Compressione temporale
di Dark Shinobi

10/06/08, ore 14:02

Roooob! Ho visto solo ora l'aggiornamento e mi sento in dovere di commentare anche questo capitolo. Stupendo, come sempre! Mi piace questo personaggio...mi fa tenerezza! E i sentimenti che prova per Irvine mi sembrano tanto profondi quanto sinceri. La facevo più inutile e sempliciotta, sai? (mo mi ammazza...non devo toccare nessun personaggio di ff8 XD) Oddio come scrivi bene...non mi stancherò mai di ripetertelo! Per me è stato un piacere distrarmi durante l'ora di storia assieme a te per leggere queste one-shot (mwhahahahahahah!) Continua presto con un altro personaggio!! Così mi faccio una cultura U_U un bacione, cara! Y.a.m.b.f. (voi ignoranti non potete capire, è inutile che vi sforziate! XD)

01/06/08, ore 13:56

Yeeee!!! Chiedo umilmente scusa per non aver recensito prima questo capolavoro! *_* Sono davvero impegnatissima con la scuola, ma tra poco tutto passerà. Sei davvero una scrittrice bravissima! Ti faccio i miei più vivi complimenti, sul serio! Mi sono piaciute moltissime queste introspezioni. Un tuffo dentro l'anima dei personaggi di Final Fantasy. Mi raccomando aggiorna presto, anche Occhi di Ghiaccio eh! XD Ciauuuuu!!!! Bacii!!

31/05/08, ore 01:30

A me l'onore della prima recensione ^^ solo una parola...è dolcissima!!!!!! Almeno a me ha dato questa sensazione...una forse sensazione di dolcezza e tenerezza...oltre alla determinazione come tu stessa hai scritto...^^ brava, poi sarà che oggi sono un pò giù quindi mi ha risollevato davvero questa parte così ( e al costo di essere ripetitiva lo dico lo stesso :P ) dolce!!!!!!! Proprio dolciosa, come dico sempre ^^ complimenti!!! aspetto l'aggiornamento ^^ un abbraccio e grazie anche per il sostegno che mi hai mostrato ^^

30/05/08, ore 14:22

Brava Rob, con l'andare avanti nel tempo migliori sempre di più. Ma insomma che mi vuoi diventare Wilde 2? A parte gli scherzi, credo che tu debba sfruttare al meglio questa tua attitudine alla scrittura e magari un giorno riuscirai anche a pubblicare un libro tutto tuo. Perchè no? Sarebbe fantastico e io sarei orgogliosa di te. Ora ti saluto e ti mando un afettuoso abbraccio Sara

29/05/08, ore 10:52

Bellissima complimenti...mi piace come riesci a dare sostanza ai pensieri più profondo di ognuno...l'hai fatto con Seifer che credo sia in assoluto il personaggio più complicato, ma anche con Quistis sei riuscita a rendere bene la sua situazione, la sua disperazione e tutti i suoi rimpianti. Brava davvero, continua ^^ a presto

28/05/08, ore 21:41

Eccomi! Non potevo mancare all'appuntamento! Quistis mi è sempre stata antipatica (sempre? Tsk...è arrivata...nd Rob)!...Ma, in questa one-shot, mi ha dato un'impressione diversa: solitudine...amarezza... Sentimenti che riesco a comprendere e a compatire; ho sentito questo personaggio vicino, insomma. Tu lo sai cosa è successo alla fine della lettura di questo capitolo, vero? XD Mi sono commossa come una femminuccia (aspetta un attimo...io SONO una femmina O_O)! Bello, bello, bello, bellissimo!! Solo tu sai scrivere così... Grandissima, come sempre!! Un bacione grosso grosso dalla tua Satsuriko!^^

28/05/08, ore 21:35

Robertaaaaaaaaa!! Grazie per il riconoscimento a fine capitolo! Arigatou!^^ Lo sai che mi sto appassionando a Seifer, vero? Mammamia...una passione che ribolle così...e poi come scrivi tu...un capolavoro: c'est magnifique! -_^ Quante volte dovrò ripeterti che sei sensazionale?!? A presto, my darling. W SEIFER!!