The beginnings of Trafalgar
di Shioko

15/01/14, ore 18:38

Ciao ciao!!! È bellissimo!! Brava! Allora diciamo subito che la scrittura è ottima! Bravissima!!
Io spero che Law faccia fuori la maestra!! :-) Si vede subito che è un bambino dotato di una intelligenza superiore agli altri!
Va bhe! :-) Bepo è un orso bellissimo e morbidossimo, lo voglio io!! ^^
La mia parte preferita quando Law inizia un po' a utilizzare il frutto Ope Ope davanti agli occhi di Bepo e la fine quando torna a casa!!! ;-)
Ciao ciao e al prossimo capito che leggerò e recensirò con molta voglia!! =)
P.S. aggiorna presto!! ^^
Sanjina99

15/01/14, ore 15:19

Bellissimo capitolo!
Si, credo che prima o poi la maestra finirà male....
Law è tenerissimo quando abbraccia Bepo!
*ma prima prende Law e se la svigna*

11/01/14, ore 18:08

Helloo c: Devo dire che non recencisco spesso storie su OP, dato che ho ricominciato a bazzicchiare solo da poco sul fandom, ma devo dire che hai avuto una bella idea e la storia è molto interessante! Non mi pare di aver intravisto errori grammaticali o di altro genere nel testo, quindi brava :3. E sì, hai davvero stuzzicato la mia curiosità :‘D A presto e complimenti!

10/01/14, ore 22:06

Ciao sono ArySayanPrincess
Questa storia è davvero fantastica,mi è piaciuta molto.
Devo dire che è scritta molto bene e curata nei dettagli.
Ci sono anche parti molto fantasiose e ben inventate.Law messa subito nei preferiti e nelle seguite XD
Non vedo l'ora di vedere come continua!
Alla prossima.

10/01/14, ore 20:21

Non sai come mi è piaciuta la storia!
Anche a me piace moltissimo Law e mi sono sempre chiesta quale potrebbe essere il suo passato...
Scrivi merigliosamente!
Al prossimo capitolo!
Chappy
*ma prima prende Law e se la svigna*

10/01/14, ore 17:19

Allora, da dove posso iniziare? Dicendoti che ho apprezzato il racconto e la stesura, è stato piacevole da leggere e che cattivo Bepo che morde la gamba al povero Traffy :( Spero di leggere presto il seguito perchè mi incuriosisce come storia... Amo il personaggio di Law e ovviamente anche se il suo passato non è quello mi prende molto come storia.. soprattutto la frase finale! Cioè non ucciderà Bepo spero ahaha non è mica una rana cioè nemmeno sezionare le rane è divertente o.O
Comuqnue, alla prossima ciao ciao da Trafalgar Law 13

10/01/14, ore 16:20

ciao ciao!!! sono contenta che stai cercando di scrivere il passato di Law!!! =)
ti devo chiedere due cose:
1) quanti anni ha Law?
2) perchè il bellissimo e morbidissimo Bepo ha morso il suo padrone?
Non sei l'unica ad amare Law concordo in pieno, soprattutto da grande che è un gran figo!!! =)
la scrittura è ottima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao ciao e alla prossima!!!! =)
Sanjina99