Jawaad.
di xHarryssmile_

04/07/14, ore 20:24

Puoi rimettere il link?! Non trovo la storia su wattpad e siccome mi piace tanto vorrei continuare a seguirla.. grazie se lo farai

26/05/14, ore 14:28

wow, ogni capitolo è sempre più bello ! spero che Sav non entrerà nella gang di Zayn xk poi le cose si peggiorerebbero con suo fratello e gli altri . . comunque continua presto , non vedo l ' ora ! <3 <3 <3

12/05/14, ore 18:15

carino questo capitolo ! spero che Savanna non entrerà nel gruppo di zayn perchè poi ci sarebbero molti problemi . . Comunque , continua presto ! Non vedo l ' ora che continui ! <3 <3

29/04/14, ore 01:03

Continua è qualcosa di perfetto sul serio,non azzardarti a cancellarlo hahaha <3

19/04/14, ore 12:17

Oh mio dio. Hai fatto una fanfiction con tutti i miei idoli (5sos e one direction -tranne Demi-) e io esulto, e poi che succede?! Che muore Luke, la ragione del mio respiro?? Nooooo. Lo so che è una fanfiction la fai sembrare tutto vero cazzoooo ... Continua assolutamente e fai resuscitare Luke.. *-*

18/04/14, ore 16:02

hai ucciso a LUKE!!per favore fallo risvegliare in qualche modo! comunque è bellissimo..certo k tu hai aspettato tantissimo tempo eh!! continua prestoo

08/04/14, ore 08:08

Okkey, se tu cancelli la FF io non so cosa ti faccio

07/04/14, ore 23:17

no dai ho bisogno di sapere il continuo plizzz <3 <3 <3

07/04/14, ore 17:02

No,ti prego.. È bellissima questa storia,ti prego non eliminarla..

31/03/14, ore 19:56

Wow, bravissima :) La storia mi piace molto e adoro come scrivi *-* Apprezzo soprattutto il fatto che la tua grammatica è corretta, e scrivi in modo scorrevole e per niente noioso! Credo che la tua storia piacerà molto, ti faccio i miei complimenti! Posso chiederti se passeresti a leggere la mia storia? Mi piacerebbe ricevere un'opinione da parte di una ''scrittrice'' brava come te :) Non vedo l'ora che aggiorni ^_^

11/03/14, ore 18:05

parto col dirti che è davvero bello e spero che Zayn e Savanna si avvicinino presto e che Savanna prenda confidenza con ZAYN. continua presto *:*

08/03/14, ore 18:19

mi piace questo capitolo è molto bello spero che tu possa continuare presto baci <3 <3
-CXx-

01/03/14, ore 14:44

Eccomi qua ! Bello sono contenta di aver iniziato a leggere la tua storia ! Davvero bella ! Complimenti ! ^___^ curi molto i dettagli :)

21/02/14, ore 15:53

Ok, questa storia è per fect, devi assolutamente aggiornare!
Mi arrabbio eh! HAHHAAH
no dai seriamente, quando riaggiorni? non vedo l'ora!

31/01/14, ore 14:58

la storia è anche abbastanza interessante, però secondo me sarebbe più bella se fosse un po' più descrittiva.. sembra un po' tirata via perchè succede tutto troppo in fretta... Un bacio <3