Dimmi chi sei.
di Inilis

28/01/14, ore 14:23

Hey !!
Mi ha incuriosito molto questa storia , cioé , é davvero hdjhdndhj
Spero che continui presto :)
Baci xx

20/01/14, ore 00:34

Ehm, salve. Sono una ragazza di Roma, una grande amica di una ragazza che, forse, lei conosce, si chiama Giovanna. Il mio nome è Francesca, forse le dice qualcosa. Le vorrei raccontare una bella storia: girovagavo beatamente sul mio profilo netlog, sa ci sono affezionata perché ce l'ho da quattro anni, sono uno dei pochi Jasper rimasti in circolazione e mi atteggio da psicologo (so che lei si aspettava un'avvincente storia di malati e sorelle morte, ma temo dovrà accontentarsi). Insomma, sono incappata in un blog che mi ha rimandato a una storia Malec qui in efp. Leggendo le recensioni ho notato codesto profilo e, incuriosita dalla foto, ho cliccato sul link. Quale prodigio è mai questo? Incontrarla anche qui mi fa molto piacere, signorina!! Ok, ne ho abbastanza. Dovresti aver capito chi sono hahahaha. Non dico molto sulla storia perché mi incuriosisce e, continuando a leggere, capirò sicuramente altro, anche se come inizio mi sembra molto buona. Per il resto boh, sono sconvolta, ti trovo ovunque lol! E che altro dire... non ti rimando al mio profilo perché non metto storie nuove da quasi due anni dopo aver mollato a loro stesse quelle due che stavo scrivendo... la Gio mi ammazza se non scrivo! (O forse ne è sollevata!). Bacionsss e continuo a leggere domani, continua così ;)

08/01/14, ore 17:17

E' una bella storia, scritta bene ma alla fine del capitolo sembra che Amanda, cioé, Amy, muoia...Non succede, vero? La scritta in alto indica che la Fanfiction è in corso.
Trovo sia bella la versione in cui Katniss non è l'idolo di qualcuno. Perchè, anche a parer mio, lei non è il massimo. Hai preso un buon punto di vista, originale, e spero i prossimi capitoli lo siano altrettanto. Ancora complimenti.
Un bacio, Erika♥