71°Hunger Games
di Up_me_memories

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/14, ore 13:37

Ciao! Amo Hunger Games, e la tua fic mi è piaciuta. Come primo capitolo sono soddisfatta, scrivi bene ed è abbastanza scorrevole. Ottima l'idea di scegliere suo fratello come tributo maschio!! Mi ha colpito molto, però mi raccomando non farlo morire, trova una soluzione! :) Adesso sono presa dalla lettura, ma penso che seguirò la storia. :) chissà cosa accadrà, vado avanti aspettandomi il meglio.
Alla prossima, RedMoon98
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 01:40 pm)

04/10/14, ore 17:34

Eccomi qua :)
Parto col dire che amo alla follia Hunger Games, anche se non ho ancora avuto il piacere di leggere i libri (per ora ho solo visto i film) e nonostante io non segua come gruppo i One Direction, perché non sono il mio genere, ho apprezzato molto questa unione originale... portare la band a quei tempi, però, niente male ^^
Non ci sono particolari errori... qualche virgola mancante ma nulla di eclatante ed il presente utilizzato mi piace moltissimo perché è semplice, diretto e mi ha fatto subito entrare in diretto contatto con i protagonisti della storia, mi è sembrato di essere lì come osservatrice in un certo senso. Complimenti per la scelta!
L'unica pecca che ti posso fare, forse (ma neanche alquanto rilevante, più che altro è un parere personale) è l'aver introdotto nella trama la scelta della sorellina di Harry come tributo che è simile alla reale storia di Katniss.
Credo di non dover aggiungere altro ;)
Alla prossima, S_K *^*

08/09/14, ore 10:58

Ahah ammetto che é davvero strano come storia! Molto.
E all'inizio mi sono detta: "Non può davvero mettere i 1D negli Hunger Games, é troppo"
Ma poi, leggendo, devo dire che mi hanno stupito i colpi di scena :')
Certo, é un po' surreale come situazione, che entrambi i fratelli dei protagonisti siano stati scelti, però deve ammettere che incuriosisce!
Brava, mi é piaciuto! E adesso vado anche un po' avanti <3

07/09/14, ore 17:02

Complimenti per il lessico:) molto talentuosa apparte qualche errore come tutti sei stata molto specifica ed espressiva;) continua così

07/09/14, ore 17:02

Ciao, bel capitolo, molto molto bello. Scrivi in modo moto dettagliato, mi piace!!! Vado al prossimo
Francy

15/07/14, ore 16:57

Ehi, eccomi qui!
Allora, devo dire che la tua storia parte avvantaggiata perché hai unito due delle cose che mi appassionano di piú, Hunger Games e gli One Direction. Comunque in generale scrivi discretamente, anche se ho trovato che questo capitolo sia poco omogeneo: mi spiego meglio, la parte iniziale è molto dettagliata e ben scritta, dopo però sei diventata sempre più frettolosa, per poi accennare appena al momento più importante, la Mietitura! Secondo me se ti fossi dilungata di piú sul momento, avresti creato maggiore suspense e coinvolto il lettore.
Detto questo la storia mi ha intrigato e voglio andare avanti, spero solo che i miei consigli non siano stati tropo invadenti, non era questa la mia intenzione.
A presto, baci
#Allie

25/04/14, ore 17:55

Ciao :)
Allora comincio con il dire che amo Hunger Games. Mi piace come scrivi, ed anche la storia. Però ti vorrei dare alcuni consigli:
-stai attenta con le congiunzioni;
-non scrivere tutto in un unico blocco, risulta pesante;
-non descrivere i fatti così velocemente, soffermati su qualcosa.
Per il resto le capacità le hai, sicuramente continuerò a leggere, la storia mi piace.
-MaryScrive.

21/04/14, ore 00:23

Eccomi, come promesso sono passata, so che mi avevi chiesto di recensire l'ultimo capitolo, ma se così dovessi fare ci metterei tantissimo perchè sono lenta, li recensirò uno ad uno, promesso (:
Passando al resto, l'idea mi piace, catapultare il ragazzi in quel mondo è stata una bella mossa.
Il tuo modo di scrivere mi ricorda quello di un libro che avevo letto anni fa 'wake' la scrittrice era una giornalista e scriveva in modo semplice, con frasi brevi e ben 'ritmate', ecco, sì, mi ricordi proprio lei, concisa e precisa (giusto per fare la rima), mi piace, inoltre sono convinta che col tempo diventerai veramente bravissima, perchè se già ora mi ricordi lei, figuriamoci più avanti.
Per quanto riguarda la storia mi ha incuriosito anche il fatto di Luis, che è il fratello, chissà come andrà a finire, sono curiosa..
Beh, che dire? Per ora complimenti e alla prossima <3

05/04/14, ore 16:52

Ciao bella sono pxrfvamps di twitter :)
Devo dire che la mia prima impressione è stata quella che tutto fosse troppo simile al vero Hunger Games.. ovviamente deve ispirarsi a quello, ma le scene di questo capitolo sono più o meno le stesse.
Forse potevi approfondire le emozioni della ragazza durante la mietitura, mi è apparso tutto troppo veloce.. insomma, non deve essere una cosa facile offrirsi volontari! Questo per quanto riguarda la storia, per la forma invece niente da ridire ahahha
Da fan di HG e One Direction, continuerò sicuramente a leggere la tua storia.

05/04/14, ore 16:45

Oddiooo, è la fanfiction adatta a me visto che amo Hunger Games e gli One Direction ** Adesso mi divorerò tutti gli altri capitoli. Complimenti :)

18/03/14, ore 17:17

Hey sono io, @_jameslaugh!
Allora, mi piace un scco l'idea di unire Hunger Games e One Direction, la trovo una cosa molto originale che mi incuriosisce a sapere come si comporterebbero i ragazzi durante i giochi.
ho riscontrato solo qualche errore di punteggiatura, non grave, e il testo è molto scorrevole.
Probabilmente continuerò a leggere, a presto! :)

17/03/14, ore 20:40

Allora ciau c:
Sono @Payneswife on twitter, per lo scambio di recensioni <3
Inizio col dirti che l'idea di mescolare Hunger Games con i ragazzi mi piace, ma forse le spiegazioni avresti dovuto metterle prima.. Perché per chi (come me) non ha né letto né visto Hunger Games diventa un po' difficile capire.. Per il resto guardo gli altri capitoli :) -Agata_Directioner

16/03/14, ore 12:48

Ciaoo, come promesso sono qui a recensirti la storia <3 (Se non l'avessi ancora capito, sono la ragazza di twitter, Boobear). Allora, senti mi piace molto il fatto che hai ricreato più o meno la stessa situazione con i ragazzi. Mi piacciono soprattutto i colpi di scena di questo capitolo, forse l'unica pecca è il fatto che non ti soffermi molto sulle sensazioni dei personaggi, il tutto è avvenuto un po' troppo in fretta. Poi ti do un altro consiglio: per rendere la storia un po' più diciamo "presentabile" potresti cambiare modello di scrittura o magari introdurre un banner, non saprei, ahahaha :)) Di sé però la storia è interessante, Un bacione Xx.

11/03/14, ore 20:29

Hey eccomi,sono @Horan_Dreaming su Twitter :)
Devo essere sincera,l'idea di mescolare i One Direction con Hunger Games mi piace molto,almeno non è la solita fan fiction dei ragazzi che si innamorano a scuola ecc...
Le descrizioni sono molto buone e la lettura è piacevole.
Ti consiglio solo di utilizzare magari queste icone per aprire o chiudere i discorsi diretti " " per alleggerire ulteriormente la lettura.
Comunque l'idea è veramente molto carina,come primo capitolo mi piace molto :)
Alla prossima
Un bacio <3
loveandcrazy99

08/03/14, ore 15:27

La tua storia me l'ha cosigliata una mia amica.
Comincio dicendo che amo Hunger Games e anche se non impazzisco per i One Direction, in questa storia ce li vedo molto bene.
Il mio consiglio è di usare queste virgolette (« » o “ ”) e di stare attenta alla punteggiatura, per il resto la trama mi piace davvero tanto!
Spero di leggere presto la continuazione. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]