Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Siria    24/12/2004    4 recensioni
Tutto frutto della mia mente malata...questo viaggio alla ricerca dei vampiri farà collaborare persone che si odiano a morte creando scene comiche e demenziali che spero siano divertenti per voi come lo sono per me! XD
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MissioneVampiroII

Mi dispiace tantissimo di aver mandato il 2° capitolo così tardi ma vari impegni improrogabili hanno occupato le mie giornate, così non ho potuto scrivere. Chiedo umilmente perdono!! >.<

Comunque adesso finalmente ecco il 2° capitolo, spero vi piaccia!!

 

*….* pensato

 

·CAPITOLO II – TUTTA COLPA DELLA LUNA

 

Dopo minuti nella fredda notte i nostri eroi arrivano in un piccolo villaggio

 

Lupin: Ecco una locanda!

 

Tonks: Finalmente! Ho fame e sonno.

 

I quattro entrano nella Locanda del Sospiro e chiedono delle camere

 

Proprietario: Siete fortunati, sono rimaste solo due camere singole e una con due letti.

 

Piton: Bene, le prendiamo.

 

Mangiano e dopo il proprietario li scorta fino alle loro camere, tutte e quattro vicine.

 

Piton: Io prendo una singola, Tonks l’altra e voi due quella doppia. Buona Notte.

 

Senza lasciar dire niente agli altri, Piton, entra nella sua stanza. Gli altri si augurano la buona notte e vanno a dormire anche loro.

E’ mezzanotte e tutto va bene, il cielo è stellato e la luna è piena…PIENA?? O.O eheh si prevede una notte molto movimentata!

…Nella camera di Sirius e Lupin

 

GGGGRRRRRRR

 

Un ringhio disturba il silenzio.

 

Sirius:zzzzzz…no, il collare antipulci no!.....zzzzzzz

 

AAAUUUUUUU

 

Sirius: E’? Cosa?? Che??? Chi mi ha svegliato????....AAAAAHHHHHH UN LUPOOOO!!!!

 

Sirius, dopo aver visto il lupo, salta fuori dal letto e corre il più lontano che può dal lupo, sfortunatamente si ritrova anche lontano dalla porta.

 

Sirius: Ehm…Remus ricordati che siamo amici

 

GGGGRRRRRRR

 

Il lupo mannaro si avvicina.

 

Sirius: *Ma proprio stasera doveva esserci la luna piena???*

 

Sirius: Buono lupetto…ti ricordi quando andavamo ancora a scuola??...un momento…ma certo!! Come ho fatto a dimenticarlo???

 

Sirius si trasforma in cane e subito Lupin si calma. Poi si avvicina alla porta e con una zampa la apre.

 

Sirius: *Eheheh adesso gli faccio un bello scherzo!*

 

Sirius va davanti alla porta della stanza numero 213, la apre ed entra lentamente seguito a ruota da Lupin.

 

Sirius: *Pitonucciooooo, è arrivato un bel regalino!! Ihihhihihihihih

 

Sirius sghignazza mentre Lupin si aggira con aria poco mansueta nella stanza.

 

Sirius in linguaggio animale: Forza Remus, attaccalo!!!

 

Lupin come ogni bravo (beh insomma!) lupo mannaro, vedendo una persona cerca di morderlo, quindi salta sul letto svegliando Piton.

 

Piton: Che c’è???

 

Piton si siede, si stropiccia gli occhi e lentamente li apre…

 

Piton: Ma che….AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!

 

Piton fa un salto così alto che riesce ad attaccarsi al lampadario.

 

Piton: PUSSA VIA BRUTTO LUPACCIO!!!

 

CRACK

 

Il lampadario scricchiola sinistramente…

 

Piton: Cos’era quel rumore??

 

Piton guarda in su e…

 

Piton: Oh oh…AAAAAHHHHH

 

Il lampadario cade.

Appena tocca terra, Piton, corre fuori dalla stanza inseguito da Lupin.

 

Piton: AAAAAAAHHHHH…VAI VIA!!!...ma dove ho messo la bacchetta??...Oh cavolo, l’ho lasciata in camera accidenti!!

 

Piton corre per tutta la locanda inseguito da Lupin. Le altre persone si affacciano dalle camere ma appena vedono il lupo si premurano di chiudersi in camera a chiave.

Sirius, tornato normale, scoppia a ridere fragorosamente. Tonks svegliata dal rumore esce dalla sua stanza.

 

Sirius: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

Tonks: Che è tutto sto casino?!?!?!

 

Sirius: AHAH…niente…AHAHAH

 

Sirius continua a rotolarsi per terra.

 

Sirius: AHAHAH non ce la faccio più!!

 

PUFF

 

Siria compare davanti a Sirius.

 

Siria: Sirius non avresti dovuto farlo sai?!?! E se lo morde???

 

Sirius: E vabbè, non sarà una tragedia…

 

Siria: Manca solo che diventi anche lui un lupo mannaro! , adesso fermalo tu il lupo!!

 

Siria porge a Sirius un guinzaglio con collare. Sirius si alza da terra, prende il collare e raggiunge Piton e Lupin.

 

Piton: Finalmente qualcuno si è deciso a fermare questo qui!!

 

Sirius: Mah, non ne sarei tanto sicuro…

 

Piton: Muoviti imbecille!!

 

Sirius: Ok, credo proprio che starò qui a guardare ancora un po’…

 

Siria: Sirius muoviti!! O te lo metto a te il collare!!

 

Sirius: Ok, ok…adesso lo fermo…

 

Sirius si mette sulla strada del lupo e, appena esso passa, si scosta e gli infila il collare.

 

Piton: anf, anf…alleluia!

 

Siria: Bene, ora Sirius te lo riporti in camera e lo leghi per bene. E vedi di non farlo più uscire!!

 

Sirius: ufff, ok

 

Sirius riporta Lupin in camera non con molta facilità, poi lo lega al letto, si trasforma in cane (per non essere attaccato mentre dorme) e va a dormire.

…La mattina…

 

Sirius: yaaaaaawn

 

Sirius si alza, si fa una doccia, si veste e sveglia, o meglio tenta di svegliare, Lupin.

 

Sirius: Forza Remus svegliati

 

Lupin: zzzzzzzz

 

Sirius: REMUS…

 

Lupin: zzzzzzzz

 

Sirius: REMUUUUS!!!!!!

 

Lupin si sveglia di soprassalto.

 

Lupin: S-si, s-sono sveglio…yaaaawn…però potevi non urlare?? Mi hai fatto prendere un colpo…

 

Sirius: Eh oh non ti svegliavi! Comunque dai che ti aiuto a bendarti, questa notte c’è stata la luna piena.

 

Lupin: Oh evvero…me ne sono dimenticato! Eheh…OHI

 

Lupin tenta di mettersi seduto senza farsi troppo male, intanto Sirius apre la scatola del pronto soccorso che aveva trovato in bagno. Disinfetta tutte le ferite e poi le benda.

 

Sirius: Ecco fatto! Ora cambiati, io intanto vado a svegliare gli altri.

 

Sirius esce dalla stanza e si dirige verso quella di Piton.

 

TOC TOC

 

Nessuno apre. Sirius aspetta…

 

TUMP TUMP TUMP

 

Niente. Sirius si spazientisce.

 

Sirius: EHI VISCIDO VERME! VUOI SVEGLIARTI SI O NO???

 

Si sentono dei passi e finalmente Piton apre la porta sbadigliando ancora mezzo addormentato.

 

Sirius: Ah finalmente! Ma cosa…AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!

 

Sirius si gira e si chiude gli occhi con le mani.

 

Sirius: CHE CAVOLO, MA DEVI PROPRIO APRIRE LA PORTA IN MUTANDE?!?!?! VESTITI SCOSTUMATO!!!

 

BAM!!

 

Sirius si rigira, e chiude la porta il più in fretta possibile. Poi si avvia ancora scioccato a chiamare Tonks.

 

Sirius: *CHE SCHIFO!! L’ULTIMA COSA AL MONDO CHE AVREI VOLUTO VEDERE E’ PITON IN MUTANDE!! BLEAH PENSO CHE NON RIUSCIRO’ A DORMIRE PER GIORNI!!*

 

Arriva davanti alla porta della stanza e bussa. Dopo poco Tonks apre la porta già vestita.

 

Sirius: Fortunatamente vedo che tu sei sveglia e vestita.

 

Tonks: Vestita? Ma certo che sono vestita! Per chi mi hai preso?!?! Credi che io apra la porta nuda??? Ma che tipo!!

 

Detto questo Tonks sbatte la porta in faccia a Sirius.

 

Sirius: Ehi! Io non ho detto questo!

 

Tonks da dietro la porta: Sicuro che non era questo che intendevi?

 

Sirius: Sicurissimo!!

 

Tonks riapre la porta ma inizia a guardare Sirius con sospetto.

 

Quando Lupin e Piton si furono vestiti per bene, si uniscono a Sirius e Tonks e s’incamminano a far colazione. Sirius sta il più lontano possibile da Piton e cerca disperatamente di dimenticare l’orribile episodio accaduto.

Arrivano al ristorante-bar e ordinano. Sirius non mangia niente, reduce dell’accaduto.

Dopo colazione fecero provviste per il viaggio e ripartirono.

 

 

 

Siria: Eccovi finalmente il 2° cap! Scusate ancora per il ritardoooo!!!

 

Sirius, Piton, Lupin e Tonks: Alleluia!!!

 

Siria: Zitti voi!!...Comunque spero vi sia piaciuto e vi prego lasciate un commentino, anche piccolo piccolo, minuscolo, così so dove mi devo migliorare o dove vado bene! Prima di passare ai commenti vi auguro BUON NATALE!!! E FELICISSIME FESTE!!!

 

Morgan_Snape qualle battuta mi è venuta proprio nel momento in cui scrivevo, non era prevista all’inizio ma come al solito le idee mi vengono sempre mentre scrivo, infatti molte cose sono cambiate dalla stesura iniziale dei primi 2 capitoli. Piton, devo ammetterlo, ma non è che lo ammiri molto, però mi piace quando lui e Sirius litigano! XD Grazie per il commento!

 

Sphinx mi piacerebbe molto che fosse recitata, sarebbe molto divertente! La storia già prima di essere scritta aveva come base proprio i copioni teatrali o cinematografi. TNX per il commentuccio!! ^^

 

moccy^^  mi fa molto piacere che ti piaccia!! Anche a me piace molto e soprattutto i battibecchi!! Cerco di essere il più equilibrata possibile anche se, come hai detto tu, farei più Piton lo sfinito e Siri lo sfinimento! Ma non vorrei che le fan di Piton cercassero poi di buttarmi sotto un treno! XD

Un grazie anche a te per il commento.

 

Asami ciao bella! Lo so che sei curiosa soprattutto perché tu l’inizio l’avevi già letto e vorrai di certo i cap che non hai visto invece. Conto sempre su un tuo commento è? tnx

 

lucky*  grazie!! Cerco di farla il più divertente possibile! Cerco anche di usare un po’ gli avvenimenti recenti (come il fatto de La Fattoria nel 1° cap) per scherzarci su un po’. Spero sia divertente abbastanza questo capitolo, anche se diciamo che è servito un po’ come intermezzo e non avevo molte idee per scenette divertenti. Grazie per il commento!!

 

Ancora un ultimissima cosa

׀

׀
׀
v

Commentate vi preguz, che mi fate felice ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Siria