夢 Tra sogno e realtà
di Lullaby1992

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/01/19, ore 12:02

Ciaooo!!!
Per prima cosa voglio farti i miei complimenti per le tue storie, sono veramente belle e avevi veramente bene. Poi mi volevo complimentare, in particolare, per questa storia. Ho visto che non aggiorni da molto tempo, e capisco che magari oggi come oggi può sembrare più difficile riscrivere  e continuare. Però se ti posso dare un consiglio, prova a rileggerla e a continuarla perché è molto bella da leggere e sarebbe un vero peccato non continuarla... anche perché miuoi dalla curiosità di leggere come continua ;)
Spero di poter leggere al più presto un tuo aggiornamento!!!
Ciaoooo!!!

27/06/15, ore 23:45

La storia è stupenda, e Ankemi è una ragazza incredibile ed adorabile. Ne ha passate veramente di tutti i colori, ma non credo che con kakashi avranno vita facile i cinque ninja sopravvissuti no, no....
Per il padre Takamaru, meglio che non dico nulla... Sono davvero contenta per lei visto che si è fatta una nuova vita (o quasi), dentro il villaggio. E credo che quelli dentro konoha al momento debbano evitare Tsunade, nello stato emotivo in cui si trova farebbe una strage peggiore di quella di Pain. Volevo solo chiederti una cosa:
Come mai Naruto riesce a parlare con la Volpe? non mi sembra tipo da discorsi tranquilli.
Scrivi benissimo, continua così ed aggiorna presto mi raccomando.
Bacioni
P.S. non ti libererai facilmente di me, scriverò un commento ad ogni capitolo nuovo. Quindi preparati... (scherzo, non sono così rompiscatole)
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 06:04 pm)

08/04/15, ore 18:05

Allora ho letto la storia tutto d'un fiato, accidenti è stupenda, la ritengo al pari di nothing ( a mio parere, se non sei d'accordo non lascia stare) quindi ti scongiuro umilmente di continuarla 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

09/05/14, ore 17:20

Ciao Luna! E' da tanto che non ci sentiamo vero?
E mi dispiace davvero tanto! Ma a causa di problemi familiari, salute e scolastici non sono riuscita a scrivere una recensione. Spero potrai perdonarmi. Ma devi sapere che io continuo a leggerti sempre! E non smetti mai di emozionarmi!
Non so se riuscirò a ritornare a recensire in modo assiduo ma spero di trovare un minimo di tempo anche solo per scriverti 4 parole per farti sapere il minimo indispensabile di quello che penso dei prossimi capitoli; anche se tu mi conosci... e se devo recensire devo scrivere qualcosa di "lungo" e sensato e non solo 'ciao, mi è piaciuto il capitolo, quando aggiorni?' perché non mi pare nemmeno giusto nei confronti dell'autore.
Comunque sia la storia si sta evolvendo in un modo davvero molto interessante... finalmente abbiamo capito (più o meno) cosa è accaduto in passato a Ankemi.... Però voglio porti una domanda... quei sei di preciso hanno fato davvero quello che sto pensando io? Oppure l'hanno solo picchiata? Non vorrei aver capito male... sai com'è sono perversa... potrei aver frainteso :P
Comunque continuo ancora a non "fidarmi" del tutto di Ankemi... nascone qualcosa secondo me...

Spero di riuscire a recensire i prossimi capitoli che pubblicherai... e se non dovesse succedere voglio solo che tu sappia che io continuo SEMPRE a leggerti e non smetterò mai di farlo ;)

Bacioni grandissimi! E scusa ancora la mia assenza!

Con affetto
-ReikoITA-

Ps. Il sigillo Tenrou non è presente in un filler, ma bensì nel film Naruto Shippuden - Blood Prison :D

08/05/14, ore 18:51

Zam zam zam! E finalmente è uscita, l'inconfessabile e terribile verità...Non posso che dire di provare una grande ed enorme pena per questa povera ragazza. Spero vivamente che ora Kakashi mostri più calore nei suoi confronti, perchè ne ha tanto bisogno... Forza Ankemi, auguriamo tutti a tuo padre una morte mooolto lenta e mooolto dolorosa!

08/05/14, ore 14:13

Finalmente ho capito! Ma povera Ankemi che sfiga! Takamaru è perfido! Luna, hai la capacità di far odiare i tuoi cattivi fino all'inverosimile! Sono felicissima di aver finalmente scoperto il terribile segreto che nascondeva questa povera ragazza ç_ç
Un'altra cosa che mi riempie di gioia è il fatto che Kakashi finalmente comincia a sciogliersi un pò! Mamma mia, lo vedevo così freddo nei confronti della poverina! Sono abituata a Lòng e al fatto che ha cominciato a correrle dietro fin da moccioso! Bene, adesso ha detto che vuole proteggerla *.* poi la frase: "farò in modo che il consiglio lo accetti anche a costo di andarli a prendere per casa uno per uno" *ç* Kakashi tu si che sai rassicurare una donna!
Bravissima Luna! Come sempre del resto ;)

08/05/14, ore 10:20

allora, non so come dire l'opinione che ho al momento del padre di Akemi senza ricorrere ad ogni insulto presente nel mio vocabolario quindi lascio perdere. spero che tu comprenda.
poi, poveretta la nostra ragazza, spero che un giorno possa superare il fatto. lo spero tanto.
se quelli del consiglio fanno storie mandali da me che ci penso io a raddrizzarli.
Iaele

04/05/14, ore 23:53

Ok, credo che impazzirò prima della fine di questa storia! Che cavolo ha fatto questo padre padre terribile?
Ecco la mia faccia dopo la sbroccata colossale di Ankemi --> O.O ma è lei?

04/05/14, ore 22:27

Eccomi Luna! Chi non muore si rivede u.u eh si, in questi giorni sono sparita causa vacanze (S. Domingo *ç*) e sono tornata praticamente un paio d'ore fa u.u e cosa faccio? Vengo la leggere le mie storie preferite *-* la narrazione dal punto di vista di Genma è sempre troppo divertente ahahaha ma la cosa più atroce è il finale aperto! Che per me non è poi così aperto, infatti sai che faccio? Vado a scoprire chi ha visto Ankemi *-*

28/04/14, ore 17:26

Wow, ci avviciniamo ad un momento cardine della storia...Il momento in cui finalmente scopriremo cosa hanno macchinato quei bastardi ai danni di quella povera ragazza. Oddio, povera...Francamente non sarei molto allegro nel vedermi davanti una Ankemi incazzata nera...

27/04/14, ore 21:48

ora mi viene il dubbio che, oltre a drogarla e a maltrattarla, abusasse anche di lei. e che non fosse il solo.
ti prego e ti scongiuro dimmi che mi sto sbagliando di grosso.
comunque, bel capitolo e sono contenta che sia andato tutto per il meglio
iaele

26/04/14, ore 12:34

Il pov di Genma è stupendo, spero che aggiorni presto
Ciao
Yukiko_Kitamura

25/04/14, ore 22:13

chiunque abbiano trovato Ankemi ne ha paura. direi che non sarebbe molto propensa ad aiutarli qualora ci sia lo scontro.
Genma è sempre il solito. credo che dei gennin con lui finiscano con l'imparare benissimo a barare e imbrogliare.
comunque, non credo che sia arriverà al tradimento di Ankemi verso la Foglia.
iaele

07/04/14, ore 17:38

E brava la nostra Ino che,testarda come un mulo non vuole sentire ragioni. Kakashi che fa il pericoloso assassino misterioso e guardingo credo sia una cosa insolita per quelli della loro età. Tsé...Non hanno mai visto il copia-ninja in "cattiva", vero?

Tutti ragazzi troppo buoni...Farai sì che rimangano tali o li costringerai a prendere delle decisioni difficili?

Grazie di tutto e a presto!

07/04/14, ore 10:51

magari sei abile quanto lui??

Dv smp farsi riconoscere...gai basta...anzi fai un favore lascia in pace anke Kakashi una buona volta!
ahahahah cmq bellissimoooo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]