MORIRE MORENDO DI MORBO DELLA MORTE
di waka_laka_lilli

07/09/08, ore 20:11

Ma che bullata!! Davvero davvero fantastica!! Tristissima, pensandoci bene, ma resa con leggerezza, mai con superficialità. Non sò, di errori io non ne ho trovati, ma non è che sia una grande esperta! Solo una cosa, se davvero la vorrai rappresentare, sarà un pò corta, ma perfetta così!!! ciaoooo

02/06/08, ore 14:41

il titolo è qualcosa di stupendo, così come hai reso questo brano.E' quel genere di no sense che colpisce al primo impatto e il brano stesso è sviluppato molto bene. ;)

30/05/08, ore 22:37

Strappa il sorriso perchè questi sono i discorsi senza capo ne' coda che facciamo nei momenti peggiori. Quando non c'è fede che tenga ne' filosofo che ti sappia spiegare. è un testo che mi è piaciuto molto, sopratutto perchè parla della morte quasi con leggerezza (non so perchè mi è venuto in mente che si usa lo stesso tono per sciegliere i vestiti) eppure la morte è il centro della narrazione e diventa ossessione per protagonista e lettore, al limite della follia. Dopo questa perversa recenzione di metto subito tra i preferiti.

30/05/08, ore 18:38

Strana fic, divertente sotto molti punti di vista. La fine mi è piaciuta molto, mi ha addirittura strappato un sorriso. Complimenti!

30/05/08, ore 17:32

se devo dire la verità, questa storia mi è piaciuta molto. l'ho trovata particolare, certo, insolita, ma veramente ben fatta e divertente. ma non è solo questo. non è solo allegra, anzi, non lo è er niente. è un umorismo un po' macabro, ma che si addice perfettamente al mio carattere e al mio modo di essere. per me merita proprio di essere letta. non ti preoccupare, è un buon lavoro! molto profondo, sotto alcuni aspetti e, assolutamente, mai banale. complimenti!

29/05/08, ore 20:22

Ficata!! Perchè come attore ci vedo il FantaXD? perchè? Ahahah! Beh, comunque davvero interezzante. Ai limiti della follia. Per un attimo ho pensato che alcuni elementi stonassero, ma invece è proprio perfetto. Brava!!!