Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lullaby1992   Capitolo: 22
Dai capitoli:
"Mentre bevevo osservai con cautela la bambina, portava un abito verde pallido, come il colore delle gemme che stavano per sbocciare, aveva intrecciato dei papaveri nei capelli bianchi, che ora s'intonavano anche con il color porpora del suo viso.
Non riuscivo davvero a capire come mai tutte le volte che s'avvicinava a me prendeva quel colore sul volto e abbassava lo sguardo. Avevo forse qualcosa che non andava?
Restava un mistero, dato che io e lei, a parte la lunghezza dei capelli eravamo praticamente identici. A vederci insieme avremmo quasi potuto spacciarci per gemelli..."
[..]
"La luce lunare scintillò debolmente solo per istante su una chioma chiara, parzialmente nascosta tra una maschera e un cappuccio semi-abbassato.
Non fosse stato per quello forse non l'avrei neppure notata.
Era una donna, ammantata di nero, il corpo longilineo e flessuoso avvolto nella stoffa scura, portava una maschera sul volto, a forma di gatto come quella delle ANBU.
Aveva dei capelli, chiari, chiarissimi, li avevo visti solo per un istante, e mi avevano rammentato quelli d'argento di Kakashi-sensei, o al massimo come quelli bianchi di Jiraiya..."
Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Lullaby1992