Le fantasie di un ricercato
di VenerediRimmel

10/06/14, ore 00:18

Devo dire la verità, quando ho letto per la prima volta i dialoghi in corsivo a destra mi sono dovuta fermare un paio di secondi per capire cosa stava succedendo. Si, perchè non è che all'1.30 della notte non sono così ricettiva.
Andando avanti ho sorriso tanto, adoro il tuo stile di scrittura e l'idea è davvero molto, molto carina. Davvero, non smettevo di sorridere e adoro le ff che mi strappano un sorriso (anche se spesso leggo quelle piene di angst, che ovviamente non fanno bene alla mia salute) quindi credo che il tuo intento sia stato raggiunto.
Bravissima come sempre!

27/04/14, ore 14:36

Molto molto molto molto molto molto molto carina questa shot!
È molto facile da leggere vola via sotto gli occhi te la divori mentalmente e senti di immaginare i personaggi mentre... *vabbè tralasciamo i dettagli*.
Adoro il modo in cui scrivi e credo che ormai è appurato. Vorrei sapere quanti anni hai seriamente.
Sicuramente non hai la mia età e sicuramente sei maggiorenne ma secondo i miei calcoli dovresti avere ventitre o ventiquattro anni. Vorrei sapere come è nata questa passione per i One Direction dato che sono una band famosa perlopiù tra le adolescienti come me.

Spero che non ti stia annoiando.
Ora ti saluto, un bacio.

20/01/14, ore 22:04

Che bella storia!! Oltre a bella è anche divertente soprattutto con Harry e Louis che erano fuoriscena e commentavano hahahah. Mi è piaciuta un sacco, brava!! Beh leggerò altre tue storie..sembri brava. Bah..Ciao.xx

20/01/14, ore 19:25

No, va bene, questa è decisamente epica. Non so nemmeno da che parte cominciare, quindi temo farò un macello...
Lo stile, be', è il tuo -credo di poterlo dire, dopo 33 capitoli di AMM xD-  ed è fantastico. Al di là della sintassi perfetta e delle frasi scorrevoli, comunque importanti, è estremamente piacevole, con una vena di comicità che rende il tutto leggero e frizzante senza scadere nella demenzialità banale. E i commenti d'intermezzo sono assolutamente esilaranti.
Devo farti anche i complimenti per l'originalità, se non della trama -ma anche di quella, tutto sommato-, soprattutto del modo in cui l'hai impostata. E la scena rossa è, be', degna di te: chiara -sembra una cosa scontata, ma ti assicuro che non lo è-, scorrevole e per niente volgare, perfettamente miscelata tra azione e riflessione.
Avevo così tante altre cose da dire che si sono accalcate in un casino allucinante e ora non me le ricordo più O.o
Comunque, davvero, bellissima. Assolutamente, definitivamente magnifica.

20/01/14, ore 17:20

Okay! Questa os è sublime. No ti giuro.. dovevi vedermi come ridevo mentre leggevo. Davvero epica. Come ti è venuta in mente? Ho la febbre e non mi sento in vena di scrivere perciò sarò breve. La storia è stupenda e i commenti di Harry mi facevano scompisciare dalle risate. Sono felice che ci siano persone come te che sanno ancora come si scrive una storia. Bene, me ne vado. Bacioni. ;)
Giulietta senza Romeo. x x x x x x x x x xx x x xx xx x x x xx x x x x x x x x x x xx x x xx xx x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x
p.s. leggerò presto altre tue storie perchè sei epica.

12/01/14, ore 20:07

*muore*...!! 1) mi sn mazzata dalle risate... 2) è belliasa 3).. Nn so più ke scrivere... Volevo mettere l'elenco puntatooo!! Ahhahah... Cmq mi piace xk è originale... Almeno io nn me ho lette di ff simili... Ke poi Dall'inizio nn avevo capito ki EEA ki commentava e qnd l'ho ftt ho ripetuto da capo ahahaha.... Cmq veramente... Mi piace moltissimooo... Bravabravabrava.. D'altronde sei l'autrice di AAM!! :)

11/01/14, ore 16:03

Tu.. questa non è una One Shot ... questa è .... una specie di orgasmo letterario (?). Di capolavoro assolutamente senza senso (?). Di ... #tuseimattamaamocomescrivi?
Ok solo tre righe per dirti AHJSSDYASUD questa OS è divertentissima e immagino le risate mentre la scrivevi :")
Brava somma scrittrice, hai messo a segno un altro punto nel mio cuoricino u.u
Lisa<3

10/01/14, ore 20:03

MACCIAOO! Eh si mi ritrovi pure qui ahahah.. Questa storia è strabella:3 aw è tenera e i commenti di Harry mi fanno morire AHAHAH poi però nella storia è uno stronzo ahahah è davvero bellissima ma ora non dormirò stanotte perchè harry è passivo D: ahah no ma fa morire pure quel pezzo, povero ciccino, lui vuole fare l'attivo :c

09/01/14, ore 13:18

Ciao Lorellina!
Ho letto questa piccola storiella ieri sera ma non avevo la forza di commentarla, quindi mi sono presa una piccola pausa dallo studio per farlo adesso :3 sentiti onorata v.v
Allora.. l'ho adorata (!!!) e mi ha fatta ridere tantissimo, c'ero io che rotolavo nel letto come un'idiota.
Ammetto che all'inizio non capivo - poco sveglia! - quelle scritte in corsivo, pensavo che fossi tu che parlavi con te stessa AHAHAH rido malissimo scusa. E la storia mi sembrava così strana e poco realistica e affrettata - non offenderti lo sai che tvb <3 - ma poi ho capito, è stata un'illuminazione improvvisa e ho capito che questa storia è meravigliosa così com'è (!)
Hai saputo trasportarci perfettamente in quest'atmosfera in cui Louis racconta una bella storia a Harry. Innanzitutto hai reso Louis e Harry esattamente come li immagino io: Louis con le sue fantasie da persona sveglia (?), Harry che lo interrompe per i suoi commentini e lui che si inalbera, ma solo per un momento perchè come potrebbe mai resistere davanti a quegli occhioni verdi? E quindi Harry continua a fare battutine maliziose e io rotolavo rotolavo rotolavo.
Il pezzo che ho amato di più è stato:
Smettila di guardarmi in quel modo!
Perchè? Come ti guardo?
Innamorato, e mi rincoglionisci, Harreh.

Sei passata dal farmi ridere a farmi emettere strani suoni tipo awwwww ohwwww, sei malefica.
E tanto per la cronaca, la storia che racconta Louis l'ho trovata davvero esilarante, un classico delle fantasie erotiche, un classico che non muore mai il sano sesso ricercato\cacciatore di taglie.
Poi, diciamocela tutta, probabilmente (sto sognando) questi due se la ridevano sul serio mentre il mondo dava Louis per disperso e questo ha reso il tutto ancora più azzeccato!
Ah, ultima cosa: se l'avessi raccontata io, esattamente come dice Harry, non avrei fatto mandare Louis in gattabuia! Li avrei fatti fuggire insieme, su un selvaggio cavallo bianco verso l'orizzonte contro tutto e tutti, solo loro due e il loro amore; ma ma MA si sa io sono una romanticona inguaribile e poi la storia è del piccolo Tomlinson, tutta sua e lui decide!
Ti saluto e ti abbraccio super forte :3
ci sentiamo <3 <3 <3
giulia x

08/01/14, ore 16:44

Cioè tu hai intenzione di scrivere una os larry e non mi dici nulla? Sono ferita nel profondo.
No, ok, seriamente. Fino a qualche ora fa stavamo nuotando entrambe in un brodo di giuggiole ed ora, dopo aver letto, ti posso assicurare che ci sto letteralmente affogando!
Non solo è una os stupendamente bella, [VIVA IL FLUFF (Concetta sei passata al lato oscuro? Mh.)] ma è anche fottutamente geniale. Che poi lasciatelo dire! Lou nei panni di un criminale? PERFECT! Harry nei panni di un cacciatore di taglie super sexy? PERFECT! Quei commenti nel mezzo ad alleggerire il tutto? PERFECT!
Io, bho, veramente non ho altre parole da dirti perchè le ho consumate tutte a farti complimenti dal primo giorno che ti ho conosciuta, sin ora.
Quindi ora permettimi di dirti, ancora ed ancora, che ti sei superata. Lo fai di giorno in giorno. Ed io ti amo.
Ora aspetto solo una os ziam e la mia vita sarà completa! lol No scherzo. (Magari tu prendimi in parola però.)
Love u sistah, see u soon xx

08/01/14, ore 15:42

Adoro questa storia, seriamente.
Dovrei fare i compiti ma cazzo, mi son trovata questa OS davanti e non posso di certo non leggerla u.u
Mi dico sempre: ok ora la smetto e inizio i compiti.
L'ho detto 364820179 volte e ancora sono qua... Il destino non vuole che studi e chi sono io per mettermi contro di lui ? Nessuno, appunto.
Scrivi benissimo comunque, continua così ;)

08/01/14, ore 15:28

E' bellissima! Ahahaha, all'inizio non capivo cosa volessero dire quella frasi a destra, ci sono arrivata solo alla fine quando ho capito che era solo una storia inventata da Louis (e mi sento anche una ritardata, perchè una persona un po' più sveglia di me ci sarebbe arrivata subito). Louis, piccolo pervertito, inventi storielle del genere per passare il tempo, ecco perchè da tutto questo tempo non ti fai vedere: sei stato ammanettato ad un letto da Harry.
Comunque, tantissimi complimenti, la storia è originale e non c'è bisogno che ti dica quano apprezzi il tuo modo di scrivere perchè lo sai già e ripetertelo mi fa risultare una scassaballe monotona. Io ti amo, amo te e le tue storie fantastiche! A presto!

08/01/14, ore 15:02

Non leggo molte os, ma comunque questa mi piace tantissimo! Davvero originale! Poi molta simpatica quando parlano della storia! Mi piace davvero tanto, brava! Mi sa che mi leggo qualche altra cosa tua :)
Bravissima :)
Un bacione

Alli xx

08/01/14, ore 14:41

Ho trovato adesso questa OS e il titolo insieme all'introduzione mi sono parsi interessanti.
La storia è originale, molto carina. I punti cruciali non sono troppo volgari, come spesso succede in altre OS dello stesso rating.
Devo ammettere una cosa: i dialoghi allineati a destra all'inizio pensavo fossero i pensieri di Louis, ma ad un certo punto si contraddice, quindi le ipotesi erano due:
-E' un pazzo furioso sonnambulo
-Qua c'è qualcosa che non va!
Quando ho letto "Harry" in quei frammenti di dialogo allora ho avuto l'illuminazione, altrimenti non l'avrei mai capito!
Per il resto, direi che è scritta bene e soprattutto non ci sono errori di grammatica grossi come case *ti ringrazio*

Continua a scrivere, mi raccomando!

Adele x.

08/01/14, ore 14:07

Mamma mia, io ti amo❤✌ lo sai vero?!
ho aperto questa OS ma non sapevo fosse tua, quindi arrivata all'angolo autrice PUFFFF!!!! scopro che sei tu e sono tipo asdfghjkl *---*
ANYWAY hai ragione. Louis è scomparso, avrà rapinato davvero delle gioiellerie ed è ricercato (per me) u.u
Comunque la storia bellissima :3
all'inizio credevo che le voci fossero la tua e quella della tua testa HAHAHA :') non sono normale lol
ciao❤