Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Dark Shinobi    29/05/2008    3 recensioni
Una raccolta di one-shot che affronta il tema della salvezza, durante l'episodio della compressione temporale, sotto il punto di vista di ciascun personaggio. Ho voluto inserire anche Seifer nel conteggio, in quanto trovo sia un personaggio interessante che ha molto da raccontare. Buona lettura!
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta
 
Un grazie a tutti i lettori, in particolare a Selhin, Hana-bi e Satsuriko! Continuo la raccolta con Selphie Tilmitt, un personaggio positivo ed infantile, che sa essere, però, anche molto determinato e tenace.
Quanto scritto qui sotto è sempre il frutto di un'ora di storia andata a male, a voi il giudizio!
Un saluto,
Dark Shinobi
 
Selphie - parte terza: credici! E' il treno della speranza
 
 
… Irvine…
Corri treno, corri e vai, non ti puoi fermare mai…
Ti sto cercando da tanto. Corro, corro, ma non avverto la stanchezza. Sembra che il mio vestito giallo, quello che tu mi hai regalato il giorno di Natale - quello simile alla vecchia salopette rovinata - sia l’unica fonte di colore nel raggio di chilometri e chilometri.
Ci siamo salutati con un urlo, nel momento in cui la strega è implosa e ci ha scaraventati lontano; dividendoci, sperava di cancellare la nostra amicizia, il nostro amore…
Ma non sa di che pasta siamo fatti! Mostriamoglielo, per il Garden e per il nostro comandante.
… Squall, chissà come sta, e se crederà ancora in noi!
Sbrigati a trovarmi, Irvine!
Sono sicura che riuscirò a venirti incontro e a vincere l’incantesimo da quattro soldi di questa fattucchiera, quant’è vero che…
Oh, il paesaggio sta cambiando! Eppure i miei piedi non vogliono fermarsi. La piana desertica si sta trasformando in una splendida spiaggia…
… la spiaggia del faro!
Mi sembra di essere tornata indietro nel passato. I ricordi sottrattimi dai guardian force riaffiorano come un fiume in piena.
Vedo un uomo seduto in riva al mare, ha l’aria trasognata e pensierosa…
Mi avvicino ancora, e ancora, spinta da una forza straordinaria, anche se i muscoli bruciano dalla fatica e dallo sforzo.
Sei tu! Come non ho fatto a riconoscere prima la tua coda di cavallo e… il tuo cappello?!
Ti tocco la  spalla, mi sorridi spaesato, e sono sicura di essere il treno più forte della ferrovia.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Dark Shinobi