Sospiro D'Amore
di Hermione Jane Granger

04/07/14, ore 20:25

E' passato parecchio tempo dall'ultimo aggiornamento di questa storia, ma io ci spero ancora.
Spero ancora che Hermione si svegli e Ginny possa ricordarla. Non infrangere le nostre speranze. Quando puoi e se puoi, aspettiamo ancora e sempre il prossimo capitolo.

13/12/09, ore 20:55

sei bravissima...complimenti hai scritto una storia che rapisce fino all'ultima parola..mi hai emozionata...ti prego continuala anche se vedo che è da parecchio che non scrivi..questa storia ha bisogno di un lieto fine...cmq ottima l'idea del viaggio nell'oblio, trasmette appieno l'intesità e il potere dell'amore..non puoi lasciarci con il fiato sospeso...ps la posso dedicare alla mia ragazza!!!

15/08/09, ore 01:56

sul più belloooooooo!!!!!!! non puoi far questo!!! per favore sii gentile, non lasciarci in sospeso!

13/07/08, ore 11:49

davvero bella! complimenti! sei bravissima..*_* non vedo l'ora di leggere il continuo... a quando? :P ciau :)

12/06/08, ore 23:06

sono senza parole davvero, mi piace, non smettere di scriverla eh...continua al piu presto ti prego. complimenti ancora baci

03/06/08, ore 09:38

L'incontro tra le due, in una dimensione onirica, è sempre più bello ed estraniante. Il taglio che stai dando alla storia è cambiato completamente dall'inizio e, per alcuni versi, non mi dispiace. Peccato che i capitoli sia più corti. Ora voglio proprio capire come si evolverà tutto. Brava ^___^