Seven Devils
di BlackEyedSheeps

16/01/14, ore 13:45

Ed eccomi di nuovo qui! ^^ Sinceramente questo è il capitolo che ho amato di più, finalmente Clint si sveglia, no scusate VIENE svegliato e amo questo tocco di imperfetto realismo che date, perché la realtà non è mai come vogliamo che fosse. In questa terza storia della trilogia si vede un lato diverso dell'agente Barton, quella parte che viene allo scoperto lasciando vedere tutte le imperfezioni e le insicurezze della spia che, per tanto tempo, ha tenuto nascosto. Mi chiedo se doveva essere sottomesso da un dio pazzoide per riuscire a comprendere quella parte di sé stesso ignota. Certo, non mi sarei mai aspettato di vedere un Clint ubriaco e vulnerabile e meno che mai una Natasha sotto questo aspetto. Lei sta cercando di farlo reagire e i discorsi che gli fa, beh, hanno toccato anche me.
Non ho mai avuto nessun dubbio sulla vostra bravura nel giocare con le parole creando dialoghi divertenti con la solita "botta e risposta" tipica della persone furbe e intelligenti.
Gestite i personaggi in modo incredibile; ho amato la parte in cui Natasha scopre la verità su ciò che tormenta Clint, quando capisce ogni cosa. Lei gli sbatte un coltello in mano e il mio cuore si ferma in gola, e poi cominciano a lottare, perché questo è il modo più pulito di risolvere le situazioni, è il loro modo per intendersi.
La fine è dolce e stupenda e io credo di essermi sciolta *-*
Che cosa succederà nel prossimo capitolo? Clint si riprenderà?
Comunque è un piacere rivedervi ragazze. Bentornate
Complimenti ancora, Erika

14/01/14, ore 16:12

Ma quanto possono essere belli??
Sono senza parole (e difatti non so perchè sto scrivendo una recensione, visto che verrà minuscola ed inutile), penso di aver respirato giusto le tre volte necessarie a non morire mentre leggevo! *_*
Non posso che trovare semplicemente PERFETTO il combattere come loro modo di esprimersi... Sono pur sempre spie, cos'altro avrebbero potuto fare? Giocare a scacchi?
Riuscite a farmeli amare ogni capitolo di più! *-*

11/01/14, ore 00:31

WOW! Posso dire soli questo ragazze!o_o" davvero fantastico questo capitolo! Ero tipo Mamma! Insomma sì avete capito?? XD no davvero molto intenso di quelli che lasciano di stucco!!! Ira resa al meglio, che meglio non si poteva.. e finale sconvolgente!!! Finalmente vediamo Clint ritornare in sé e sfogarsi tra le braccia di una Natasha diversa che stainiziando a realizzare i suoi sentimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! :-)