It's just a dream
di Forevahandevah

02/03/14, ore 16:24

hey è stupendo ,ma quando continui ??? secondo me pero alice sta meglio con harry ,cmq continua presto

23/02/14, ore 19:22

Domanda: Perchè segui questa storia? Facile. perchè mi provoca interesse e ho voglia di leggerla fino alla fine!!!

23/02/14, ore 19:13

Ed ecco qui che le migliori amiche si incontrano definitivamente. Il finto biondo irlandese ha fatto conquiste.... Ok, basta. È bellissijmo!

23/02/14, ore 19:05

Lo sapevo che Giorgia e Alice erano praticamente legate da Niall ed Harry!!! Bello pure 'sto cwpitolo, ma corto..... Scherzo, bello anche queste nonostante la lunghezza

23/02/14, ore 19:02

Bello. Adoro le storie così, con POV di diverse persone!

14/01/14, ore 14:10

ciao ragazze ho appena cominciato a leggere questa storia e la ho trovata davvero bellissima, anche se non sono una directioner bensì una gianni la trovo fantastica secondo me siete delle scrittrici molto brave complimentiiiiiiiiiiii :D
*aggiornate vi prego ho appena cominciato a leggerla e mi sto affezionando ai personaggi :) <3
~un bacione kiara <3
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 02:56 pm)

11/01/14, ore 15:20

Eccomi con la mia recensione!
Mi viene da ridere sul serio ma non perché la storia sia penosa o perché sia scritta male ma perché quando ho scritto la mia prima storia era simile a questa e anch'io e la mia migliore amica abbiamo questo sogno ridicolo di vivere a londra e tra meno di tre anni lo realizzeremo, quindi vi parlo come se fossi un'amica affettiva: mi piace questa storia ed è scritta bene anche se c'è qualche errore grammaticale ma davvero molto insignificante e spero davvero che i prossimi capitoli siano più lunghi perchè questi sono davvero troppo corti!! Complimenti e continuate presto! c:
Mari.-

11/01/14, ore 14:14

La storia è fantastica... Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo !! :)

11/01/14, ore 13:12

E' ovvio che la storia mi piace! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...
Continua, continua, continua, continua, troppa suspense, continua, continua, troppa suspense, continua, continua.

11/01/14, ore 13:09

Finchè...? Per caso quel ragazzo è Niall o..?
Devo assolutamente passare al prossimo capitolo asdfg.

11/01/14, ore 13:02

Ciao It's just a dream.
Che bello! Mi piace, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

Ti va di passare nella mia fan fiction? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2392967&i=1