L'amore che comincia
di KiarettaScrittrice92

06/02/14, ore 20:02

Cucciolo *^* Sì è finita D:
Ciao *^*
Gohan, amore di mamma, vieni qui che ti spupazzo *^^^*
Sei il mio cucciolo coccoloso e non puoi comportarti così bene con tua moglie, quando ha le crisi di nervi, altrimenti mi fai intenerire ancora di più e vengo lì e ti trascino via con me a forza *^*
Cucciolo mio *^*
Brava, questa long mi è piaciuta *^*
Racchiude tutti i momenti più significativi dei primi anni di coppia tra Gohan e Videl *^* Sono come tante flash messe insieme a formare una long <3
Carinissima <3
Brava, complimenti e scrivi ancora su di loro, mi raccomando :3
Ciao ciao <3
*Ti sei liberata di me, accidenti ç_ç*

05/02/14, ore 18:44

Ammmoreee <3 Ma tu, anche se sei un secchione, sei il MIO secchione *entra nell'armadio e spupazza Gohan*
Alla fine di Dragon Ball Z, con quegli occhiali blu, ti adoro tanto <3 Ti stanno, dico davvero <3
*Ma no, non si può iniziare così la recensione D:*
Ciao cara *così va meglio*
Capitolo pucciosissimo <3 Gohan che desidera una femmina? Awww** Amore mio <3
Secondo me, secondo il mio irrilevante parere, rendi Gohan fin troppo timido... a mio avviso non è così..
Cioè, uno che va in giro vestito da Great Saiyaman, non può essere così timido D:
Inoltre *si fa piccina piccina* credo che si scriva 'Saiyan' e non 'Sayan', così come 'Urka', si scrive 'Urca'... credo.
Se così non fosse, come dico sempre, sei libera di picchiarmi xD
Comunque complimenti <3
Ciaaao ciao <3

04/02/14, ore 10:38

Ciao cara ♥
Ho letto tutto d'un fiato questa storia e non posso non farti i miei più sinceri complimenti, sei stata veramente bravissima e dolcissima.
Io amo alla follia la Gohan/Videl e ovviamente non potevo non leggere e oggi finalmente mi sono anche decisa a lasciare una recensione.
Awa il mio dolce Gogo, ma non sarà un vero cucciolo amoroso? Non hai idea di quanto lo adori, il mio amore ahahaha Bello lui che in Battle of Gods arrossisce *.* mi ha fatto tanta dolcezza.
Ok la tua fic.
Fin dal primo capitolo l'ho trovata molto bella e dolce, hai descritto la coppia in modo impeccabilee ti meriti tutti i ccomplimenti del mondo.
Anche questo capitolo è dolcissimo e poi io ritengo che Gogo alle volte sia un piccolo pervertito ahahahah awa dolce lui.
Cara, bravissima continua così e io continuerò a seguirti.
Un bacione :*
Giuly♥

03/02/14, ore 20:12

Ma Chichi, quella domanda sciocca io me la sarei aspettata da tuo marito, non da te, scusa!
Oh... Ciao xD
Scusa, dovevo dire subito quella cosa, quindi ho dimenticato di salutarti uwu
La dolcezza, la dolcezza, LAAAA DOLCEEEZZAA <3
Amore mio, non fare il timido <3 Tanto non lo sei, piccolo pervertito v.v
Ho adorato questo capitolo, complimenti ♥w♥
Vorrei farti notare solo una cosa *Lalalaaasonounarompiscatolelalalaaaa* hai scritto "Hai ragione… però mi pare strano il mio piccolo Gohan si è sposato…" io, personalmente, avrei scritto "Hai ragione, però mi sembra strano che il mio piccolo Gohan si sia sposato...". Secondo me suona meglio, però fai tu :) Il mio è solo un consiglio, se non ti va a genio sei liberissima di picchiarmi uWu
Bene, mi scuso per rompere sempre con le recensioni, ma se hai scritto una Gohan/Videl, mi dispiace, ma dovrai sopportarmi uwu
Ciao ciao <3

25/01/14, ore 14:34

Ciao! *W*
Oooooh cucciolii *W* Si sono sposati <3
Tesoro mio, ma che eri agitato, eh? *----*
Dai, stai tranquillo, Go' <3 Videl non ti lascia mica <3 Ti vuole tanto bene, in fondo <3
Se posso dire una cosa? Però non ti voglio assolutamente offendere *^*
Bene, secondo me hai descritto tutto con troppa velocità.. cioè.. per me sarebbe stato carino se ti fossi soffermata un po' di più sulla loro relazione da fidanzati, oppure ai primi tempi..
Poi buh.. la mia è solo un'opinione personale xD
Brava! :)

19/01/14, ore 19:20

Scusa eh... sinceramente... non capisco a che consiglio ti riferisci D: Dico davvero D:
Mi rinfrescheresti la memoria? D:
Comunque... Gohan, cucciolo di mamma *W* Quanto sei estremamente coccoloso e puccioso, eh?
Adoro questi momenti in cui lui dimostra tutto il suo amore per Videl ♥
Vorrei segnalarti solo un paio di cosucce... se con il nome 'Snape' ti riferisci al biondino che ci prova spudoratamente con Videl e che prende in giro Gohan chiamandolo 'Mr. Dieci e Lode' ti vorrei far notare che si chiama 'Sharpner', poi credo che sia più giusto scrivere 'Saiyan', al posto di 'Sayan' e, infine, vorrei che specificassi con più chiarezza quello che dice Mr. Satan.
Hai messo la sua frase attaccata a quella di Videl, ma non si capisce molto, così D:
I miei vogliono essere solo consigli, non intendo offenderti in alcun modo D:
*Mi sento pignola ed antipatica ç____ç*
Comunque complimenti <3
Aggiorna presto <3

-Rohan♫ *e dal Gohan che mi sta a consolare*

19/01/14, ore 09:58

Awwwwwwww**
Cucciolo che ricambia con passione il bacio di Videl *W* Che ammmore <3
Ho trovato bellissimo il suo conflitto interiore tra Videl e la scuola *^*
Nonostante Gohan sia innamorato, ricordiamoci che è un grandissimo secchione e che ha una madre da mettere i brividi. T'immagini se avesse saputo che ha preso una nota di demerito? L'avrebbe cacciato di casa e fatto vivere sotto i ponti v.v Esagero? Nah non credo v.v
Comunque complimenti davvero <3 Mi ha intenerito molto <3
Ciao <3

-Rohan♫ *e dal Gohan, in via eccezionale, accanto a me, che mi consola*

18/01/14, ore 13:22

Aaaaaaaw, che carini *w*
Ovviamente Videl sempre molto diretta nelle sue richieste, ma in fondo non sarebbe lei se non si comportasse così! E ringrazio il cielo che hai fatto in modo che Gohan non si sia "sciolto" sin da subito, perchè sarebbe stato fin troppo scontato che poi le dicesse cose del tipo "oh sì, Videl, anche tu mi piaci dal primo momento in cui ti ho vista e bla bla bla..", al contrario il suo timido "Sì" lo rende più fedele alla sua personalità :) e poi devo dire che la risposta di Goku al commento di Chichi ci sta, eccome se ci sta! Per una volta ha stra ragione, ahahah! xD
Spero aggiornerai presto, continua così :)

16/01/14, ore 18:42

Awww** Hai aggiornato *W*
Accidenti a me. Dimentico quasi sempre di salutare, prima u.u
Ciao cara <3
Bene, bene <3 Che cosa abbiamo qui? Il mio tesoruccio che esce con la sua futura moglie, eh? Awww** Tesoorooo *W*
Cucciolo, quant'è tenero e imbranato *sì che lo sei *W** e e e e timido <3
Amore <3 Amo e mi dà su i nervi allo stesso tempo la sua timidezza ♥ Se non lo fosse, però, non sarebbe Gohan v.v
La domanda di Videl l'ha spiazzato, sì... ma è da lei, senza dubbio v.v
Bene, complimenti per questo secondo capitolo, ma ricontrollalo: ho visto un paio di errori, niente di ché, tranquilla :) Qualche distrazione <3
Inoltre... posso darti un consiglio? Perché non metti un angolino tutto tuo, per farti conoscere un po' :3
Ovviamente è solo un consiglio, fai come vuoi :)
Ciao cara, aggiorna presto ♥

11/01/14, ore 19:15

Ammmmmmmmore. Tesssssssoro mioo ♥♥♥
Come ho fatto a non leggere prima, eh? ç_ç Scusa ç_ç Si è rotto il mio pc, quindi ho dovuto aspettare che il mio fratellone universitario tornasse a casa per poter leggere e recensire.
Scusa lo sclero iniziale, ma non sono molto normale. Poi leggere queste cose mi rende così, quindi... xD
Bene, mi presento: sono Rohan, amo alla follia Gohan *prigioniero nel mio armadio* ed ho letto TUTTE le fan fiction su questa coppia uwu e anche solo su Gohan e nuovi personaggi <3
Comunque, complimenti per questo primo capitolo e mi scuso per non essere passata prima ç_ç
Su, aggiorna presto che la storia mi piace già **

10/01/14, ore 19:59

Dal momento che adoro la coppia GohanxVidel non potevo non notare questa bella fan fiction. Devo dire che l'idea di approfondire il loro rapporto durante il periodo di pace dopo la morte di Majin Bu è molto carina, anche se non del tutto originale. In ogni caso è una delle poche ff su di loro che è scritta bene e non in modo per così dire "teatrale" (hai presente quelle fastidiosissime ff in cui i dialoghi tra i personaggi sono scritti a mo' di copione? Ecco, intendo proprio quello!). Mi auguro che tu aggiornerai presto perchè mi hai messo tanta curiosità e questa ff passa subito tra le seguite :) ottimo inizio comunque ^^