Lockheart Prison
di Memi J

18/01/14, ore 22:31

Carina! Devi ASSOLUTAMENTE continuare *w* adoro i toni da noir, e poi un Gray da liceo scientifico non me lo sarei mai aspettato, ma aiuta a notare il suo "lato" buono! Continua così <3

12/01/14, ore 23:10

Ciao... Allora te lo devo dire... All'inizio non pensaVo di leggerla ma alla fine la mia curiosità a vinto e... Cavolo ha fatto benissimo è BELLISSIMA :) davvero oltre al fatto che è scritta veramente bene... Ti prende e rimani attaccata allo schermo fino alla fine ;)davvero tanti tanti complimenti non Vedo l'ora di leggere il primo capitolo:) che sono Sicura Sarà fantastico come questo
ancora tanti complimenti
Ciao Ciao
Bea :)

12/01/14, ore 21:57

Questa storia è destinata al successo!!! Eh già, sono di nuovo io XD.
Da dove cominciare? Ci sono così tante cose da dire ... il fatto che parli in prima persona è molto significativo, aiuti a far comprendere a noi lettori le emozioni del personaggio, ma quando scriverai di altri personaggi farai la stessa cosa o adotterai la terza persona? Cosa futile, molto futile da chiedere ...
Comunque, anche questo capitolo è scritto maledettamente bene, la situazione di Gray comincia a volgere per il meglio e anche a me piace il rapporto che il nostro figo da paura ha con Makarov!!
Il ruolo che hai dato a Gajeel è adatto alla sua persona e anche quello di Mirajane (che non è poi così diverso dal manga/anime XD) ma quello che mi sono chiesta da quando hai menzionato Makarov è: c' è qualche particolare motivo per cui questo sembra nutrire tanto interesse nei confronti di Gray? Da alcune frasi sembrerebbe di sì, ma staremo a vedere!
Infine, io credo che tu non debba preoccuparti nel dilungarti con le descrizioni perchè anch' io ho questo (se così si può definire) vizio.
Spero che aggiornerai presto, ciaooo!!!!

Victorian lady
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 11:31 am)

12/01/14, ore 21:35

Bentornata nel fandom, Memi J (anche se te lo dice una che si è iscirtta a settembre dell scorso anno, ma lasciamo perdere ...)!
Quando ho letto l' introduzione di questa long, ho capito subito che è una di quelle storie che seguo con piacere!!
Ho letto che nons crivi da quattro anni e che, secondo te, sei un po' arrugginita. Vuoi sentire la mia? Secondo me non lo sei affatto. Scrivi benissimo, la lettura scorre bene e, te l' ho detto, questa long promette tante belle cose!!
Quindi in Raven Tail le cose sono più macabre del previsto, tante da arrivare anche all' uccisione, eh? Non me l' aspettavo ... Non vedo l' ora di leggere il seguito!!!

Victorian lady
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 11:32 am)