One Way Or Another, I'll Be By Your Side
di Preussen Gloria

28/09/14, ore 12:11

La storia è bella e mi piace un sacco, ma un aggiornamento ogni mille mesi? magari potresti evitare di cominciare più storie insieme e cominciare a finirne qualcuna?

14/02/14, ore 15:09

Non dirmi che ti sei bloccata di nuovo perchè altrimenti vengo a prenderti a casa... Anche se non so dove abiti.
Io recensisco dopo secoli ma tu non mi puoi finire un capitolo così e pretendere che non mi lamenti dopo un mese di attesa. Sì, lo so, hai ripreso anche altre fic e ho visto che hai aggiornato anche quel poema tragico dei Sins (ci fai a posta per farmi rimanere indietro con la tabella di marcia?).
Ok... La smetto! Ma io voglio sapere come continua questa storia!
Thor e Jàrnsaxa sono troppo belli! Io non sono una gran fan delle donne di Thor ma, nel cercare un'alternativa, mi piace vederlo comunque con uno Jotun che altri... Gli Jotun con gli Aesir portano complicazioni e a me piace!
E Loki... Lo so che è nato x essere un mistero vivente ma... Che cosa gli è successo? Perche insistono tanto con domande un po' troppo intime? Oggi ho deciso di essere lagnosa e poco oggettiva, quindi porta pazienza!
Spero che comunque Balder non decida di darsi all'incesto.
O meglio... Sì, lo faccia, per fare un dispetto ad Odino! Ma spero che tu non voglia destinare Loki a lui... Si vede che lo amo, vero?
Aggiorna! Lo pretendo!

03/02/14, ore 15:26

Voto per Jarn-Thor come OTP definitiva! Alla fine di questo capitolo, almeno, perfino la mia fede thorki va a farsi un giro e pendo con decisione nei confronti della nuova famiglia. Il piccolo Loki mi riempie di una tristezza infinita, perchè sento sulla mia pelle di mamma la solitudine e il disorientamento di una creatura strappata agli affetti più cari.

02/02/14, ore 10:52

Ho sempre poco tempo, ma non riuscirai a liberarti di me, soprattutto se continui a premere su TUTTI i miei punti deboli *O* Devo dire che questa storia mi sta prendendo meglio di Sins, perchè, nonostante tutti i misteri di cui è fittissima (se non ci fossero, del resto, non staremmo parlando di roba tua:-P) mi sembra più "organica", almeno riesco a seguirla meglio (e in generale mi sembrano più coerenti anche i personaggi).
Il rapporto tra Thor e Jàrnsaxa mi sta piacendo da morire, soprattutto per come stai costruendo la loro intimità e anche per la dolcezza perfettamente IC di Thor. Non mi meraviglia che il povero jotun stia perdendo la testa per lui, perchè è davvero qualcosa di bellissimo e il tuo racconto rende pienamente questa evidenza.

09/01/14, ore 18:43

Ok, partiamo dal fatto che solo ora (cosa di cui ancora non mi capacito) ho scoperto questa tua FF e tutto perché periodicamente vado sul tuo profilo di EFP a farmi un giro (infatti non so se ti è arrivata qualche notifica, sei tra le mie autrici preferite, in realtà sei solo tu e un'altra ragazza, perché, beh, lo sai, mi piacciono le tue FF).
Mi piace l'impostazione ieri-oggi, (adoro i flashback u.u) e mi piace il filo della storia.
Inizialmente ho pensato : Baby Loki tra le braccia di Thor...WTF?! Ma con le dovute spiegazioni e il proseguimento della storia ho iniziato a capire.
E' bello leggere che ciò che più ha dato fastidio al primo Loki (che non era cresciuto con i suoi genitori naturali, che lui fosse di Jotunheim, che non poteva usare la magia perché nessuno ne era capace oltre lui) ora non valgono nulla, anzi, Baby Loki è più fiero che mai di essere uno Jotun, di fare magie e adora Járnsaxa come se fosse realmente sua madre.
Che posso ancora dire? Bella, bella, BELLA.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un saluto, sempre ThisDick!

08/01/14, ore 03:05

Oh che bello, un nuovo capitolo!
Questa storia mi aveva così intrigato che mi era assai dispiaciuto non poterne leggere per così tanto tempo.
Ma hey! Adesso che l'hai ripresa non posso che esserne più che felice!
Complimenti per questo splendido lavoro!

Baci,
Freia