∞ I love you ∞
di Pablini_forever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/14, ore 17:25

Va bene, i capitoli della storia li ho letti tutti, quindi ho deciso che la mia recensione sarebbe dovuta andare all'ultimo capitolo.
Ho letto tutti i capitoli e sono andata in cerca di qualche segno di miglioramento e sinceramente l'unica cosa che mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo è stata la riduzione dello stile copione.
Cerchiamo di riassumere i difetti in un elenco:
1- Occhio alla grammatica, perché ho trovato molti errori, magari fatti perché eri distratta, però, in ogni caso, ti consiglio di rileggere il capitolo;
2- Occhio anche all'inglese, dovrebbe essere "I miss you, baby" e non "I missy you, baby";
3- Magari usa un po' meno parolacce... non sono così tante quelle in questo capitolo, però penso che potresti usarne un po' meno, ecco tutto;
4- Una cosa buona è che mi ha incuriosito l'aggiunta di Miley nell'universo di Violetta, sono curiosa di sapere se si incontreranno;
5- Il capitolo è corto, ed hai effettivamente detto che non hai avuto tempo. Nel caso capiti nuovamente aspetta prima di aggiornare, così avrai il tempo per allungare il capitolo;
6- Un consiglio per l'estetica, lo "Spazio autrice" staccalo di qualche riga in più dal testo;
Questo è tutto, nel caso ti avessi offesa mi spiace, perché non era mia intenzione, cerco solo di aiutarti.
Se devo essere sincera ho notato che spesso rispondi male alle critiche degli autori, non capisco perché. Chi ti critica lo fa per aiutarti, ma se gli rispondi male è inevitabile che si offenda a sua volta e che la volta dopo (sempre che ci sia) sia ancora più duro e magari scortese.
Mi scuso ancora se ti ho offesa,
Un bacio,
Supernova

03/02/14, ore 14:48

Ciao! Sono passata per vedere i tuoi miglioramenti. Devo dire che non ne hai fatti quasi per niente!!!
1.Grazie perché hai ridotto lo stile "copione teatrale" che odio.
2. Cosa c'entra Miley Cyrus con Violetta?? Spiegamelo perché davvero non ne ho idea! Metti l'avvertimento Crossover se vuoi fare così..
3. STAI CALMA CON LE PAROLACCE!! Non tanto pesanti?? Ho capito. Ce ne possono essere, ma non così!! C'è dimmi tu se è normale che una va da Miley e la chiama... (Non continuo per non essere volgare)
4. Sempre la grammatica.. 'Quando può essere dolcissima la mia sorellona' ma scherzi?? Non so proprio cosa dire.. Io sono stata educata. Spero che tu farai altrettanto, sai, non mi è piaciuta per niente la tua reazione alla critica dell'altra volta. Vorrei che non rispondessi male alle critiche perché sono costruttive.
Spero di non averti offesa, ma dovevo dirti queste cose in modo che tu possa migliorare in futuro.
Ciao
-Marty

30/01/14, ore 23:58

No ti prego.....non distruggere la Jortini....la mia adorata Jortini...
Lasciando stare i Jortini :( complimenti per la stupenda storia
Un beso
-Myssy 22

30/01/14, ore 16:08

Ciao, allora, ho letto qualche capitolo di questa Fan Fiction tra i quali il primo e l'ultimo che hai pubblicato e, per quanto lo possa odiare, la mia recensione è cretica, ma spero che tu la prenda come costruttiva. Allora, prima di tutto, ci sono diversi errori grammaticali che, di battitura o meno sono fastidiosissimi, almeno per me. L'introduzione..boh, non ho capito praticamente nulla, lo sa anche mia madre quanti anni ha Martina e da dove viene, non ti incuriosisce per nulla se dobbiamo dirla tutta. Il copione da teatro, scusami, ma non ci sta per niente, diventa un copione per un film, non una Fan Fiction. I personaggi poi, non sono descritti per nulla e. nel primo capitolo, durante le presentazioni, si ripetono sempre le stesse frasi e non mi piace per nulla, mi dispiace. Una cosa davvero ORRIBILE almeno secondo me, che ho trovato nel primo capitolo è stato il 'odio la mia vita' quando Martina ha incontrato Mercedes, non ha proprio senso, scusami ma te lo dovevo dire, non ti arrabbiare. I capitoli oltre ad essere abbastanza corti sono principalmente SOLTANTO dialoghi, dove ho notato praticamente le stesse cose dette e ridette. Non sempre poi sono riuscita a capire chi stesse parlando e cosa stesse dicendo a causadegli errori. Mi dispiace dover metterti una recensione critica, ma ho dovuto farlo, spero tu possa migliorare e non arrabbiarti per la mia sincerità assoluta, io non scrivo banissimo, non sono ne Alighieri ne J. K. Rowling, ma credo di avere almeno le basi principali, ma non per questo mi ritengo una persona migliore di te, soltanto una che avendo delle conoscienze auto ritenute un pò migliori delle tue vuole trasmettertele per fart migliorare e non per presunzione o altro. Buona continuazione, aspetto una risposta! Ciao 😁😁😉

29/01/14, ore 22:18

Ciao non ho mai recensito prima d'ora però ho sempre letto e mi piace da morire anche io scrivo fanfiction ne ho quattro in corso...ma,tornando alla tua storia beh sono senza parole è sempre meglio e anche io adoro Lodo con Jorge...ma Tini si metterà con Diego? Comunque sei bravissima ti faccio i miei complimenti,davvero te li meriti. Bene ecco tutto. Ciao.

26/01/14, ore 21:36

tcontinua e xfavore puoi fare altri cptl jortini?????? ti prego!!!!!

25/01/14, ore 17:46

ciao , che bello hai aggiunto anche selena gomez è la mia cantante preferita!!!! molto bella la nuova Tini, ma forse mi sono persa qualcosa ma Tini e pablo si sono lasciati? Lodo e tini fortunatamente non sono state prese dalla polizia.... fa ridere troppo la parte in cui Xaby dice: Ero alla festa di Mercedes e di Xabiani..... comunque non vedo l'ora che siano le 20.30!! Ma tu di dove sei? Ci sentiamo al prossimo capitolo.

25/01/14, ore 14:42

Ciao, come va? Io bene anche se il tempo a catania fa schifo :( Bè parliamo il capitolo, Mechi capisce che è bello avere un' amica e così va da Alba e chiede di perdonarla, ma lei non accetta... :( Vale confessa a mechi che le piace Jorge e lui lo stesso per lei, pablito e Jorgito hanno una piccola discussione però si risolve :)...
Io vado al prossimo capitolo ciaooo!!

24/01/14, ore 23:21

Davvero bella questa storia, mi piacciono le tue idee anche tu sei una jortini ?? Ciao è ancora complimenti ❤️

24/01/14, ore 22:11

ehi, eccomi qui, non ti preoccupare sono viva, i problemi sono i compiti che rompono.... comunque ho fatto questa recensione per tutti i capitoli, sono tutti F-A-N-T-A-S-T-I-C-I, però non capisco perchè Pablo è geloso (un pò ) di Mechi..... io ora vado ciaoooooo!!! Baci baci continua presto....

24/01/14, ore 20:07

Ciao,scusami se non mi sono fatta sentire per un pó,ma non ho avuto molto tempo xD
Beh mi hai detto che ti é piaciuto il mio capitolo e che ne hai riportata una parte nel tuo,ma non credevo tutto il pezzo!
Premetto che non voglio accusarti ne litigare,ma almeno potevi chiedermelo PRIMA di pubblicarlo o almeno mettere i crediti!
Scusa se ti dico questo,ma sembra che l'abbia inventato tu!
Ti prego di mettere o i crediti o di cambiare il capitolo... Anche perché per una slogatura é esagerato tutto ció...
Grazie

21/01/14, ore 14:59

Ciao eccomi qui, visto che sono di fretta recensisco tutti i capitoli in questo. Allora finalmente Alba e Facu si mettono insieme XD, sono una bellissima coppia. Poi organizzano una bellissima festa a sorpresa per Alba che quasi quasi viene scoperto da Alba per colpa di Xaby, però fortunatamente riesce a riparare il guaio che ha combinato!! Bè io vado Ciaoooo, continua per favore!!

20/01/14, ore 21:20

Gia dal titolo ho capito che finalmente la solita Ludmilla diventerá una persona migliore :')
Beh a dire la veritá l'inizio del capitolo sembrava una contraddizione,dato che Ludmilla tratta al solito modo Violetta xD
Ma la frase di Pablo dev'essere stata davvero pesante per lei.. Insomma anche se non é una buona persona,prova dei sentimenti!
Per fortuna ci sono le ragazze pronte a darle una seconda possibilitá!
Spero che questa voltá diventerá buona davvero!
Nell'ultima parte la notizia shock,Marco bacia un'altra!!
Uff la mia amata Marcesca D:
Spero che non rimarrano separati per molto!!
Spero che nel prossimo capitolo ci sará la festa!
Per il resto i soliti consigli ;)

20/01/14, ore 21:15

Ahahahah oddio i ragazzi che devono ricomprare tre volte la torta mi hanno fatta morire dalle risate xD
Che sfortuna che hanno!
E Facu talmente preso dall'organizzazione della festa che si dimentica del compito xD
Un piccolo consiglio; non mettere sempre la scena dove i ragazzi provano e l'insegnante da il voto,puó risultare noioso xD
Un pó mi spiace che Nachito e Harry sono partiti,ma l'importante é che i protagonisti sono rimasti!
Chissá chi ha chiamato Martina.. Vedo che hai gia pubblicato il capitolo,perció ci vado subito!
La trama é molto bella,perció continua cosí. Per il resto sempre i soliti consigli.

19/01/14, ore 13:14

E finalmente il compleanno di Alba!!
Credo sia una bellissima idea farle una festa a sorpresa,ma che non lo sia altrettanto fingere di esersi dimenticati del suo compleanno... Insomma poveretta a scoprire che nessuno se ne ricorda,nemmno il suo fidanzato... Mi preparo alle scenate!!
Mi immagino l'espressione di Alba e Lodo vedendo i ragazzi uscire dal negozio!! Per fortuna le ragazze bevono la scusa di Samu xD
E per fortuna la preside dice che la festa si puó fare!! E i ragazzi che sono talmente felici da mettersi a ballare come pazzi mi fanno morire ahahah :')
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]