Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Forevahandevah    23/02/2014    1 recensioni
Questa è la storia di due migliori amiche: Alice e Giorgia che frequentano il liceo linguistico "Gioberti" a Totino. Grazie ad uno scambio culturale riusciranno ad andare nella tanto sognata Londra. Qui saranno ospiti della famiglia Styles e Horan. Le loro vite sarranno sconvolte da 5 ragazzi molto simpatici..
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“It’s just a dream”
 
Capitolo 5
 
P.O.V Giorgia
 
Finimmo di cenare ed io andai in camera mia per rilassarmi un po’ ascoltando la voce di Max Pezzali e le sue canzoni romantiche che ti fanno sognare ad occhi aperti. Decisi anche che avrei scritto ad Alice per parlare del pomeriggio, della sua nuova vita a Londra e soprattutto del suo interesse così evidente verso Niall e di sicuro di molte altre cose che puntualmente erano oggetto delle nostre conversazioni come la sua perenne fissazione di essere grassa, la mia pessima capacità di consolarla, ecc.. Ma proprio in quel momento vidi apparire sul display del cellulare il suo nome.
“Telepatia da migliori amiche” pensai.
 
Accettai la chiamata: “Ti stavo dicendo che sto proprio migliorando la mia pronuncia!!”. Non potei neanche rispondere che subito mi travolse con un tono di voce da rompere i timpani e con un altro discorso: “Quindi Niall ti piace però da amica ho paura che tu rimanga delusa perché poi tu tornerai in Italia e lui rimarrà qui, quindi ti consiglio vivamente di lasciare perdere. Aspetta una attimo.. Harry cosa fai qui? Origli? Che individuo! Ti stavo dicendo..”. La conversazione andò avanti ancora per alcuni minuti in cui mi parlò di 350 discorsi diversi e in cui io non potei far altro che ascoltare poichè non mi dava tempo di rispondere che subito cambiava discorso. Poi mi salutò e attaccò.
 
Dire che ero sbalordita era poco: cosa le stava succedendo? Forse l’Inghilterra le faceva male? Perchè aveva quel tono e cambiava sempre discorso? Di solito lei era calma e tranquilla, anzi alcune volte fin troppo!! E poi chi le aveva detto che a me piaceva Niall? . Decisi allora di richiamarla per capire se stava bene o se dovevo chiamare uno psichiatra.
 
Finalmente dopo vari tentativi rispose: “Ciao Gio, ti volevo parlare di oggi pomeriggio. Allora..” Per paura che questa nuova conversazione risultasse uguale a quella di poco prima, iniziai a parlare io, interrompendola.
“Allora per prima cosa mi devi dire che cosa è successo prima in te? E se è il caso che ti prenoti una seduta terapeutica. Poi parliamo del resto.”
“Ah si scusa.. praticamente Gemma mentre stavamo tornando a casa mi ha detto che aveva notato una certa sintonia tra me e Niall e io, timida come sono, ho iniziato a diventare tutta rossa e così per evitare di risponderle sono corsa in casa e mi sono rifugiata in cucina pensando di essere al sicuro.. ma poco dopo ho sentito Harry dire a Gemma che per farmi parlare sarebbe venuto lui in cucina così per evitare di nuovo la discussione la prima cosa che mi è venuta in mente è stata mimare una conversazione al telefono ed ho chiamato te.”
“Oh che sollievo pensavo di aver perso la mia migliore amica.. comunque adesso è tutto a posto?” le risposi.
“Si è tutto a posto. Ho notato però, che Harry aveva un sorriso strano quando sono uscita dalla cucina e ho avuto la sensazione che sapesse qualcosa, ma penso che fosse solo una mia illusione anche perchè è già tanto che sappia il suo nome e cognome. Per la sua mente è uno sforzo enorme.. Comunque parliamo un po’ delle novità.. Inizia tu”
“Allora che dire sono ospite della famiglia Horan, mi trovo molto bene con loro: sono disponibili, divertenti, mi hanno fatta sentire a mio agio e sono anche molto carini!! E tu? Come ti trovi?”
“Io.. mi trovo bene soprattutto con Gemma, è proprio una brava ragazza, mi ha subito fatto sentire a mio agio. Idem per Anne: è proprio dolce e premurosa. Per quanto riguarda Harry, beh che dire, è un energumero che non si sa quale scopo abbia nella vita. Lui non è come Niall”
 
A quelle parole dentro di me pensai che comunque Harry poteva essere un energumero ma pur sempre figo come pochi, con occhi verdi smeraldo, quei capelli che ad ogni movimento facevano ribaltare il cuore e poi beh c’era quel sorriso che faceva provare sensazioni indescrivibili. Le parole di Alice mi fecero tornare alla realtà: “Beh come hai capito mi piace Niall. Quindi mi chiedevo se potevi mettere una buona parola per me. Magari potremmo organizzare anche un’uscita a 4. Facciamo domani pomeriggio? Ci facciamo un giro per Londra. Tu porti Niall e io il tuo amato Harry. Sai ho capito benissimo che ti piace!!”
“Certo che ci conosciamo troppo bene!! Comunque per domani penso vada bene, adesso ne parlo con Niall e poi ti dico. Tu mi raccomando dillo a Harry”
“Certo, allora ci sentiamo domani!! Buonanotte!!”
“A domani”
 
P.O.V Alice
 
Mi svegliai a causa di uno spiraglio di luce che entrava dalla finestra della mia camera e maledissi subito la mia pigrizia che la sera prima non mi aveva fatto chiudere bene le persiane. Nonostante questo decisi di alzarmi perché notai che c’era un cielo sereno che mi diede subito allegria visto che era raro trovarlo a Londra. Mi vestii con le prime cose che avevo trovato e corsi al piano di sotto per ricevere la colazione e per parlare con Harry dell’uscita programmata con Gio la sera prima. Arrivata nella sala da pranzo trovai Gemma e Anne intente a bere una spremuta.
 
“Ehi Gio! Buongiorno!”  mi salutarono calorosamente già pimpanti di prima mattina. Io mi stropicciai gli occhi e sorrisi loro. Per alcuni minuti in quella casa regnò il silenzio (ognuna di noi doveva avere il giusto tempo per svegliarsi bene) che però venne interrotto (tanto per cambiare pensai) dall’energumero che scendeva le scale come un cavallo. Quando arrivò in cucina era già lavato, vestito e pettinato.
 
Fece colazione velocemente, bevendo un bicchiere di caffè già pronto ma ancora fumante e ci disse: “ Esco con Foxie, torno per pranzo”. Poi ci salutò e uscì. Io mi ricordai dell’uscita e mi precipitai sul portico che si trovava fuori dalla casa Styles. “Harry, Niall e Gio avevano voglia di fare un giro con noi due oggi pomeriggio. Ci sei?”.
Vidi che mi guardava con un faccia tra il divertito e il sorpreso, poi mi rispose:” Per me va bene. Spero solo che non ti presenti all’appuntamento vestita come adesso!”. Io mi guardai e diventai rossa immediatamente. Avevo una coulotte azzurra (il mio colore preferito) e una maglietta bianca e rossa che mi lasciava l’ombelico di fuori e anche una spalla. Volevo morire!! Rientrai subito dentro e mi diressi dritta in camera mia.
 
Solo dopo un po’ grazie alla voce di Emis Killa riuscii a non pensare più alla figura fatta poco prima e a mandare un messaggio ad Alice
Ciao Gio, ho parlato con Harry e ha detto che per oggi va bene. Mi sono fatta anche una figura di merda! Guarda lasciamo stare poi ti racconto! Niall che ha detto?”
Solo dopo pochi minuti che mi sembrarono eterni mi arrivò la sua risposta.
“Perfetto.. Niall ha detto che non vede l’ora. Quindi a dopo!! Mi raccomando fatti bella! Ciao”
Pazzesco avrei visto Niall nel pomeriggio!
 
Angolo autrice
Buongiorno ragazze!! Ci scusiamo se vi abbiamo fatto aspettare tanto per questo nuovo capitolo ma abbiamo avuto molte cose da fare tra scuola, hobby, ecc.. Comunque adesso il capitolo è pronto e speriamo vi piaccia!! Mi raccomando leggetelo e soprattutto commentate, dandoci consigli!! (ci servono).
Al prossimo capitolo.
Un bacio
Alice & Gio
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Forevahandevah