PER SESSO O PER AMORE?
di Pure_poison

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/08/10, ore 17:06

Ok, vivissimi complimenti a te che hai scritto questa cazzo di Fanfic che mi ha fottuto il pomeriggio.
Mi sono messa a leggerla alle 2, e fino alle 4 e mezza, o anche 5, qui, incollata al pc, a leggerla. Sei dannatamente brava.
Oh, e lo dice una che recensisce POCO o NULLA!
Davvero complimenti *_*
Coh.

06/03/10, ore 18:38

Ciao Elena!!
Ho scoperto la tua ff girovagando tra le varie pagine. Il titolo mi ha subito incuriosito e ad ogni parola che leggevo mi appassionavo sempre più iniziando a desiderare anche io un uomo cm J. perciò proprio ora che arriva il bello non smettere!!!! Ricomincia a scrivere per favore!!!
Ti ho fatto anche della pebblicità tra le mie amiche e anche loro, come me, hanno inziato ad "innamorarsi" dello strozo ma alla fine dolcissimo cantante....
Perciò a nome di tt noi CONTINUALOOOOO!!!!!!!
KiSs
Kia e Co.

18/02/09, ore 10:59

la tua fanfic è favolosa! l'ho letta tutta ad un fiato, devo ammettere che Jared nella parte dello sciupa femmine un pò st****o è perfetto, come del resto Shannon nella parte del cucciolotto (un pò cornuto, devo dire). 6 bravissima, la storia è molto ben costruita e i personaggi hanno un carattere talmente relistico da poterli immaginare in azione. non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo, non stò nella pelle!!! grazie x le emozioni Mary

04/12/08, ore 23:55

Tesoro, ma tu ci lasci con il fiato sospeso con queste lunghe attese!!! Aggiorna presto, dai! Baci. Shanna.

10/11/08, ore 16:14

alloraaaaaaaa sto morendo per l'attesa :( sto diventando dipendente da molte delle fic che sono in qs sito, tra cui la tua in primis!!

02/11/08, ore 12:28

ehila!!!dio ti giuro che mi sono appassionata un casino alla tua fic!!!sei una grande!!veramente bella..continua cosi!aspetto un prossimo post con ansia..!!

02/10/08, ore 15:16

ma come ma che succede??? nooooo non puo andare con shannon!!! io tifo per la coppia lei e jared si si ! dai e poi... non puo piu considerarlo solo sesso e LO SA BENISSIMO speriamo bene mi sono appassionata a questa storia (Forza jared!!!) ihih bravissima!!

01/10/08, ore 08:58

bellissimaaaaa...:) complimenti!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo

30/09/08, ore 23:17

Ah però...prima con uno e poi con l'altro. Onestamente fossi in lei alla fine avrei optato per il terzo: andasse con Tomo. Vabbhè, posso tenermi Jay?

30/09/08, ore 23:11

che bel capitooloo..stupendo!!!!shannon o jared?questo è il dilemma!!ma non credo proprio che Shan sarà la scelta definitiva...mah...aggiorna presto.kisses

30/09/08, ore 21:41

Capisco essere indecisa su chi dei due scegliere, ma così non è un pò esagerato? E poi il cuore non è razionale. Aspetto il prossimo capitolo, complimenti!

30/09/08, ore 21:31

Ok se volevi farmi morire ci sei riuscita!!Questo capitolo è semplicemente sensazionale!!Due fratelli in un giorno eh?Eh brava Meg...ihihih..Ribadisco i complimenti,posta presto^^ bacini

30/09/08, ore 12:33

Finalmente mia cara! Non vedevo l'ora di leggerti e ovviamente dirti che sei super-brava!! Ciaooooo. Shanna..

29/09/08, ore 19:15

accidenti, Jared che dice 'non voglio' (beh non è che proprio lo dica, ma era aspettarsi troppo da lui poverino!)spaventa un pò! Sono stracuriosa di capire PERCHè è così stronzo, e dev'esserci per forza un perchè, non si può essere così bastardi di natura...il tuo Shannon invece è una delle cose più dolci che abbia mai letto..ma d'altra parte se il nero comincia a mostrare il bianco anche il bianco potrebbe sporcarsi, chissà.. aggiorna presto, brava!

17/09/08, ore 09:46

oddio che meraviglia!!! detto da una fans di shannon fidati che è un complimento ^^. e adesso voglio il prossimo capitolo!! :) BRAVISSIMA!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]