Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LindiTomma    15/01/2014    1 recensioni
In questa FF la protagonista racconterà attraverso un lunghissimo flashback (dal 1°capitolo) la storia del suo primo vero amore e delle avventure da lei affrontate!
Se vi ho incuriosita leggete la mia FF e recensitela
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi diressi in cucina con il timore che potesse succedere qualcosa...Ma Harry cosa ci faceva in casa nostra?! Pensavo fosse a lavoro...


Aly's POV

Harry aveva sentito tutto...tutto...Mi sentivo morire...


"Harry..." cominciai io piangendo...

"Aly..." continuò con a sua bellissima voce roca che ogni volta che pronunciava il mio nome mi sentivo sciogliere...

"Hai sentito tutto?!" cominciai cercando di allontanarmi da lui...

"Si tutto! Da quando è entrata Lisa in camera..." continuò con un espressione triste

"Senti mi dispiace...ma io...voglio tenerlo questo bambino...non posso ucciderlo...vivrei con il rimorzo tutta la vita..." dissi continuando a piangere come una fontana. Lui si avvicinò a me come quando è molto arrabbiato...avevo paura...

"Bene, è il caso che ti spieghi una cosa ora: a me non piacciono i bambini e lo sai! Non mi ci vedo fra pannolini e pappette...E sai anche che odio svegliarmi a tutte le ore la notte" mi aveva spiaccicata contro il muro...ero terrorizzata...paralizzata con le sue mani sui miei polsi che stringevano molto forte...

"Harry...mi stai facendo male...ho paura..." dissi io tremando come una foglia...Si avvicinò a me pericolosamente... "Tu sai anche che odio tutti coloro che si mettono fra noi due, compresi dei bambini..." ero davvero spaventata, volevo urlare, chiamare qualcuno..."Se però tutte le cazzate che odio mi faranno separare da te preferisco evitare tutto ciò piccola!

"Harry?!..." la paura era sparita dal mio volto...ora ero solo un po' stranita dalla sua risposta. Ma ecco che mi lascia i polsi, mi prende i fianchi con una mano e con l'altra mi prende delicatamente il collo e mi bacia...

"Ma che vuol dire tutto questo? Cioè il discorso e il bacio..." chiesi io scioccata

"Semplicemente questo:" si inginocchia davanti a me che piangevo scioccata, coma...

"Ommioddio" urlai...

Sentii i passi di molte persone per le scale...Mi avevano probabilmente sentita urlare...Ed eccoli tutti lì con gli orecchi spalancati ad ascoltare la conversazione mentre Harry ricominciò a parlare:

"alina piccola mia, vuoi sposare me e le miei manie...me, i miei sbalzi d'umore e le miei voglie improvvise di fare l'amore...me le mie cazzate, i nostri litigi e i nostri baci subito dopo...le nostre cretinate insieme, le nostre offese e le miei paranoie...vuoi sposare me, la mia stronzaggine, la mia cretinaggine...le miei mani grandi e i miei occhi verdi smeraldo? Aly vuoi passare il resto della vita con me e con questo bambino che ci ha uniti ancora di più? Qindi riassumendo tutto..." continuò a dire...
"Mi vuoi sposare?"

"Harry...io sono prontissima a dirti SI LO VOGLIO ma ora sono io che ti faccio una domanda"...tutti mi guardavano a bocca aperta compreso il nostro gattino..."tu sei pronto a sopportare me e tutte le miei paranoie...e mie voglie di gelato al cocco alle 2 di notte in pieno inverno...le prime nausee e le prime scalciate del bambino...le prime nottate insonni e le prime poppate...vuoi sposare tutte queste cose che mi rendono insopportabile?!"

"Sono pronto Aly...Più pronto di così non posso essere...Ti amo alla follia!" concluse per poi baciarmi e farmi scoppiare in lacrime sotto lo sguardo commosso di tutti (compreso il gattino :)





WEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOOO!!!!!

Ciao a tutti/e!!!!! Questo capitolo mi piace moltissimo! L'ho fatto in collaborazione con alymaru <3 <3 la mia topolina coccolosa udinese che mi aiuta ad affrontare la mia squallidissima vita.....Senza di te sono persa!!!
Ti voglio tanto bene piccola pistolaa <3 <3 <3 <3
Prego i lettori silenziosi di recensirmi l FF <3 <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LindiTomma