Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: bunny1987    02/04/2009    3 recensioni
Kagome torna nella sua epoca, ma è molto stana...non è più la Kagome di un tempo...che cosa sarà successo???? spero che la mia nuova storia vi piaccia!baci
Genere: Romantico, Triste, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un volto conosciuto

Oggi si conclude la storia con l’epilogo!! I ringraziamenti ci saranno alla fine!!!baci

 

 

Epilogo!Per Sempre!

??: mamma mamma… dai mi lacconti ancola una volta il giolno del matlimonio con papà…dai…

??:si zia dai dai…lacconta…

??: Oh tesori miei…basta sarà la quarta volta che ve lo racconto…

??: Ora basta… pestiferi… la zia Kagome è stanca…Kagome come ti senti???

Kagome: sto bene Sango… è solo che ogni tanto si agita un po’ … Taisho si agitava di meno…E tu invece come ti senti???

Sango: bene bene oramai mi sono abituata…

Sotto il Goshinboku, Kagome, Sango e i due loro figli, Taisho e Shila, parlavano tranquillamente…

Erano passati quasi 3 anni dal matrimonio, e Kagome e Sango erano di nuovo incinte e stavolta Sango avrebbe dato alla luce il bimbo prima di Kagome…

Da lontano sentirono delle voci a loro familiari e poco dopo spuntarono dai cespugli Inuyasha, Shippo, Miroku e Kohaku… I due bimbi andarono incontro ai loro papà correndo…

Taisho: Papà Papà…come è andata la caccia?? E’ molto il mostlo???

Inuyasha: ma certo piccolo…sono forte io cosa credi…

Shila: oh papà ma sei tutto licopelto di tella bagnata….

Miroku: colpa dello zio Inuyasha…sono caduto nel fango…eheheh!

Si avvicinarono poi alle due ragazze sotto il Gonshimboku…

Inuyasha si sedette vicino a Kagome e sfiorò le labbra con le sue…

Inuyasha: Come ti senti oggi??? Scalcia ancora la mia principessa???

Kagome: oh si la tua Izayoi non la smette di scalciare…

All’improvviso si sentì il rumore di uno schiaffo…

Sango: Miroku ma è possibile che tu sia così pervertito anche quando sono incinta e per di più davanti ai bambini?!?!

Miroku: oh ma dai Sangucciaaaaaa… vieni qui non te ne andare…

Sango: venite bambini andiamo, ce ne torniamo al villaggio…

Tutti, tranne Kagome e Inuyasha seguirono Sango compreso Miroku che cercava di farsi perdonare da lei…

Kagome: certo che quei due non cambieranno mai…

Inuyasha: già…però nemmeno noi lo faremo vero???

Inuyasha guardò sua moglie con occhi pieni d’amore…e gli sfiorò di nuovo le labbra con le proprie poggiando una mano sul pancino gonfio di Kagome…

Kagome: no amore mio non cambieremo mai… saremo Inuyasha e Kagome… PER SEMPRE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ANGOLO DEI RINGRAZIAMENTI!

 

 

 

E la storia si conclude qui ringrazio le 24 persone che hanno messo questa storia tra i preferiti: Grazie mille ragazzi!!!

1 - alexiell
2 -
Anthy

 
3 - aquizziana
4 - cri_91
5 - Danda93
6 - Dubhe92
7 - fmi89
8 - Gianlu92
9 - Hope35
10 - Ichigo wehara
11 - Isy_264
12 - just_a_girl
13 - kaggy95
14 - kamura86

 15 - meris

 
16 - Nancy95
17 - Nayma85
18 - nickyxx91
19 - PhOeNiX_93
20 - Roxy
21 - stella93mer
22 - sunsunset
23 - vanessa_91_
24 - whisper_kin

 

Inoltre ringrazio in particolar modo ryanforever, Isy_264, Maria Grazia che mi hanno sostenuto fin dal principio…grazie milleeeeeeeeeee ragazze non so come avrei fatto senza il vostro sostegno!!!

E poi tutti quelli che hanno letto la fiction!! Grazie milleeeeeeee!!!

Ringrazio anche Kaggy95!!!grazie mille anche a te!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: bunny1987