Home - Ciel Blue
di Dragon gio

02/06/08, ore 22:41

è davvero toccante questa tua one-shot, anche perchè riuscivo a immaginarmi perfettamente tutta la scena,davvero bella...sai cosa mi è venuta in mente alla fine?la nuova opening giapponese di Naruto che si chiama "Blue Bird" e che a me personalmente piace molto^^ molto carine le tue One-Shot^^

31/05/08, ore 17:44

Gio, questa mi è piaciuta davvero tanto, me comossa ç___ç La scena in questione di Cowboy Bebop poi è una della mie preferite** E il tuo averla rielaborata per Sai mi è piaciuto davvero molto** Sai ç___ç Baciotto cara ;*

30/05/08, ore 14:53

Cara, questa storia è dolcissima...io condivido in pieno il tuo amore per Sai, personaggio ingiustamente trascurato e talvolta persino odiato. A noi "scrittori", poi, Sai dà la possibilità di indagare il suo animo e scoprire ogni volta qualcosa di nuovo. Nella tua fic mi sembra perfetto, è descritto a tratti, con poche pennellate, proprio come avrebbe fatto un artista. Che altro posso dirti? Complimenti. Io sto scrivendo 1 fic su Sai con keli (credo tu la stia leggendo), The ink tiger, e poi ho scritto una lettera, in Lettere. Se ti va dacci un occhio e fammi sapere cosa ne pensi. Io darò una scorsa alle tue altre storie...alla ricerca del nostro prezioso personaggio. Bacio e complimenti ancora.

30/05/08, ore 00:08

visto che ci sei non dimenticare la SaiNaru.. :p

30/05/08, ore 00:07

Quando ho letto il nome dell'autore ho iniziato a balbettare.. -ma..ma..- mentre un enorme punto interrogativo aleggiava sulla mia testa.. ?.? in parole povere: non me l'aspettavo proprio! Bellissima Gio, davvero toccante ç_ç non smetterò mai di dirti che adoro il tuo modo di parlare di Sai.. e poi ti vengono certe idee stupende, riesci sempre a commuovermi ç_ç Sai è stato dolcissimo, e anche Naruto a modo suo.. e Sakura che si preoccupa per lui, si sente che ormai fa parte del gruppo.. (Sasuke crepa! scusa sono ancora incacchiata per gli spoiler del cap 402.. ps ho trovato un bel nome per il nuovo comitato, e cioè: PASS - PestiamoASangueSasuke.. fammi sapere se ti piace :p) Ti ringrazio infinitamente per la dedica, sono felice di esserti di aiuto in qualche modo, anche se non ho fatto praticamente nulla! Non vedo l'ora che pubblichi la nuova fic, dobbiamo iniziare a diffondere la voce.. vale davvero la pena leggerla! (ecco, iniziamo da qui :p) Beh, allora ci sentiamo per i capitoli nuovi, io aspetto eh! Un bacione!

29/05/08, ore 23:38

ciao, complimenti è davvero bella, sei riuscita a creare una idea di Sai e della sua infanzia molto originale e dolce, maliconica è vero, però nella sua tristezza è presente una nota di felicità e speranza il cui simbolo è il cielo azzurro come gli occhi di Naruto... bravissima kiss