Cambiamenti improvvisi possono portare a litigi altrettanto inaspettati
di Ragazzamagica

30/01/14, ore 11:11

*indossa armatura*
Ehm..ok, non mi uccidere! ^^" So che nella tua mente stai pianificando parecchie torture, ma prima lasciami spiegare...^^"
Allora...beh, la bandierina neutra non sta tanto nella storia: l'hai modificata parecchio dall'originale, rendendola in qualche modo migliore(#voglioilgiocofattocosì,cosìnondevobatterle unaaunacheènoioso)! Però, perché ovviamente c'è un però, hai fatto diversi errori grammaticali che rendono meno coinvolgente; se una lettura è priva(o ne ha pochi, penso sia impossibile non farne nessuno XD)di errori, ti...come dire...dunque...quando leggi in generale, ti senti coinvolto. Però, se non ci sono errori, la storia è più scorrevole e riesci a immedesimarti a ogni parola di più nel personaggio. Mentre con degli errori(soprattutto per una pignola come me, ahimé >.<")...beh, diciamo che ti accorgi che ci sono e ti "risvegli dall'incanto"(ok, seriamente: come diavolo parlo?!). Per cui ti consiglio di rileggere, dopo aver scritto! ^-^
Seconda cosa: nel precedente capitolo Saria sveniva fuori dal Santuario(o almeno così mi è sembrato d'intendere), mentre ora è dentro...quindi, che è successo? L'hanno portata le sorelle Poo? Ma a quale scopo?
Sì, sono un'assoluta stro*censored* perché appena tu mi ringrazi io ti vado contro...mi spiace, sono fatta così! ^-^"
Potrai mai perdonarmi?
*si nasconde e non firma per paura di essere uccisa*