Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    06/02/2014    1 recensioni
Questa storia è ambientata nel periodo di pace tra la morte di Majin Bu e l'ultimo torneo Tenkaichi che si svolse parecchi anni dopo.
Parla di come Gohan e Videl hanno iniziato a frequentarsi e ovviamente parla della loro vita insieme.
Avverto inoltre che questa fanfic non fa riferimento a tutti gli eventi avvenuti di recente nella saga dell'Anime, ovvero l'OAV riguardante il fratello di Vegeta e i vari film, tra cui soprattutto l'ultimo "Battle of God".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricorda

 

Quei cinque mesi passarono talmente in fretta che ben presto Gohan dovette fare i conti anche con le crisi di nervi di Videl; ogni giorno che passava il pancione della donna cresceva assieme al suo stress e la povera vittima era l’unica persona in casa con lei. 
Eppure a Gohan non importava, le rispondeva sempre con calma e con raziocinio, qualsiasi cosa lei chiedesse, calmandola quasi subito. A sua volta, Videl, sapeva che era davvero fortunata ad avere un marito calmo e paziente come Gohan e quando rinsaviva dal suo momento di pazzia gli chiedeva scusa cento volte, anche se la risposta era sempre la stessa:
«Non c'è bisogno che chiedi scusa Videl, posso immaginare come ti senti.»

 

Il giorno della nascita di Pan fu per entrambi uno dei più assurdi della loro vita: le acque si erano rotte proprio mentre stavano cenando e Gohan sebbene fosse parecchio nel panico portò la moglie all’ospedale di Satan City. 
Fortunatamente per Videl, il travaglio fu veloce e non durò più di un’ora. 
Quando finalmente la piccola Pan uscì e iniziò a strillare, come volesse urlare al mondo la sua vittoria, i suoi due genitori erano l’uno l’opposto dell’altra: Videl era ancora paonazza per lo sforzo del parto, mentre Gohan era pallido e tremante per ciò che aveva appena visto. Ora era padre a tutti gli effetti.

 

Passarono i mesi e la piccola Pan cresceva sana e in salute.
Gohan era nel suo studio, intento a finire una relazione per una conferenza scientifica, quando un gridolino stridulo, proveniente dalla stanza accanto, lo fece tornare in se.
«Tesoro vai tu? Io sto cucinando!» urlò Videl dalla cucina e subito lui si alzò, dirigendosi verso la stanza. 
Aprì la porta, al centro della camera vi era una piccola culla rosa, si avvicinò e vide sua figlia Pan piangere come un ossesso.
«Che c’è piccola birbante?» chiese Gohan prendendola in braccio, ma lei continuava a piangere.
«Ci dobbiamo cambiare il pannolone? Andiamo su...» prese la bambina in braccio e andò con lei verso il bagno.
Arrivati, Gohan la adagiò sul fasciatoio e le cambiò il pannolino; ormai era diventato bravo a farlo, oltretutto più di una volta li aveva cambiati anche a suo fratello, quando era piccolo. 
L’uomo però capì subito che non era quello il problema, perché la bambina continuava a piangere disperatamente.
«Si può sapere che ti succede?» chiese Videl raggiungendo il marito.
«Ho come l’impressione che abbia fame...» rispose lui
«Ok, Pan, andiamo a fare la pappa!» disse allora la donna, prendendo la figlia dalle braccia del padre.

 

Gohan era sdraiato sul letto, chissà se la vita gli avrebbe riservato altre sorprese. Ricordò tutte le sue avventure... Già a quattro anni era lì a combattere, scoprire di essere un mezzo-saiyan... Poi conoscere l’unico amore della sua vita... Ripensava al suo viso il giorno del suo matrimonio quello sguardo che non avrebbe mai dimenticato... Poi gli tornò in mente la piccola Pan e le sue lagne notturne. 
Sorrise, eh sì c’era da dire che la sua vita era stata piena di emozioni, fino a quel momento... Qualcuno lo riscosse dai suoi pensieri:
«Amore sbrigati o arriveremo tardi al torneo... tuo padre e Pan sono già lì...»

Noi sappiamo che nella sua vita ci saranno ancora dolori e pianti, ma allo stesso tempo gioie e risate... Ma sicuramente il nostro grande eroe non tradirà mai la sua Piccola Videl!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92