Prima della fine
di HinataMadd

19/01/14, ore 23:53

Sarai pazza, ma i pazzi sono le persone migliori! E fanno le cose migliori! :D
Una one shot che in parte mi ha confusa, ma che con la tua spiegazione finale ha trovato l'orientazione corretta nella mia mente e si è incastrata perfettamente come finale plausibile.
Anche io preferirei che nell'anime mantenessero morti quelli morti, più che altro per essere attinenti con ciò che hanno fatto e per dare un po' di novità alla serie... Ma tanto sappiamo benissimo che alla fine resusciteranno tutti u.u
Oltre a ciò, hai creato un finale alternativo che mi piace molto: drammatico, nostalgico, tragico. Hai colto i miei gusti, hai scritto una cosa interessante e comunque nuova e mi hai lasciato estasiata.
Complimenti, è una one shot molto bella e spero di leggerne altre!
A presto
shadow

12/01/14, ore 18:41

meravigliosa anche questa ^^ bravissima!! ma in quale episodio si scopre che Shark (e quindi la sorella) è invece Nash? te lo chiedo perché io guardo immagini su immagini dove lo trovo con un occhio cremisi e l'altro di quello splendido blu

11/01/14, ore 13:39

Mi piace, sì. Mi piace decisamente questa storia.
Inizialmente l'avevo ricollegata alla tua "PERCHE'?", ma in ogni caso mi è piaciuta davvero.
'Sti due sono una delle ragioni per cui seguo ZEXAL, lo ammetto, e uno Yuma depresso ha sempre il suo fascino (?).
Mi sembra un po' paradossale l'ultima scena, quella del bacio con le "labbra mancanti" (anche se a me sembra che i bariani indossino delle maschere, boh...), ma i pensieri di Yuma in grassetto (perchè sono di Yuma, vero??) mi hanno fatto morire.
Okay, questa va dritta nelle preferite.
Stellaskia

09/01/14, ore 22:17

Ok... il mio cuore è letteralmente uscito dal petto per andarsi a fare una passeggiata per il centro di Napoli e dintorni. Sharkbaitshipping è una delle mie OTP preferite. E no, non sei pazza. E' una storia... wow, non trovo le parole per descriverla. Non ce ne sono. Ha un significato così profondo, così angst, così dolce -amaro. Cielo, possibile che solo quando stanno per uccidersi quei due riescono ad esprimere i propri sentimenti? Una storia che ho sinceramente apprezzato, e spero che ne scriverai altre sulla Sharkbaitshipping (alcune meno angst si spera. Anche se con loro due il dark ce lo vedo particolarmente)

09/01/14, ore 21:53

E un episodio molto triste Shark "tradisce" i suoi compagni questo pseudo-finale dell’anime è molto più scuro dell'originale anche nell'anime muioino un bel pò di persone (forse la mia versione è più meschina)ma io dubito che ritorneranno.
Un ultimo romantico e doloroso bacio tra Yuma e Shark ,dovrei provarci anche io ascoltarla assieme alla canzone “Monsters” di Eminem e Rihanna la prossima volta lo puoi consigliarla nella introduzione. Ciao a presto da Zoelin.

09/01/14, ore 21:48

Ciaooo BennyLoveAstral!!
Oooh speravo tanto in queste tue one-shot inaspettate... e eccola!! Cosa posso dire oltre che è spettacolosa? Ah, giusto, è fantastica!! *0* E' davvero bello questo finale alternativo, perchè prima o poi la serie dovrà finire e sarebbe bellissimo se i due amici si ritrovassero... sono anche favorevole al suicidio finale (mhuahahaha!!) perchè pensandoci, tutti i loro amici sono ormai morti (T_T Kite...), e così almeno possono "rivederli" tutti!! Alla fine quindi sarebbe un lieto fine... oddio lieto è una parola grossa! u.u
Lo stile è diverso, all'inizio ti lascia con la curiosità di scoprire di cosa si tratta, con le parole secche... poi arriva la parte dei sentimenti e i feeels!! D':
Quindi, in conclusione... favolosooo!! *--* Brava, continua così!! C:
Ci sentiamo,