sberle “Tu sei impazzito!” – urlò lei in risposta – “Cosa diamine ti è venuto in mente di fare?” “Ehy, sei tu che mi hai baciato…” “Sì ma tu mi hai costretta con le tue battutine e i tuoi amore… E poi il mio bacio era molto diverso da quello che mi hai dato tu!” Sapeva solo che quando aveva percepito il sapore voluttuoso della sua bocca sulla propria la sua tanto amata razionalità era andata a farsi un giro da qualche parte lasciandola sola con inconsci ricordi fasulli di due anni insieme che non erano mai esistiti, con i propri istinti primari e con un desiderio sordo che non sapeva di poter provare. “Perché l’hai fatto…” – sussurrò con la voce che già s’incrinava per un pianto che tentava di evitare. Il giovane prese dal tavolo una piuma, giocandoci con la sua solita lentezza annoiata prima di risponderle. “Perché mi andava.” Hermione serrò le palpebre per fermare quelle stupide lacrime che rischiavano di tradire il suo turbamento. La aveva baciata perché gli andava… E questa gli pareva forse una giustificazione sufficiente? ha se per lei la ragione è andata a faarsi benedire , tanto da farle accettare il bacio ma siamo sicuri che non fosse il primo vero bacio? lui si limita a giustificare col fatto che aveva voglia ma scusa all'ora lei gli puo tirare una sblerla solo perché aveva voglia Afferrò al volo la propria tracolla e la borsa della Mezzosangue e poi si avviò anche lui verso l’uscita della Biblioteca alla ricerca di quella stupida Grifondoro che scoppiava in lacrime per una cosa tanto sciocca come un bacio. Beh, non tanto sciocca a pensarci bene. Perché quello che aveva fatto aveva sorpreso anche lui. Non sapeva come gli fosse saltato in mente, ma quando aveva sentito il sapore della Mezzosangue così vicino alle sue labbra non aveva saputo proprio resistere. Il suo corpo si era praticamente mosso da solo.

21/01/14, ore 13:10

Capitolo STUPENDO E FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo amo letteralmente soprattutto la parte con il fratello di Colin Canon!
Sono super-curiosa di sapere come va avanti e cosa succederà tra Draco ed Hermione...
Spero nulla di brutto... non potrei sopportarlo in questo momento, magari più avanti...
Ti supplico
*si mette in ginocchio"
Aggiorna presto o morirò di curiosità!
Un bacio e continua così perchè è una storia bellissima
Lola

21/01/14, ore 00:27

Ciao! Che bello, hai già aggiornato! *-*
Ho praticamente divorato questo capitolo, e ti dico già che i tuoi to be continued sono di una crudeltà unica, perché interrompono sempre la storia sul più bello, e sì, immagino che sia fatto di proposito!
Ma parliamo del capitolo! Lo stile è come sempre piacevolissimo, davvero, si lascia leggere, scorre così bene il testo, che neanche mi rendo conto d'aver letto tutto d'un fiato sino alla fine!
Poi: il bacio! Che bacio! Non me l'aspettavo per niente, almeno non già al quinto capitolo, ma mi è piaciuta tantissimo questa passione improvvisa, che sembra avere radici in un passato che i due ragazzi in realtà non hanno vissuto; mi affascina tantissimo come cosa! Non ho ben capito perché Hermione sia scoppiata in lacrime, se sia uno sfogo verso se stessa e l'aver ceduto o se sia ancora una volta colpa di questa dimensione parallela, che un po' altera le percezioni e forse rende anche più sensibili agli eventi. Lo scoprirò solo leggendo, mi sa! Draco anche mi è piaciuto, fa tanto il duro e il superbo, ma da piccoli gesti si nota che anche a lui questa situazione sta strettissima!
Ah, beh, una statua a Canon! Anche se ammetto che mi ha messo tristezza leggere del fratello di Colin, perché mi è tornato in mente quel passo del libro, ma questa è tutta colpa della Rowling >.<
Riguardo al finale, invece, sono curiosissima ora! Grazie a Pansy - continuo a dire che apprezzo tantissimo che non sia un'oca isterica *-* - sappiamo qualcosina sulle creature di cui sono caduti vittime i nostri protagonisti, il problema sarà uscirne ora, da quest'illusione, considerando anche che a causa del bacio sono fuggiti via prima di leggere la pagina più importante! Ah, che sfortuna! Beh, per loro, per me lettrice è perfetto che siano ancora costretti lì! *-*
Questa storia mi piace tantissimo, mi incuriosisce e sto apprezzando sempre più questa coppia così particolare! Aspetto il seguito, sperando che arrivi presto come questo capitolo! Complimenti!

19/01/14, ore 22:34

Wow, ho iniziato a leggere la tua storia per sbaglio e devo dire che mi hai letteralmete aperto un mondo! Non credevo di potermi appassionare tanto ad una coppia simile, eppure la scrittura scorre fluida e gli eventi mi hanno fatta così appasionare che ho deciso di lasciare queste poche righe per fartelo sapere. Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo nella speranza che sarai clemete e aggiornerai presto ;)

17/01/14, ore 11:35

Ciao, MmeBovary! È da quando ho scritto la mia Draco/Hermione che mi sono interessata alla coppia, spulciando tra le varie storie su loro due. Ammetto che, proprio a causa dell'incopatibilità tra questi due protagonisti, è molto divertente leggere di storie d'amore che li riguardano!
Premesso questo, ho trovato la tua storia! Sono solo i primi quattro capitoli ed è evidente che stai ancora delineando la situazione che porterà i due ad avvicinarsi, ma mi hai incuriosita tantissimo - infatti, la mia espressione era tipo 'T__T' quando ho notato che non c'era il capitolo 5! - e mi diverte anche un bel po' lo scontro tra i caratteri dei due protagonisti, così come le diatribe verbali tra Draco e Harry! In più, è esilarante e interessante l'idea di questa realtà parallela (ironia della sorte, la mia ultima long aveva come oggetto proprio una realtà parallela!) e voglio proprio capire, come Draco e Hermione, cosa è successo realmente! Ah, quella spiegazione di Hagrid, avrebbero proprio dovuta ascoltarla! Io ho una piccola idea, dovuta agli indizi che hai disseminato nei capitoli, ma sono in attesa di risvolti!
Lo stile è molto piacevole, scorrevole, decrittivo al punto giusto e i dialoghi, come già anticipato, sono veramente divertenti, strappano tutti un sorriso!
Riguardo alle caratterizzazioni, mi piacciono tutte, le trovo adatte ai canoni originali! L'unica nota 'stonata' da questo punto di vista è l'aver ambientato la storia post-settimo libro, quando l'atteggiamento di Draco dovrebbe presumibilmente essere diverso, almeno meno attaccabrighe e meno incline all'insulto facile (con un Marchio sul braccio e l'implicita accusa d'essere stato un Mangiamorte, non ce lo vedo ad andare in giro a vantarsi del proprio sangue puro); idem per Harry, molto maturato durante la battaglia. Diciamo che i due ragazzi sembrano 'bloccati' ai loro stessi del quinto e sesto anno, non so se riesco a spiegarmi! Lo dico perché mi è sembrato di capire che tu parti da dove ci ha lasciato la Rowling (escludendo il 'diciannove anni dopo'), lasciando inalterati tutti gli avvenimenti del settimo libro e i loro risvolti :) Motivi per cui, almeno a mio avviso, ci andrebbe la nota OOC: i caratteri sono quelli, sono i loro, ma sono i caratteri pre-settimo libro per come la vedo io, ma mi rendo conto che potrebbe essere una visione del tutto soggettiva!
Okay, dopo tutto questo discorso, ripeto che però mi piacciono tutti, mi è piaciuta anche Pansy, che finalmente non è - almeno non è sembrata! - un'oca sciocca!
Hermione è meravigliosa, sul serio! Lei, a mio avviso, è proprio la più IC tra tutti i ragazzi sino ad ora apparsi, e mi sono rivista nel suo sconcerto quando si è svegliata accanto a Draco! Sai che all'inizio ho pensato a uno scambio di corpi oppure a una 'fusione' tra i corpi?! Ipotizzavo di tutto, sino a quando non hai spiegato!
Devo concluderla, questa recensione, mi sa! Concludo con i complimenti, perché la storia mi incuriosisce davvero tanto e mi piace l'idea di base, la trama che stai sviluppando e mi piace la resa dei personaggi e il fatto che la storia sia ambientata a Hogwarts! Mi piace, insomma!
Aspetto il seguito!

16/01/14, ore 19:04

Ciao!! Come Direbbe draco... Scrivi maledettamente bene per essere una babbana ( lui probabilmente avrebbe aggiunto l' aggettivo sporca ma va bene così!!!), è una storia scritta molto bene, mi piace lo stile fluido, i particolari e la caratterizzazione dei personaggi... Diversa dalle tue ultime ma non per questo banale o noiosa...hai fatto bene a pubblicarla! Mi piace la trama e soprattutto l' assenza ( che spero continui) dei soliti cliché ( si scriverà così???) che vedono hermione trasformarsi in una bomba super sexy e draco nel dio del sesso che fuma sigarette (invenzione babbana in mano ad un purosangue?!?!) in continuazione...Attendo il prossimo capitolo per vederci piú chiaro, complimenti ancora a presto!