Missione Vampiro
di Siria

24/01/05, ore 15:49

Hahahah.. Complimenti ancora una volta Siria è davvero forte!! hi hi.. Spero ke metterai presto la continuazione!! Ciao smack Herm

Asami
26/12/04, ore 10:34

Billa!!!^^ ahahah piton dal lampadario!! ahah però potevi lasciar divertire sirius XD ahaha cmq anke qst capitolo molto bello!! ora nn metterci secoli x il 3° capitolo!! :P :P ;) xiau

moccy^^
25/12/04, ore 17:17

comply, comply, comply, mucho bellissimo!! troppo forte!!! XDDDD troppo divertente!!!cmq Severus e Sirius sono troppo mitici!!!=)))) ancora tantissimi complimenti e aspetto un altro aggiornamento!! cmq prima di salutarti ricambio di cuore gli auguri: BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!^.^ ciao!

Morgan_Snape
25/12/04, ore 12:56

eh...non mi sarebbe dispiaciuto essere al posto di Sirius alla mattina,ma questa è solo la mia mente malata che parla!^///^" anche questo cap è bello,attendo con impazienza il prossimo.TANTI AUGURI!

Senda
24/12/04, ore 23:57

carino come tipo di storia!!! i personaggi non sono molto originali, però la trama sì!!! i battibecchi sono molto divertenti, e le idee di piton in mutande e del lupo mannaro... grandiose!!! complimenti!!!

lucky*
25/11/04, ore 14:58

bellisima.. fa morire dal ridere :D :D :D continua così è stupenda sul serio

Asami
22/11/04, ore 18:02

molto bella!!! vai avanti ke sn veramente curiosa!! se continui così sarà fantastica!!! :D =D

22/11/04, ore 01:32

Sono contenta che vi piaccia! ^^ Vi consiglio di seguire anche i prossimi capitoli perchè la storia si farà molto più divertente!

moccy^^
21/11/04, ore 21:43

stupenda!!!beautiful!!scritta troppo bene!!poi i battibecchi tra Sirius e Sev sn troppo forti, anke se io vedo + Sev nella parte del povero sfinito e Siry dell sfinimento 24/24, cmq anke qst versione è mitica!!!complimentoni ancora, ciao!

Sphinx
21/11/04, ore 15:24

Beh, che ti dico? E' bella. Però sai una cosa? Assomiglia molto ad un copione teatrale: sarebbe pèerfetta da recitare.

21/11/04, ore 14:07

niente male!bella la battuta di Piton su Lessie...hihihihi!ovviamente io tifo per Piton,però anche Tonks è molto simpatica. ciao!