Baciami ancora
di LindiTomma

15/01/14, ore 20:51

ciaoooooooooooo ho appena letto tutti i capitoli :D è una storia bellissima *-* ti prego avvisami quano aggiorni.. oooomunque.. ti andrebbe di leggere una mia fan fiction? si chiama "il segeto dei one direction" spero ti piaccia... ho appena aggiornato :3 spero ti piaccia e spero anche in una tua recensioni.. tolgo il disturbo xciaooooooo

15/01/14, ore 00:12

oddio...adesso pretendo che tu aggiorni subitooooo ahahah <3
Bellissima amore mio davvero stupenda...mi hai commossa. e ti giuro che quando hai detto di harry sulla porta con le lacrime agli occhi...mi son immaginata tutto e mi sono sentita come veramente nella storia.
Ok mi sento un mostro...voglio abortire...già...questo bambino non avrebbe un padre ahahahahah <3<3<3
Ok poi voglio dirti piccola mia che ti AMO come si amano due sorelle...sei diventata parte di me amore ricordatelo <3 <3 <3 <3 <3

14/01/14, ore 20:33

brutto?? ma leggi?! :P è spettacolare mi sono davvero emozionata! è vero :)  :D aspetto ansiosamente il prossimo capitolo :DDDD ;DD baci,
-1Dile

14/01/14, ore 19:55

non è vero che è brutto è molto carino e il discorso che fanno le due ragazze infonde la vera essenza dell'amicizia!!! =)

10/01/14, ore 21:32

dove lo posso trovare un principe azzurro come lui?? xD nonostante (come dici te) sia corto è molto romantico *-*
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 09:35 pm)

10/01/14, ore 21:23

Bellissima ff,questo capitolo poi è stupendo,ancora piú degli altri che sono belli comunque...continua presto

09/01/14, ore 21:50

Testo della tua recensione:
Allura prima di tutto sciau stellina mia <3
Come va?? io male... non ti sento da diverso tempo e mi manchi da impazzire!
In questi ultimi giorni sto sclerando di brutto veramente ho la testa da tutt'altra parte ahahaahha <3
Ok che dire?? Che ti voglio un bene dell'anima e che mi dispiace che questa cavolo di scuola del caspio ci separi così ma daltronde non posso farci nulla per il momento!
Di novità ce ne sono poche e tu??
MMM voglio inoltre dirti che desidero.... anzi no ma che cazzo dico??? Che PRETENDO... SI così va meglio... PRETENDO che tu questa storia la continui subitissimamente hai capito??? con o senza 15 recensioni -.-* dai non puoi aspettare chissà quanto perché loro non recensiscono!
Fallo per me... Nel frattempo io stò già lavorando al prossimo capitolo ed entro domenica dovrei pubbliacarlo<3 <3
Ok questa recensione è fin troppo lunga !!!!
Ti voglio un bene dell'anima piccola principessa ricordatelo sempre, ti ho nei miei pensieri giorno e notte! <3
Un abbraccio e un bacio... anzi no mille e mille baci <3 <3 <3 ciao piccola <3
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 09:51 pm)

09/01/14, ore 21:22

che carino Louis che si prende cura del bambino anche se non è il suo =') è commovente mentre lo leggevo mi è scivolata una lacrima <3 fantastica storia non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

09/01/14, ore 15:03

Scrivi molto bene :3 la storia coinvolge molto...
Continua cosí :3 :3 much love Ina