Canale One piece
di Shioko

08/12/15, ore 11:37

Questa è una storia molto bella e comica fa davvero molto ridere ,però sparsi nei vari capitoli ci sono molti errori comunque è comunque un ottima fanfiction che ho aggiunto fra le seguite,una buona comicità è un ottima rottura della quarta parete (I personaggi che sanno di essere in una fanfiction è che intervengono nei tuoi discorsi e viceversa),comunque per la mia fretta e la mia magnacalità nella lettura mi sono dimenticato di ridere avvolte,ciao spero che aggiornerai presto.

08/09/14, ore 12:41

Ho capito una cosa, in tutta la mia vita non potrò mai stimati abbastanza. Il capitolo è fantastico, Ace che canta Burn è fantastico, ma anche le altre esibizioni xD❤️. Spero di poter leggere qualche altro capitolo presto. Baci, Hermy-chan❤️

27/03/14, ore 12:15

"anche se credo che glia altri racconti fossero più spassosi"
ahahahahahahha non è vero E' STUPENDO tanto quanto gli altri!!!!
TI ADORO

baci bibi <3 <3 <3

27/01/14, ore 00:15

Bella storia,divertente e spassosa come le precedenti.Riesci a mettere allegria e,questa qualità,non è facile da rintracciare nelle scrittrici odierne.In più,considerato l'anno di riposo,non posso che apprezzare di averti ritrovata in grande forma.

12/01/14, ore 16:10

che bella storia anche questa!. se bravissima a scrivere storie, lo sai?. adesso metto questa storia nelle preferite. ciao!
ps: la parte dove dovevano cantare i mugiwara mi è piaciuto tantissimo!
miss daddy

11/01/14, ore 21:10

ciao!
adesso sono morta, dal ridere!
errori non ce ne sono!
bravissima!
alla prossima!
ciaoooo!
chappy
*ma prima prende Law e se la svigna*

10/01/14, ore 17:21

Perfetta ahahahahaha non ho molto da dire solo che ho riso tantissimo ho letto anche le storie in dietro e mi hai fatto ridere molto, sei molto comica... Spero di leggere presto un altro capitolo divertente come tutti questi, ciao ciao alla prossima ;)