Agli ordini, mio capitano!
di wanderjess

Ahm, ehm ... buon pomeriggio.
Ok, lasciando stare i miei modi penosi per cominciare a scrivere introduzioni alle mie recensioni, che dire, quasta Fan Fiction mi piace davvero molto *__*.
L'avevo letta già un po' di tempo fa (se non erro un mese, ma non vorrei sbagliarmi) dal cellulare e subito ne sono rimasta catturata.
Scrivi molto bene e l'argomento che hai trattato mi è piaciuto davvero molto uwu. Non abbiamo ancora avuto, nella storia originale di OP, un introspezione su quello che ne sarebbe stato dei pirati di Barbabianca e credo che tu abbia saputo rendere bene i sentimeti e le emozioni di quelle che credo essere state le emozioni di Marco, quindi brava!
Finisce nelle ricordate, a presto :)

Sakagami_

P.S: bell'avatar e bel nick °o°

Che bello rivederti! ^^
Il capitolo, anche se corto, mi è piaciuto molto. Marco non mi sta ancora simpatico, ma non riesco a farmelo stare antipatico. ... Sono assai contorta, già.
Mi piace questo tuffo nei ricordi, rende il personaggio più vero, più sofferente, anche.
Marco che legge Filosofia... sai che ce lo vedo? xD
Complimenti ancora, è stato davvero un bel capitolo! Spero di leggere presto anche il prossimo!
Un bacione, tua
Emma ^^

Ciao! Intanto ti faccio tanti, tantissimi complimenti per l'idea della storia: anche io mi sono chiesta tante e tante volte che fine avessero fatto i figli di Barbabianca dopo quella tragica giornata a Marineford. Scrivi in maniera davvero accattivante e interessante, sei riuscita a rendere scorrevole e a trattare con delicatezza un tema impegnativo e abbastanza "pesante", il lutto di Marco, e a far luce su questo personaggio tenendolo (per quello che sappiamo di lui, cioè pochino) IC.
Lessi il primo capitolo tempo fa, poi curiosando tra le storie seguite di un utente ho letto che a breve ci sarebbe stato un aggiornamento, e sono davvero felice che tu abbia ripreso in mano questo progetto! Povero Marco, mi è dispiaciuto vederlo sbeffeggiare dai fratelli per il suo amore per la lettura, anche se con tutto l'affetto del mondo. Sono davvero curiosa di sapere cosa ci riserveranno i prossimi capitoli! Ancora complimenti e a presto!
Yellow Canadair