Positive Blood
di Kokky

10/03/13, ore 14:12

Caaaaarissima!!! Sei tornata :D:D  Wow, è giunta così l'ora della fatidica battaglia, quella che fin dall'inizio aleggiava nell'aria... l'attesissima battaglia, almeno da parte mia!!  Arrivo e inizio:  Ecco che tutto inizia... dopo quasi quattro mesi (da quando io ho iniziato a leggere la storia), tanti personaggi, curiosi avvenimenti, suspance e altro, ecco che tutti si riuniscono e partono. Non c'è l'ansia che la maggior parte delle volte le storie rimandano; questo capitolo trasmette la sicurezza di vincere, la voglia di vincere... e ce la faranno?  Addio:  Ecco, la prima parte di questo capitolo mi ha messo l'ansia, come se fossi onniscente e vivessi la storia in prima persona, ma senza la possibilità di fare niente: tutti dormono pacifici, ignari dell'imminente battaglia.  Nel corso di tutta la storia Adam non è mai stato così umano... ci tiene a Sofia, si vede... ma purtroppo non può sapere che lei e la sua caparbietà torneranno alla villa... proprio per lui.  Chissà chi è il misterioso vampiro che ha colpito Sofia... sono troppo curiosa di saperlo!! Oddeeiii!!  Come ti ho detto prima, ho attesso questa battaglia per quattro mesi, ora ne attendo l'esito.. sperando che comunque la storia non finisca prestissimo, perchè è tropo bellaaaaa!!!  Ciauu carissima

01/06/08, ore 16:27

Ehilà! è da tempo che leggo la fanfic (più o meno da quando c'erano 20 capitoli ^^'''), ma mi sono decisa a commentare solo ora .--. sono abbastanza pigra, ma preferisco usare quattro minuti della mia vita a recensire piuttosto che sprecarli a leggere storie di bimbiminkia qualunque XD perciò eccomi qui u.u
La storia è decisamente ben scritta e ben strutturata, e non si incentra solo su Adam e Sofia (come si fa di solito) lasciando da parte il resto, ma presenta tutti i personaggi uno ad uno, con dovizia di particolari. Ora che questa sezione si sta un bel po' imbastardendo grazie a Twilight, la tua è una delle poche fanfiction che fa piacere leggere. Ci sono delle cose che mi sono un po' oscure, ma credo che man mano le rivelerai, come hai fatto in passato. Complimentoni ^_^

30/05/08, ore 19:35

*_*
Io tifo per i cattivi, sai? XDD a morte i gemelli °_° Mi disp ma proprio quelli lì non li sopporto ù.ù
Aaaah XD mi pareva di aver già letto da qualche parte il pezzo in corsivo... ora rimembro :sisi: Bè... spero solo che Sofi ne esca viva! Adam salvalaaa >.< Seee, così tanto non succederà, vero? XD Sarebbe troppo banale! E poi lui è un vampiro °ç° non può tradire così la sua specie e il loro piano +_+ I VAMPIRI DEVONO VINCERE! (tanto non sarà così ;_; ma vabbè)
Per il resto, capitoli meravigliosi come sempre <3 Però... non voglio che PB finisca çOç gnuoooH

30/05/08, ore 15:13

Caaaaarissima!!! Sei tornata :D:D
Arrivo e inizio:
Ecco che tutto inizia... dopo quasi quattro mesi (da quando io ho iniziato a leggere la storia), tanti personaggi, curiosi avvenimenti, suspance e altro, ecco che tutti si riuniscono e partono. Non c'è l'ansia che la maggior parte delle volte le storie rimandano; questo capitolo trasmette la sicurezza di vincere, la voglia di vincere... e ce la faranno?
Addio:

Ciauu carissima <3333