Apocalisse Zombie: fuga e sopravvivenza
di lupacchiotta blu

06/04/14, ore 14:50

ciao ho appena finito di leggere la tua storia e devo ammettere che mi piace molte era da un pò di tempo che cercavo una fanfiction sugli zombi e vedere la tua storia mi ha resn felice anche se devo ammettere che prima di iniziare a leggere non ero molto fiduciosa ma poi mi sono dovuta ricredere, spero che tu aggiorni presto perché sto morendo dalla curiosita di sapere come andrà a finire per Valentina e company, certo che gliene stai faccendo vedere di tutti i colori poverina chissa come devessere brutto esseri costretti ad uccidere il proprio padre io sinceramente non so come avrei reaggito, be per finire ti dico che sei molto brava e che se non aggiornerai presto la mia collera sarà cosi grande che ti farà fari venire voglia di buttarti fra le braccia di uno zombi! Ovviamente scherzo ha ha ha ha ma tu aggiorna presto daccordo alla prossima ciao!!!

29/03/14, ore 07:11

Bello anche questo capitolo!
Credo di aver afferrato cosa intendi nell' angolo dell'autrice.... beh, speriamo di non dover mai affrontare una vera apocalisse, perché altrimenti dubito che ci saranno tante persone disposte ad aiutare chi è in difficoltà. Sarebbero anzi tutti come " quel caro tipo " che ha sparato a Valentina.
Comunque la storia è davvero bella, mi piace molto come scrivi, la lettura è scorrevole :)
Attendo il prossimo capitolo u.u

26/03/14, ore 06:39

Caspita! Questo capitolo è stupendo ! Ha risposto a molti interrogativi u.u
Bellissimo davvero

Oddio che ansia !
Sei proprio malefica hihihihihi
Stupenda, davvero sempre meglio!
Oddio, VOGLIO sapere cosa succede XD

Caspita, è proprio vero : quando una donna desidera cambiare parte dai capelli !
Molto bello come capitolo, alleggerisce la storia, lascia tirare un respiro di sollievo (okay, forse più del tipo la calma prima della tempesta, ma comunque XD )
Stupenda :)

23/02/14, ore 12:27

Bello questo nuovo capitolo! L'ansia dell'incontro con i "montanari" é altissima ! Non vedo l'ora! La storia é davvero bella, non la solita cavolata apocalittica senza un minimo di realismo.. sono proprio curiosa di sapere alla fine se troveranno i genitori (una parte di me spera di trovarli dai montanari)..o magari un assedio ... mmm.. la mia mente inizia a inventare un po' troppo :P aspetterò buona buona le risposte alle mie domande

21/02/14, ore 20:58

La storia sta diventando sempre piu entusiasmante ! Mi piace un sacco come scrivi!

10/02/14, ore 17:12

Ciao! Non so perchè ma questa storia mi ha
colpita moltissimo,è abbastanza coinvolgente!
Sai creare suuuuspence e la cosa mi piace XD

-GatesIloveyou

12/01/14, ore 12:19

Il primo capito è stato travolgente sn proprio kusiosa cosa fara Valentina all'arrivo dei zombi .