Per sempre
di bunny1987

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/04/09, ore 19:36

che finale dolcissimo!!! nel vero senso dll parola, davvero perfetto, poi è ovvio che nn cambieranno mai, ma ti pare!!!!!!! miroku in primis!!!^^ eheh...! poi che bello, pure una bella bimba ora, e gli occhi innamorati di inuyasha alla fine...*.*...beh grazie a te x qsta meravigliosa storia, spero d ritrovarti presto! un bacioneeee!!!!!

02/04/09, ore 18:21

*_**_* non ci posso credere....è davvero finita???? uffy mi viene da piangere questa è stata una delle pochissime storie che ho letto e recensito ogni volta,mi rimarrà nel cuore...comunque il finale è stato alquanto....GRANDIOSO,MAGNIFICA,SPETTACOLARE,UNICO....che teneri tutti quanti ma soprattutto i nostri due beniamini,ah viva l'amour!!!spero che scriverai qualche altra storia al più presto,un bacione

02/04/09, ore 17:36

ciao! ma che bel finale! certo Miroku non cambierà mai, ma infondo amiamo lui e gli altri per come sono giusto?! a presto kiss

01/03/09, ore 17:29

bhè che dire......finalmenteeeee kagome e inuyasha sono sposati e tutto è finito per il meglio,anche sango e miroku sono felicemente sposati anche se povera sango,chissà miroku come la farà penare.Aspetto con trepidazione l'epilogo ciaoooo un bacione

01/03/09, ore 17:25

le nozzeeee!!! che bello! pure i preparativi cn loro così nervosi! ce li vedo in effetti con i nervi a fior di pelle!XD certo un bel matrimonio...c'era pure sesshomaru, però! chissà che fatica x convincerlo a venire!!^^ e pure il cucciolo, Taisho...molto dolce, specie la parte finale! qndi sm prpr alla fine ora eh...mi mancherà qsta storia...alla prossima!^^ bacio!

01/03/09, ore 15:01

bellissimoooooooooooooooooooooooo................ questo capitolo... finalmente si son anche sposati!!!!!! (certo che Inuyahsa agitato per il matrimonio è uno spettacolo raro da vedere) che peccato pero che siam gia arrivati alla fine!! (vabbe diciamo pure che son io che ho cominciato a recensire in ritardo) cmq son super curiosa di leggere questo fatidico ultimo cap per leggere l'epilogo della vicenda! ancora complimentoni per questo cap!!! al prossimo aggiornamento sperando che ti rimetterai in forze e che starai meglio!!!!!! ciauuuu kissssss ^_^

01/03/09, ore 14:03

ciao! che bello i sono sposati! e così il piccolo si chiama Taisho, in memoria del padre di Inuyasha vero?! mi spioace che tu sia stata poco bene spero che ora tu stia meglio, al prossimo e ultimo capitolo (purtroppo)... kiss

22/01/09, ore 16:19

troppo bella la storia l'ho letta solo ora ma mi piace tantissimo....sono riusciti addirittura ad avere un cuccilo....che teneri.....come ti ho gia detto è bellissima la storia xciò aggiorna presto che voglio sapere come finisce....al prossimo cap ciau"

21/01/09, ore 14:18

il cucciolo, è nato, che bello!!! vabbè sn ripetitiva ma che tenerezza!!! *.* ma il piccolo è umano nel senso che ha preso dll madre qll parte e che d inu ha sl capelli e occhi?!? e si sposano anche, sn felice x loro!! ma kagome tornerà nel sengoku x rivedere i suoi amici alla fine, vero?! al prossimo, nn vedo l'ora di leggerlo, baciotto!

20/01/09, ore 16:50

finalmente è tornato a splendere il sereno e la gravidanza che tanto ci ha fatto penare si è conclusa lietamente....meno male.Sono davvero felicissima per i due amanti e soprattutto per il fatto che adesso si sposano...olèèèè voglio un invito per le nozze!! attendo con trepidazione il prossimo capitolo un bacione

20/01/09, ore 16:03

bellissimo *.* complimentissimi

20/01/09, ore 14:25

waaaaa che tenero!!! il cucciolo è nato, come lo chiameranno?! però una domanda come fa ad essere umano se è come Inuyasha?! cmq Inuyasha le ha chiesto di sposarlo che bello! aspetto il seguito kiss

26/12/08, ore 20:27

oh cm sn dolci!!!! che carini..!^^ inuyasha che litiga x nn lasciarla m ha ftt tanta tenerezza..nn vedo l'ora nasca il cucciolo, dv essere un amore...sn sicura che inuyasha sarà un padre perfetto!!!!! e tranq x il ritardo, ti capisco benissimo se nn hai tempo!!!!XD al prossimo e buone feste anche a te! bacio!

25/12/08, ore 18:33

waaaaaa quanto sono dolci e teneri! non vedo l'ora che nasca il bambino! al prossimo capitolo e buon natale! kiss

25/12/08, ore 12:44

oddio questo capitolo è stupendooooo...kagome e inuyasha sono troppo puccioso*.*...comunque auguri anche a te di un sereno natale e felice anno nuovo,un bacione alla prossima ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]