New Neverland
di _GiuggiolaCS_

19/02/14, ore 16:18

Okok allora non so da dv cominciare. Pan è una cosa terribile cavolo!! Tremotino che si fa fregare come un pollo anche questa volta ci sta alla grande.. Quando pan ha detto che è un incantesimo e che non si può rompere tirandoci qualcosa mi sono spaventata perchè pensavo che ci rimettevano Hook e Charming, invece no grazie al cielo!!! Poi loro due che salvano tutti quanti è fantastico! La storia della sirena mi è piaciuta si e no perchè mi è sembrata una ripetizione.. Ma la spiegazione di la polvere fatata ecc è originale e prova anche a dare una spiegazione alla magia diciamo lo trovo abbastanza folle ma ORIGINALE!!!!!
Aggiorna prestoo E per favore fai un altra storiaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/02/14, ore 16:06

Questo capitolo è come il 2 diciamo di introduzione al prossimo Quindi non so cosa aspettarmi dal 6 Sicuro sarà bellobello!!! Anche questo capitolo era bello non ci sono stati molti momenti capitan swan ma mi accontento. La coppia CharmingHook mi piace troppo loro due insieme sento che sono una grande squadra, invece odio profondo per Snow -.- non la sopporto!!!! Ora vado -Cla-

19/02/14, ore 15:58

Ma questa storia è fantastica!!!!! Un capitolo più bello dell'altro!!! Questo non ne parliamo ero partita col piede di uccidere Giglio Tigrato ma poi ci ho ripensato, Hook è dolcissimo, Emma che prima fa la dura e poi balla mi è piaciuto tantissimo, poi il passaggio segreto è stata un'idea stupenda e anche il paesaggio l'hai descritto molto bene a e a me ha ricordato oltre che Rapunzel e Aladdin anche un po il Re leone, ma forse è solo perchè io adoro quel cartone allora lo vedo dapper tutto xD Neal rimane il solito stronzo solo che stavolta era vestito da indiano e l'idea che avesse anche un nome indiano mi ha fatto morire dal ridere!!
Hook lo vedo solo in pelle nera, e forse si adattava di più al personaggio non cambiarsi ccome Emma ecc.. Ma va bene il capitolo è stupendo Alla prossima!!!

18/02/14, ore 15:10

Wow Questo si che è all'altezza del 1! Tu ci infili dentro tutto nella storia adesso questo capitolo addirittura Avventuroso e pieno di Azione!!! Questo capitolo è favoloso Evviva gli indiani!!! E poi mi è piaciuta tantissimo l'idea che sia stata proprio Regina a far azionare la trappola, perchè ce la vedo proprio. Io adoro Regina e non ce la vedo proprio a camminare o a fare qualcosa manualmete non è proprio portata quindi mi è piaciuta molto quella scena !! :D Alla prossima

18/02/14, ore 15:03

La tua fanfict è stupenda!! Sinceramente questo capitolo mi è piaciuto meno del primo ma confido in te! Sono curiosa dei sapere il finale alternativo e trovo la tua idea molto originale!! Pur essendo la 1 storia che scrivi sei davvero favolosa e entri benissimo nei personaggi soprattutto con Hook! Quando lo fai parlare o pensare sembra proprio lui, non so se mi sn spiegata -Cla-

18/02/14, ore 14:55

Allora non so da dove cominciare.. la storia è bellissima *-* Tu scrivi benissimo appena sono entrata e ho visto la foto ho avuto un impatto tipo da shok (loro due che si guardanooo) poi ho letto ed è ancora più scioccante in senso buono chiaro!!! Mi piace come sei entrata nei personaggi mi sarebbe piaciuto trovare la tua storia prima.. Ma meglio tardi che mai no? Ora vado se no non finisco più di parlaree Mi metto in pari e leggo anche gli altri
Ciao!!

18/02/14, ore 14:00

hi there! finalmente il 6 capitolo yay :)
e tu mi vuoi dire che questo era il penultimo?? hahaha no :'(
se riesci, continua la storia. è tra le più belle e tu non puoi smettere di scrivere! lol
aspetterò il prossimo capitolo allora
-Antonella

17/02/14, ore 10:49

Questa storia mi sta appassionando anche perchè hai lasciato intatta una bromance che adoro...Hook e Charming. Spero di leggere presto il continuo!!!

PS: attenta agli errori ortografici!!!^.^
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 10:50 am)

27/01/14, ore 17:18

Mi piace la piega che sta prendendo la storia, sempre più originale :) Sono curiosa di vedere come andrà a finire, se Hook e Charming usciranno vincitori o meno. Mi è anche piaciuto il tentativo di rappresentare le voci dei altri personaggi. Era abbastanza chiaro :) Un bacio -Antonella

26/01/14, ore 22:12

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Anche se non saprei quale dei quattro sia meglio hahah I paralleli (?) mi sono piaciuti molto, complimenti per l'idea :) Hook vestito da indiano è il massimo hahaha anche se speravo che pure Emma si cambiasse, ma vabbe :) Continua al più presto <3 -Antonella

26/01/14, ore 19:58

Ahug! Eccomi di nuovo La storia è stupenda, ti conquista subito. Il testo è scorrevole e buono, come sempre :) Spero che tu la continui con i prossimi capitoli al più presto :) Oltretutto è anche molto originale! Complimenti! -Antonella

26/01/14, ore 19:49

È un peccato che tu abbia poche recensioni. Ne meriti di più! Come immaginato questo capitolo è stato bellissimo. Brava :) Adesso mi leggo anche gli altri aw A presto -Antonella

26/01/14, ore 18:19

Finalmente ho potuto leggere la tua storia hahaha È troppo bella, mi piace come l'hai impostata e la forma. Non ci sono molti errori e la grammatica è buona. Devo leggere gli altri capitoli, mi piace troppo. Continua così ;) Un abbraccio -Antonella

25/01/14, ore 23:57

Mi sono imbattuta in questa storia per puro caso e diciamo che...ne sono rimasta stregata!!!
La tua storia è molto scorrevole e interessante.
Spernado che nei prossimi capitoli Hook si rimetta i suoi abiti da pirata, ovviamente neri (scusa ma non riesco a immaginarmelo vestito diversamente) ti lascio sperando che la mia recensione sia stata di gradimento.
baci

23/01/14, ore 20:54

Eccoc alla fine anche di questo capitoll,stupendo come i precedenti,forse un po' di piu'.
Permetti una cosa,quel Neal e' un bastardo,ma madonna mia,e figurati se Killian gli lascia emma ma e' pazzo dico.
Hook che dolce,l'ha portata in braccio fino all'accampamento,ma ha anche cambiato moda,diavolo una magli chiara ma scherziamo ragazzi.
Ok ora me ne vado senno' non finisco piu: fi parlare.
Spero che pubblicherai prestissimo il prossimo capitolo ciaooo.