Per un bicchiere in più
di Madotsuki

18/09/15, ore 16:46

Ohmygodohmygodmygodgodgodgodgod!!!! Ti prego e supplico in ginocchio!!!!!! Continuala!!!!!!!! Ti prego! Dimmi che alla fine Raph e Leo stanno insieme!!!... Ti prego... :'( ... No, comunque dopo questa scenata, la storia è fantastica e mi piace un casino!! Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito!! Mi piace molto come scrivi! E la storia si capisce molto bene! Warawarawarawow!! Grandissima!! Ciao alla prossima!!! <3

04/06/14, ore 17:21

E da un po che seguo questa storia e la adoro^^
Pero é anche da un po che non vedo più un seguito alla fanfiction e mi chiedevo se per caso hai deciso di abbandonarla?
Comunque la storia lascia il lettore in suspense a lungo chiedendosi cosa succederà a Leo e se Raph ritroverà mai la ragione,almeno é il mio parere^^
Ti ringrazio per la tua risposta.

06/02/14, ore 23:13

Ciao :)

Che bello aspettavo il tuo aggiornamento con trepitazione ed eccolo che è arrivato e devo dire che l'attesa ne è valsa la pena, questo capitolo è meraviglioso sopratutto perchè siamo anche tornati indietro nel tempo quando erano ancora nelle prime fasi dell'adolescenza. Adoro il fatto di non riuscire proprio a prevedere le cose, mi piace proprio non riuscire a capire cosa succederà dopo quando leggo *:*

Ora sono preoccupata per Leonardo, non credo proprio che il nascondino alla Raph sia come quello che noi conosciamo giusto? Sicuramente!!
Ti lascio e al prossimo aggiornamento ^^
Un Saluto!

05/02/14, ore 21:16

oddio! questo capitolo dimostra tutta la tua incredibile dote di scrittrice del genere avventura/ angst horror e thriller! Vale la pena aspettare per leggere i tuoi stupendi capitoli! Ti prego, continua!!!!
SONO CURIOSISSIMA!

05/02/14, ore 20:21

Oddio! Troppo bello!! Mi piacciono un sacco i flashback (non per altro, la mia ff è e sarà piena di flashback!) Scrivi benissimo e fai raggiungere la suspance al massimo stadio!! Non vedo l 'ora di poter leggere anche gli altri cap e le tue altre ff! Ma come dice la mia cara amica Leader96 "tempo a tempo"! A presto! P.S. X Rraph: guai a te se tocchi Leo! Ti riduco in mille pezzi!! Raph: ma è solo una storia! non lo farei mai!... forse... *gigna sotto i baffi* Io: tu provaci solo e ti faccio ritrovare con la testa nel cesso, chiaro??? Raph: ceeerto, come no! Tanto non ne saresti capace! Ti piaccio troppo! Io: *tutta rossa* COSA???? NON E' VERO!!! Raph: allora perchè sei diventata tutta rossa eh? Io: beh, e tu allora?? Raph: ma questa è la mia maschera!! Io: già, bella scusa! -.- XD Raph: -.- "tanto le piaccio troppo" *pensa* Io: "mi piace troppo -^^-" *pensa* XD Ciaoo! :-* LisaBelle_96

20/01/14, ore 11:01

ODDIOOO!!! RAPH E' IMPAZZITOOOOO!!!!
LEOOOO NOOOOOO!!!!!!!!!
Sei bravissima! Complimenti!! Sto ancora tremando!
Te lo giuro! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

19/01/14, ore 22:42

Buonasera!

Cavolo più vai avanti più questa storia mi piace da morire *.*

Raph è completamente fuori dal suo normale carattere e Leo si trova in una situazione, diciamo decisamente spiacevole. Da quello che sembra ha perso la vista di un occhio ed è completamente indifeso, non è messo bene. Quello che mi piace di più è l'imprevidibilità di Raph, non so mai quale sia la sua prossima mossa!
Continua così ^^
un Saluto!!

11/01/14, ore 19:40

CHE FICO!!!! Uaaaaaaaaaahhhhh!!!
Ok, ora basta. Scusa per lo sclero ma questo capitolo è davvero troppo forte come inizio, bbrrr mamma mia che paura che mi ha fatto Raph, ho i brividi. Povero il mio piccolo Leo ç_ç e adesso!?
Un lavoro ben senza dubbio ben fatto, spero di leggere presto il seguito!! Ciao!!

09/01/14, ore 20:32

MY GOD! Raphie... ma che cacchio mi vai a fare? Vuoi privare le cavità orbitatali di Leo dei bulbi? Questa storia mi piace moltissimo e la seguirò con piacere!

08/01/14, ore 19:11

Buonasera ^^

Mi piace il primo capitolo di questa tua storia, sopratutto i toni dark che hai messo dentro e rendere Raph così pericoloso! Per quel che mi riguarda come inizio non è male, anzi mi intriga molto e sono curiosa di sapere cosa farà con Leo privo di sensi :)
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Ciao!!
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 07:12 pm)