Malfoy Home
di callistas

12/01/14, ore 19:07

Ho letto questa storia per caso, in una giornata in cui non avevo voglia di fare niente, e mi sono subito interessata. Inizialmente era per le continue sfide che Bella lanciava ad Edward, e per il loro rapporto; andando avanti però ero curiosissima di sapere il segreto di lei, che la induceva a comportarsi cosi e a mettere un muro davanti agli altri. Quando hai detto il film a cui ti sei ispirata, mi sono ripromessa di guardarlo subito dopo finita la storia, e per questo devo ringraziarti, è stato uno dei film più belli che io abbia mai visto, e non ti dico quanto ho pianto ahah. ma devo farti i complimenti anche per la storia, è bellissima e mi ha commosso tanto sapere il gesto che la mamma di Bella ha fatto per lei, e il modo in cui lei, insieme a Edward e a tutti gli altri, è riuscita a superare i suoi problemi. Passando al capitolo, sono felicissima della fine che hanno fatto Pansy, Theodore e tutti gli altri, se lo meritano tantissimo; la gravidanza è stato un dono dal cielo per loro, li ha aiutati a capire tantissime cose, come il gesto di donare la propria vita per le persone che si amano. La tua storia mi è piaciuta davvero tanto, mi ha coinvolto tantissimo, sei veramente brava :) Federica.

11/01/14, ore 15:15

Mia cara, siamo giunti alla fine di questa straordinaria storia.
Mi hai affascinato fin dall'inizio e capitolo dopo capitolo mi hai conquistata sempre di più.
La trama avvincente, i personaggi sempre credibili e mai banali, le situazioni comiche,... tutto splendido.
E poi ci sei tu, con la tua scrittura sempre al top, mai noiosa, ma recalcitrante, mai prolissa, mai sbagliata.
Sei stata una compagna di viaggio strepitosa, e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.
Ci sono storie belle, storie che si ricordano con un sorriso e poi ci sono quelle storie che diventano un pezzettino di te, anche piccolo piccolo, ma che rimarranno sempre nel cuore, perchè ci hanno colpito dentro. La tua è una di queste ultime.
Complimenti, di cuore.
Un bacio
ZiaVoldy

11/01/14, ore 00:12

ciao mi dispiace che sia finita va bene i passi della scienza ma un trapianto di utero mi sembra tanto ma infondo chi ci vieta di sognare e chissa magari un giorno sarà veramente possibile . dra ha capito l'importanza della famiglia e ha deciso di lascirsi aiutare dai suoi per dedicarsi a herm che ha sofferto per la loro lontanabza ma non ha mai detto nulla cissy non vede l'ora che il figlio le proponga di sposarlo , stanno ancora nella casa di herm che ormai è diventata il loo focolare domestico e che per dra è la prima vera e propria casa . dipendenti sono tornatoi tutti al lavoro più efficenti che mai e vogliiosi di lavorare Era tornato tutto come prima, salvo qualche modifica apportata dallo stesso Lucius Li vedevano molto più partecipi, forse spronati dal fatto che prima riportavano la Malfoy Home agli antichi fasti e prima avrebbero riavuto il loro stipendio pieno, ma nei loro sguardi e nelle loro voci c’era ben più della speranza del ritorno dello stipendio: c’era proprio la soddisfazione di essere tornati a lavorare per un direttore, sì, intransigente, ma anche giusto.Fecero lo stesso giro anche nei piani inferiori, trovando la stessa situazione.Fin dai primi giorni, quando aveva chiesto a Hermione di inviare a tutti i clienti e i fornitori una circolare che comunicava che la Malfoy Home era tornata nelle mani di Draco e che sarebbe tornata agli antichi fasti, si era notato un movimento nelle azioni e negli acquisti. La produzione e le consegne andavano ancora a singhiozzo, ma il fatto che molti clienti fossero tornati da loro per comprare era un buon segno per la ripresa dell’azienda. Se andavano avanti di quel passo, non sarebbe servito un anno per rimettersi in piedi, ma molto meno. “Niente che i tuoi clienti non possano dare, Arthur.” – Blaise ghignò. – “Cinquecentomila sterline di risarcimento per danni morali e materiali.” Draco e Hermione lo guardarono straniti. E quella era la sorpresa? “Sì, credo si possa fare. Organizzerò tutto…” Gli accusati tirarono un sospiro di sollievo. Se l’erano cavata con poco… “Oh, forse non hai capito Arthur.” – disse Blaise, svaccandosi sulla sedia, pronto per sganciare la mina atomica. – “Cinquecentomila a testa.” Stavolta Draco e Hermione si guardarono in faccia sbalorditi. direi che bla sa fare il suo dovere e credo diventerà l'avvvocato di dra che peccato il carcere avrebbe fatto bene ora che l'azienda è al sicuro dra puo occuparsi della famiglia infatti malfoy e e grenger si ritrovano Scott e Lucius avevano trovato subito una buona intesa, così come Narcissa con i bambini di Astoria e Marika ai quali mancava poco per compiere il loro primo anno di età. “Sono adorabili!” – esclamò Narcissa, che non sapeva più a chi dare retta. Astoria e Marika sorrisero. I bambini avevano da poco imparato a camminare con le proprie gambe e dovevano correre loro dietro per impedire che si facessero del male. “Grazie.” – risposero le due mamme. Nonna Minerva, invece, rimase da parte per permettere alla signora Narcissa di fare conoscenza con quelle due pesti. “Scommetto che le danno parecchio da fare, Minerva.” – disse Narcissa. “Mi tengono in allenamento.” – scherzò la donna. Draco e Hermione, da una parte, guardarono le rispettive famiglie socializzare amichevolmente sembrano un unica famiglia allargata che si sta godendo la quiete del focolare domestico dra racconta a daph che sa quello che le è successo e vuole aiutarla mi è dispiaciuto molto per voi perché se c’è qualcuno che merita un bambino, quella sei tu Daphne.”Grazie.” – rispose fredda. – “Ma come ha detto Hermione, manco della parte fondamentale per farlo.” Era nervosa. Non le piaceva affrontare quel discorso. Ne aveva preso coscienza, ma questo non significava che lo si potesse trattare come un argomento da osteria. “Allora vattela a prendere.” – disse Draco, mettendole in mano una busta bianca. Per te Daphne.” – chiarì Draco, commosso di poter fare qualcosa di bello e importante per qualcuno. – “Ho preso i contatti necessari con uno specialista americano. Se non te la senti di fare il viaggio è disposto a venire qua a Londra. Tuo padre mi ha faxato tutte le tue cartelle cliniche, dall’infanzia fino a oggi e hanno trovato un utero compatibile per te.”e se non lo si fa per la famiglia per chi lo si puo fare Era troppo e non ci voleva credere. Anni spesi a dover convivere con l’idea di essere una donna a metà e ora le dicevano che poteva avere un bambino! Se quello era uno scherzo, allora era davvero crudele! Guardò Hermione, il cui sorriso si era ampliato a dismisura. Lei… lei sapeva! Cadde in ginocchio, sorretta da un Draco commosso. “Il dottor Evans dice che hai ottime possibilità di evitare il rigetto.” Non riuscì a trattenere il singhiozzo. Troppe notizie… non capiva! Rigetto? Possibilità? Che stava dicendo? “Certo all’inizio ci sarà naturalmente da aspettare, nel tuo caso le visite saranno all’ordine del giorno ma alla fine avrai il tuo bambino, Daphne. O due, o tre… o tutti quelli che vorrai!” E non resse. Pianse talmente forte, da attirare i parenti.e a un nev stupito viene siegata la cosa non riesce a credee a quello che sente potranno diventare genitori anche dra ed herm hanno la loro prima figlia che portera il nome della nonna materna ora herm ha capito il gesto della madre e si dra ha voluto fare qualcosa per la famiglia che lo ha a accolto in tutti i sensi e fatto sentire uno di loro e lo ha fatto aiutando daph che più di tutti lo ha aiutato con herrm sono certa che anche cissu sarà un ottima nonna grazie per le belle ore passate a leggerti

10/01/14, ore 23:03

Degno finale di una storia stupenda.
Sei stata eccezionale, e io ho amato questa storia alla follia (ora che è finita posso perdermi in complimenti)

Daphne e Neville : Sono contentissima del trapanto, anche se mi aspettavo che adottassero un bambino.
Pansy : Hahahahahahahahahahaha, ho adorato il modo in cui l'hanno fatta a pezzi ! Pechè è la stessa cosa che avrei fatto io !
Viva Draco e Hermione e Laney e John <3
Ora te lo posso dire, questa storia mi è piaciuta perchè mi sono sentita coinvolta, mi rivedevo un po' in Hermione (e negli ultimi capitoli anche in Laney), soprattutto per i rapporti con Pansy, perchè diciamocelo, il mondo è pieno di Pansy Parkinson ...

Grazie per avermi intrattenuta con questa bellisima storia, un bacio, Miss Weasley <3

P.s. Ti ho già detto quanto io adori Blaise vero ? ;)

10/01/14, ore 22:45

Complimenti una storia molto bella, narrata come un racconto Harmony dei giorni nostri
A parte il tuo modo di scrivere, veramente fluido e mai noioso, mi sono piaciuti i personaggi e i loro caratteri
Nel racconto hai dato spazio a tutti, senza tralasciare nessuno.
Brava, nn è facile sbrogliare una matassa ingarbugliata, eppure tu lo hai fatto in maniera semplice ed impeccabile.
Hai mostrato emozioni, sentimenti e tutto quello che serviva per far si che un lettore rimanesse attaccato allo schermo.
Alla prossima..

10/01/14, ore 22:30

Chiediamo venia se ti abbiamo letto in silenzio, e veniamo fuori solo alla fine
Ti facciamo i nostri complimenti, hai saputo gestire bene la storia, inizialmente ci siamo incuriositi per la trama " diversa " , ammettiamo eravamo scettici, poi invece ci siamo ritrovati nel vortice della lettura.
A volta eravamo perplessi e confusi, anche perchè siamo abituati alla Dramione, ma hai fatto un bel lavoro coinvolgendo chi legge.
Complimenti scrivi molto bene, e nn sei per nulla noiosa o scontata...
Speriamo di leggerti ancora
A presto
The Dragon to Saphira

10/01/14, ore 22:04

Che dire ? Sono dispiaciuta che sia finita, ma al contempo stesso ho gradito lo scorcio che hai dato su tutti
Nn credo che il trapianto di utero si possa fare, se no nn ci sarebbero gli uteri in affitto e tutte quelle pratiche invasive e spesso dolorose che affrontano le coppie sterili ...ma è un racconto, e perchè no forse in futuro chissà mai che tu nn sia una novella veggente ^_^
E per la nostra coppia invece sono strafelice, alla fine hanno coronato i loro sogni, che si sono realizzati come una fiaba.
Beh, siamo ai saluti finali, grazie per avermi emozionato, fatto ridere ed arrabbiare, grazie per avermi reso il venerdì meno uggioso, ho molti racconti nelle seguite ma sono pochi quelli di cui attendo l'aggiornamento con ansia e il tuo era uno di quelli..
Arrivederci a presto e ancora complimenti

10/01/14, ore 21:13

Carissima Callistas,
arrivati al termine di questa tua fantastica storia non posso che farti i complimenti per come scrivi e per come riesci a trascinarci dentro il racconto e ringraziarti, perchè è stata veramente una lettura piacevole.
Mi è piaciuto tanto questo tuo raccontare le cose nei minimi dettagli tutta la marea di procedure della sicurezza sul lavoro, e sopratutto la caratterizzazione dei personaggi, che anche senza la presenza della magia, si sono fatti valere, si sono fatti amare e (vedi i 2 amici del giaguaro Pansy e Theo) si sono fatti decisamente odiare (e lanciare qualche rito voodo, giusto così per par condicio).
Hermione poi, è semplicemente meravigliosa, per come non ha un pelo sulla lingua, per come riesce a non farsi mettere i piedi in testa anche rimettendoci il lavoro piuttosto che dover perdere se stessa.
Un posto d'onore a mio avviso ce l'ha la Lilly, perchè è un personaggio unico, che aiuta a smorzare i momenti tristi (e chissà cosa farebbe se fosse un personaggio su due zampe... come minimo diventerebbe il grillo parlante in gonnella di Hermione) e ha un che di tempistica humour che non è per niente male (tipo quando rincorre le papere in giardino, sarà che ho 5 cani, ma me la son vista bene girovagare per l'aia mentre rincorre le miss Adelina e Guendalina Bla Bla!)
Draco poi, fighissimo, bastardissimo per scena e sotto sotto un grande cuore dolce... diciamo che i due protagonisti si compensano alla perfezione! Voglio anche io un capo così!
Che dire, grazie ancora per tutte le belle emozioni che hai regalato con questa storia, spero che ci delizierai ancora con i tuoi capolavori.
Un abbraccio
Lisetta_Moony

10/01/14, ore 16:58

Peccato solo che gli imbecilli non siano finiti in prigione! Ma devo dire che hanno sganciato una bella sommetta. Voglio anche io qualcuno che faccia la segretaria al posto mio? Dove le vendono? Ho gongolato da morire quanto Laney, tutti incapaci noi segretarie veniamo davvero sottovalutate e raramente mi chiedono il caffè! ( piuttosto vai a prendere mia figlia è più di prassi).Lucius è megalomane ha rifatto a nuovo l'interno dell'azienda, soldi ben spesi dopotutto e poi dai ci voleva una gravidanza, clichè o no ci stava proprio bene! Anche Daphne ha avuto il suo lieto fine! Cosa significa che devo aspettare qualche settimana? Mi vuoi uccidere? Cattivona!!! E il forcone eventualmente a chi bisogna tirarlo...a te? Giusto per farlo appuntire nell'apposito punto vendita non si sa mai! Kiss

10/01/14, ore 16:55

Ciao Callistas! Stavo aspettano questo capitolo, tre settimane sono lunghe...Nel frattempo mi sono riletta le mie parti preferite di "Verità nascoste" ;)
È bellissimo questo capitolo; ma da una storia meravigliosa come la tua, non ci si poteva aspettare che un degno finale come questo.
Nonostante io apprezzi anche le storie più tristi, è sempre bello leggere di un lieto fine per tutti.
Le mie parti preferite sono state quella di John e Laney e la storia di Daphne. È di una dolcezza e generosità unica il gesto di Draco, è bello poter realizzare il sogno (quasi irrealizzabile) di qualcuno...
E poi, è comparso solo in due capitoli ma adoro Blaise (e non solo perchè ha dato il colpo di grazia a Pansy). Io voglio immaginare che Draco voglia parlargli per offrirgli un posto nella grande famiglia della Malfoy Home.
Per finire, io non lo trovo affatto un clichè nè una cosa banale la nascita della piccola Elthanin. Anzi, lo trovo un bel modo per coronare il loro amore; e poi non c'è modo migliore per mettere una pietra sopra il passato. Inoltre adoro il nome Elthanin!!

Sono felice del fatto che presto tornerai con un' altra storia: sarebbe un vero peccato se così non fosse perchè sei un'autrice davvero bravissima!
Per il momento ti saluto :) Un bacio

10/01/14, ore 16:20

stupenda , e quando Draco ah regalato a Daphne il trapianto dell'utero mi sono uscite le lacrime , una storia meravigliosa che meriterebbe di essere pubblicata

10/01/14, ore 15:04

Ok, calmiamoci e facciamo le cose a modino u.u
per quanto, mi sembrino scontati gli happy ending, devo dire che in questa storia, dopo tutto quello che hanno passato i "nostri" protagonisti ( e non solo) ci stava che una meraviglia!
Mi piace, la forza familiare che hai voluto far sentire, descrivendo il tocco e l'aiuto di Lucius nel restauro dell'azienda. Come mi è piaciuto che Draco abbia chiesto aiuto ai suoi: non la vedo come una forma di debolezza, ma un altro passo verso la sua grandezza manageriale. Lanely, ok forse hai ragione in un'azienda serie queste ripicchine non esistono, però è anche vero che al 90% dei casi, ogni lavoratore pensa che il proprio lavoro, si apiù importante,e difficile (etc...) degli altri -.-", sminuendo chiunque.
Oh, che bello, dimmi un po': come sono messi Pansy e Theo a ruderi crollanti??? ^_^
Daphne & Neville & consapevolezza finale di Hermione nel gesto di sua madre: ho pianto, davvero, per quanto abbia la sensibilità di un carrarmato certe cose, mi fanno venire la lacrimuccia ( di coccodrillo?!?!).
Bella davvero, questa storia ha preso piano, piano un piccolo posto nel mio cuoricino e penso che ci rimarrà per un bel po'.
Beh, che dire? Visto che tornerai nel grande schermo con una nuova storia, cercherò di leggere anche quella :D.
Un saluto,
King3

10/01/14, ore 14:40

Con questo ultimo capitolo sei riuscita a farmi piangere un pò per la gioia di sapere che tutti sono felici, un pò per la commozione delle ultime frasi e infine un pò di tristezza perchè questa FANTASTICA storia è finita.
Adoro le ultime frasi dove Hermione si rende conto del sacrificio che ha fatto sua madre!
Ok, basta o ricomincio a piangere. Sono particolarmente emotiva oggi!
Comunqueee... leggerò ovviamente la tua nuova storia appena la pubblicherai e ovviamente recensirò!
Un bacione
Lola

10/01/14, ore 14:37

Oddio questa storia è stata emozionante davvero quanti colpi di scena inoltre hai sottolineato il come le persone possono cadere in basso comunque puoi avvisarmi quando posterai la nuova storia? Ormai hai una nuova fan