Two Vampires, A Soul
di Kikka Cullen

04/02/15, ore 18:39

Nooo. Alice è incinta! Immagino la felicità! Ormai bella è una vampira. Comincerà a cibarsi di umani? Siccome purtroppo ha un potere aro la terrà nella guardia. È molto forte il legame tra alice e bella. Quanto sarà cambiata bella? Faranno entrare nella sala dei troni alice e Edward? Bacii

14/01/14, ore 10:34

Ciao, ho letto come i granchi ma adoro quello che hai scritto. Solo che non è da Edward lasciarsi convincere ad allontanarsi da Bella quando é in quelle situazioni.

13/01/14, ore 22:02

Weeeee Bellina trasformata! Adesso potrà vivere per sempre con il suo Eddino!
Ok ... Non so nemmeno io perché so parlando in questo modo ma ... ora smetto.
Allora ... Uffa è difficile concentrarsi mentre i tuoi vicini mettono a tutto volume "Burn"!
Aro per arrivare ad i suoi obbiettivi non si fa mai scrupoli e posso dire che Bella si è ufficialmente condannata di passare una eterna vita con i Volturi. Come diavolo non riesce a capire che Edward l'arma ancora?
Mah ... Comunque adesso Edward non ha più scuse, buttati tesoro! XD
Uhm ...non voglio essere pignola ma ho visto che hai scritto "xke" invece di "perché", te lo dico così lo puoi cambiare ;)
Alla prossima :*

13/01/14, ore 21:48

Povera Bella :(
Aro ha sempre giocato sporco e sempre giocherà, mi sa.
Edward ma non senti che la gua amata è in pericolo? Alice, le tue visioni non ti dicono nada?!?
Aiutate sta povera crista! Magari arriva Jake ahahahah sisi sogna Cinthya sogna.
Beh, è inutile che mi faccia film mentali quindi alla prossima ^-^, aggiorna presto che sono curiosissimaaaaaaaa c:

10/01/14, ore 16:11

Mi piace e sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra una settimana ^-^
Aggiorna presto :)

10/01/14, ore 15:53

Il capitolo è bellissimo, se fosse stato un po' più lungo magari ... ;)
Sai, io avrei preferito far restare Bella umana ancora per un po', invece Aro deve sempre rovinare tutto, sennò non è contento!
Povero Edward :( pazienta ancora un po ... E poi troverai la tua Bellina bellissima! Così non farai più storie ;)
Alla prossima :*

08/01/14, ore 21:46

Ciao e benvenuta.
I piccioncini si sono trovato yep ^-^
Aro sempre cattivo :c perché colpire anche Alice? Bastardo.
La storia mi piace e sono molto curiosa di sapere come continua :)

08/01/14, ore 20:00

Certo che mi hai incuriosito, tu è i fantastici volturi ;)
Allora ... Oddio! Sono curisissima di vedere cosa succederà e cosa progetterà aro per la nostra Bellina.
Ti devo dire che non scrivi male, puoi sempre migliorare :) e ti faccio notare che in alcuni mezzi mancano i dialoghi, cioè ci sono solo queste : <>
Ultimo consiglio e quelli di usare l'html, vedrai che così sarà più facile guastarsi la storia.
Spero che tu la continuerai :D io invece twilight non riesco a sognarlo, solo quella che volta che neanche mi ricordo ... Tendo a scordare i sogni appena mi sveglio xp
Un bacio :*