Autunno
di 9Pepe4

09/04/14, ore 17:37

Alloooora... eccomi ancor a recensire un'altra tua storia... Mi piace moltissimo leggere le tue Stable Queen perchè sei bravissima a rendere il personaggio di Regina... cosa non facile visto che nella serie l'abbiamo vista poche volte "prima"... Ho apprezzato molto la sinestesia "caldo accecante" per parlare dell'estate, molto azzeccata direi. Bella la descrizione dell'abbigliamento di Regina legata al controllo del suo aspetto (che ogni ragazza farebbe) prima "dell'appuntamento" con Daniel. Il fatto che male alla mano dovuto al cucito che scompare quando il ragazzo le propone di cavalcare è davvero molto da Regina! Daniel che asseconda regina nella sua richiesta un po' strana senza fare storie o insistere troppo con le domande mi piace molto perché fa capire quanto il ragazzo conosca Regina e quanto tenga a lei... La parte con la riflessione di regina su Daniel, che da stalliere è diventato il suo amore, è davvero tenera. Alla fine la riflessione sul cambiamento portato dall'autunno paragonato con il cambiamento nella vita ma soprattutto nell'animo e nel cuore di Regina è davvero bellissima e piena di significato, così come la similitudine con la foglia. Davvero il carattere di lei è da paragonare all'autunno, stagione così piena di cambiamenti, che spesso è freddo e cupo ma che regala giornate dorate e dolci. Leggendo questa storia mi ero quasi dimenticata di come va a finire... che brutta cosa :(. Ma a parte questo... tanti tanti complimenti! (Ebbene sì, ormai è la mia formula fissa per concludere le recensioni alle tue fanfictions). Un bacio!

24/01/14, ore 22:33

bella , delicata, dolce
molto ben scritta
complimenti hai uno stile veramente apprezzabile

10/01/14, ore 20:22

Wow. Mi è piaciuta davvero tantissimo. Ho sempre adorato questa coppia, e avrei voluto più momenti dedicati a loro, nel telefilm.
La tua storia rende sicuramente onore a quei due. A livello di scrittura, è impeccabile (cosa rara), e hai saputo descrivere perfettamente la situazione: dall'atmosfera, ai pensieri di Regina. I personaggi sono realistici, soprattutto per il modo in cui parlano (mi è capitato di leggere fanfiction in cui, nella Foresta Incantata, i personaggi parlano un linguaggio fin troppo moderno).
Mi è piaciuta anche la descrizione, a livello pratico, della lezione di equitazione!
Storia molto molto bella e credibile. Mi è piaciuta davvero.
Bacio.