Il signore dei Pokémon: La compagnia della pokéball.
di f9v5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/14, ore 19:19

Buonasera! E' da un po' che non ci si sente, vero? Beh, in realtà è proprio da un bel po' che non visito EFP, quindi ho notato da poco il tuo aggiornamento! Scusa il mio ritardo. E scusami anche per non aver recensito lo scorso capitolo! Non ne ho avuto proprio il tempo, perdonami o_ò' ad ogni modo, l'avevo trovato davvero ben scritto ed estremamente appassionante, giàgià! E tutti (o quasi) gli interrogativi che mi avevi fatto porre sono stati risolti in questo capitolo. Grandioso!
Quindi era in questo che consisteva il piano di Anabia e Ragnar... rubare la DarkBall per darla alle Legioni del Terrore! Che cosa inquietante... ma poi ho capito questa scelta dal punto di vista di Anabia (mi è piaciuta parecchio la sua riflessione, per quanto mostruosi quelli lì non si fanno pregiudizi...), ma di Ragnar? Voleva attuare questo piano solo per far soldi? Ha davvero una morale così bassa la mia adorabile (?) ladra? Per quel che ne so non dovrebbe proprio avercele in simpatia le Legioni della Morte... ma va beh, dopotutto sei tu lo scrittore, probabilmente avrai già tutto un quadro in testa e io non mi permetto di fiatare in merito u_u posso dirti però che quell'aria così pacata e calcolatrice che le hai dato mi è piaciuta moltissimo, bravo! Adoro come l'hai caratterizzata. E poi, e poi... quando si è presentato Kite non so se volevo che si togliesse dalle scatole e lasciasse che Ragnar e "la nanetta" (ahah, ok basta .-.) continuassero la loro opera (ammetto che sono di parte ^^') o che le fermasse per evitare che causassero la peggiore delle catastrofi. Ma alla fine il loro scontro è stato epico, e quando Kite se ne è uscito con quella cosa strana del Fulmine nell'Eterelama ho davvero temuto il peggio... però, che gran combinazione d'effetto! Complimenti anche alla prontezza di riflessi di Anabia.
Gli altri ragazzi sono tutti geniali anche loro, sì. Philip è tanto misterioso, ma almeno qualcosa su di lui si è capita... il suo bisogno così impellente di parlare con Tell e Pat e la sua missione. E che missione! Non è che all'ultimo, poco prima di gettare la DarkBall nel Monte Camino, viene tentato da non so cosa e libera Giratina? Speriamo di no ^^' Cailan è davvero l'unico normale lì in mezzo, speriamo ci resti, anche se credo che sia impossibile, povero... ed Elena e CJ sono sempre gli stessi, sempre in competizione tra loro! E le loro Pokémon rivali? Simpaticissime, già mi piacciono molto. Ma sono stati proprio i loro autori a volerle così (in caso sarebbe una coincidenza incredibile!) o le hai adattate tu in questo modo? In ogni caso è stato molto divertente vederle in azione, davvero!
E alla fine, la Compagnia si compone. Riusciranno ad adempiere alla loro missione, o sarà un disastro su tutti i fronti? Il povero Tell non ci spera poi molto... e nemmeno io, ad essere sincera! Comunque c'è solo un modo per scoprirlo: continuare a seguire la storia! Che tradotto significa "aggiorna prima che puoi, sto morendo di curiosità"! No vabbè, non voglio metterti fretta visto che devi prepararti alla maturità (da quel che sento dire ogni giorno sembra una cosa terribile... e beh, io ho ancora due anni prima degli esami! Sono piccola, lo so u_ù), ma di certo sarei molto molto contenta di vedere il prossimo capitolo! Insomma, aggiorna quando puoi, ma aggiorna, eh!
Per quanto riguarda la grammatica - ma non solo - il capitolo è generalmente corretto. Mi è parso di aver visto qualche errore di distrazione in giro ma potrei anche sbagliarmi, inoltre mi sembra un po' inutile cercare il pelo nell'uovo... casomai dai una controllatina tu al capitolo ^^
Bene, ho finito! Splendido capitolo, davvero, così facendo non fai altro che alimentare a dismisura la mia curiosità! Non vedo l'ora di sapere come se la caveranno i nostri eroi, sono davvero curiosa!

27/02/14, ore 11:28

Sono stato davvero felice di vedere l'aggiornamento, e devo dire che il capitolo non è male. Avevo intuito qual'era l'obiettivo di Ragnar e Anabia, e anche gli intenti di Kite, ma la descrizione del tentato furto mi è davvero piaciuta. Inoltre Elena e CJ sono molto simpatici, anche se provo pena per Philip, probabilmente Giratina l'ha maledetto, e per Cailan, che dovrà sopportare quell'allegra brigata insieme a Philip.
Complimenti per il capitolo.
Cailan

26/02/14, ore 22:21

Fai bene a preoccuparti, essere immondo che mi promette Tell e Pat e poi si fa aspettare un mese!!! Sono due dei miei personaggi preferiti, non puoi farmi aspettare tanto!!! Soprattutto perchè, mio caro, non sei il solo quest' anno alle prese con la maturità. Eh si, per quanto possa sembrare strano siamo coetanei...solo che, mentre tu probabilmente ti sarai già iscritto all' università, io devo ancora fare un' ultima scrematura tra le quattro che mi rimangono ( ovviamente tutti indirizzi totalmente diversi tra loro ), e in più a differenza tua non ho neanche un argomento per la tesina! AIUTO!!! Ho bisogno di leggere. Mi serve come calmante.
Meglio tornare alla storia...decisamente.
Kite ha guadagnato quattrocentomila posizioni. Soprattutto per la combinazione fulmine-eterelama. Con un po' di lavoro potrebbe essere una buona combinazione da gara...almeno per come l' ho pensata io. Però immaginavo perdesse. Del resto due teste sono meglio di una, e in più Anabia e Ragnar non mi sembrano proprio allenatrici da quattro soldi. Per niente...
Ma quanto sono bravi Tell e Pat?! Tantissimissimo! ( mode bimbo: on ). Sono tanto tanto bravi. Si, tanto tanto! ( mode bimbo: off ). Inoltre non sono solo simpaticissimi - basta leggere gli ultimi periodi per capire ciò che intendo - ma hanno anche un bellissimo Lunatone...mi sto sciogliendo in un brodo di giuggiole al solo pensiero di averne uno.
Il nostro asociale potrebbe prendere un po' meglio l' aggiunta di quei sei in gruppo. Almeno ci sarà da divertirsi...per noi. Buauauauaua. Comunque l' ho detta la mia teoria secondo la quale è imparentato con Fosco? Nel caso la dico ora. Si, è una teoria che si basa solo sul colore dei capelli, però...insomma siamo già al quarto capitolo. Non posso non riempirmi la testa di congetture a questo punto!
Riguardo ad Elena e CJ cosa posso dire? Non è che il loro rapporto sia cambiato poi molto. Più che altro si è evoluto quello tra i loro pokèmon. E non in un qualcosa di idilliaco purtroppo. Ma va beh, sono appena partiti - con enorme gioia di Tell e Philip -, diamogli il tempo di " cementare il loro spirito di squadra ". - cit. Pat. -
Cailan...è Cailan. Neanche Pat sa come definirlo! Però mi piace sempre più. Soprattutto per l' idea che ha dato ad Elena e CJ. Mi chiedevo come mai non avessero pensato prima a una lotta di questo tipo...
Va beh, andrò. Sono stanco morto, ma per fortuna domani è l'ultimo giorno...e io entro alle 9:00!! Oh yeah!
A presto ( e lo dico per te )

26/02/14, ore 19:53

La scuola ti uccide? da questo lato dello schermo c'è uno zombie che legge ciò che scrivi :)
tutti morti-ancora-respiranti da queste parti! XD
Per fortuna io ho già finito da un po' con la tesina (e ho perso dieci anni di vita per finirla). Sono curiosa, che argomento hai scelto?). Faccio il tifo per te!! Vai f9v5!! ^v^
Ma ora bando alle ciance e veniamo al nocciolo della questione!
EVVIVA!!! Nuovo capitolo! e CHE capitolo!
Finalmente si entra nel vivo della trama! i sei poveracci sono riuniti e che la loro agonia comini!
effettivamente, un paio di dubbi sulla loro efficienza potrebbero sorgere ... ma sappiamo tutti che gli eroi disgraziati sono i migliori, no? XD dunque, attendiamo con ansia il seguito e vediamo un po' che combineranno.
Sarà un luuuuuuuuungo viaggio dalla palestra al vulcano XD meglio per noi lettori!
stilisticamente parlando, il capitolo è perfetto, come sempre. I sorrisi di sono stati, come sempre. Tutto magnifico e perfetto, come sempre! con l'aggiunta particolareggiata di respiri trattenuti per le battaglie.
Molto belli, gli scontri (anche se il mio Kite ha perso D: ma fa nulla, a qualcuno doveva toccare, e poi ha difeso bene il suo onore. E, ragazzi! la mossa della bomba di vento e di elettricità ... che figata!!! hanno sudato freddo le due ladruncole!). Bella anche la lotta contro i due capipalestra. Ahahaha! CJ e Elena sono davvero la coppia perfetta! pure i loro pokemon sono in sintonia ... circa. Amore e Odio sono fatti della stessa pasta, poichè in entrambi i casi la persona oggetto di tal sentimento sta perennemente al centro dei pensieri! Dunque, loro due sono perfetti! Mi piacciono un sacco!
Tutti i personaggi sono interessanti ^.^ vien voglia di conoscerli meglio.
Specialmente Philip, che è un mistero fatto e finito. Il ragazzo dai capelli rossi è al centro della curiosità, da parte mia u.u chi è esattamente? (Di grazia, non mi rispondere! Non voglio le tue risposte rivelatrici solo a metà e dal tasso di sadismo misto a suspense tanto atroce che dovrebbe essere bandito per legge! >.<).
voglio proprio vedere come 'sta compagnia piuttosto malmessa riuscirà a sopravvivere alle Legioni Oscure e, soprattutto, come riuscirà a sopravvivere a sè stessa!
Miiiiiiiiii, che curiosità!
Aggiorna presto, ti supplico! Ma fa con calma ;)
sei grande, f9v5!

tua sempre, Phantom ;)

26/02/14, ore 17:45

Ehilà! Ti faccio i complimenti per il capitolo! Forse è un po' lungo, ma non importa! Allora, forse ti sembrerò un po' egoista (e forse è anche così), ma credo di aver capito che ruolo avrà il mio OC XD Non vedo l'ora di vedere come l'hai inserito!
Sakichan

26/02/14, ore 17:37

Bel capitolo mi piace moltissimo, continua così, continuerò a recensire. =D

22/01/14, ore 18:58

Caro il mio f9v5, è un piacere risentirti così presto u.u
ed è anche un piacere avere sotto gli occhi un cap come questo!
ovviamente, la trama ancora non è entrata nel vivo. e la curiosità comincia ad accumularsi sempre di più. Fa tutto parte dello show però ... che sofferenza!! alla faccia della suspense :D
di domande ne sono sorte decisamente tante ma, se ti conosco anche solo un pochetto, non ti chiedo nulla, tanto non risponderesti XD e se risponderesti ... sarebbe peggio. dunque taccio.
i dubbi maggiori riguardano Philip e le due ladre ... ma non formulo domande! quindi, non farmi soffrire inutilmente!! se invece ti senti sadicosadico, spiffera pure qualcosa XD Phantom AMA rodersi dei dubbi *ironicamente parlando, ma neanche poi tanto XD* :/ insomma: voglio sapereeeeee!! ma non sempre il sapere giova a chi sa (cit. Tiresia), ordunque lascio a te la scelta se farmi soffrire o meno XD
No mercy for Phantom!!!
davvero bellissima la scena dei due "piccioncini scontenti". Avevi promesso risate e risate furono! sei un mito, in quanto a comicità ^.^
tralasciando i dubbi gratuiti che ami distribuire a chiunque capiti nelle tue fic, mi ha preoccupata un poco la nota dell'autore.
"mission impossible"? tomba? sarà un micidiale test scolastico? dimmi tutto! O.O se il mio f9v5 deve combattere un'ardua battaglia, Phantom vuole saperlo! sempre se a f9v5 va bene confidarsi con lei.
e con questo mi ritiro.
test di geografia all'orizzonte, guerra programmata domani, necessario organizzare rinforzi e rileggere appunti. dunque, devo scappare XD

un abbraccio,
tua sempre
Phantom

22/01/14, ore 14:33

Ehilà!!!! Mi fa piacere che tu abbia aggiornato così in fretta!!! Tranquillo, ti capisco, io è praticamente da Natale che non aggiorno le mie storie.... Comunque, il capitolo mi è piaciuto ^^
Sakichan

22/01/14, ore 02:01

Beh, primo mi sono accorta che avevi messo il capitolo solo ora e adesso son anche di passaggio, perché sono strapiena di impegni fino a lunedì, e quindi recensisco solo alle 2 di notte.

Beh, io non ho domande, mi piace il capitolo, ma che succede domani? Che è questa 'Mission Impossible'?

Beh, ciao, spero che torni vivo! XD

21/01/14, ore 23:37

Sono felice che questo capitolo sia arrivato in tempi brevi.
La storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di vedere che cosa succederà più avanti. Ho una mezza idea sull'obiettivo del furto in cui Ragnar vuole coinvolgere Anabia, visto che il luogo da derubare è la palestra, mentre sono curioso di vedere cosa farà Kite per impedire il furto. Elena e CJ sono una coppia che fa morire dal ridere, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno più avanti. Povero Philip, i primi due OC che incontra sono entrambe delle ladre, e le reincontrerà anche alla palestra. Infine Cailan è riuscito ad uscire dal bosco (grazie all'aiuto di Lucario, non dimentichiamolo), e per poco non viene investito da due OC che litigano, e decide di scoprire perchè si dirigono di corsa verso la palestra. l'unico errore che ho notato è che hai descritto i capelli di Cailan verdi, mentre ha i capelli neri e gli occhi verde scuro, comunque una distrazione può capitare a chiunque.
Ho solo una domanda, nella storia ci sarà un ottavo OC o la compagnia sarà formata dai sette che già conosciamo?
Un saluto.
Capricorn_no_Cailan
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 11:39 pm)

21/01/14, ore 23:08

La tua ultima affermazione è per caso una sfida? Perchè nel caso l' accetto e ti faccio tutte e tre le domande! Per la cronaca te le avrei fatte in qualsiasi caso -beh, magari l' ultima no-, ma se poi in più le metti su questo piano non posso fare a meno di domandare! A, e ovviamente voglio sapere almeno in cosa consiste la tua " Mission Impossible ". Non lo avrei chiesto, ma visto che ti sei reso disponibile a dare risposte...
Avevi ragione, riguardo a Cailan intendo. Si è accorto che, nonostante lo stato della città, le persone la guerra l' hanno sentita eccome, quindi non è poi così stordito e simpatico come pensavo; é semplicemente simatico.
Kite rimane ancora nell' anonimato, ma mi sembra un tipico buono, e apprezzo i tipici buoni. Inoltre gli devo un favore, visto che grazie a lui sappiamo che nel piano delle nostre due ladre la palestra ha un qualche ruolo. Ladre che a quanto ho capito dalla loro conversazione si conoscono, almeno di fama. Devo dire che Ragnar è brava quando si tratta di convincere le persone...mi piace.
Povera Elena! Deve essere dura. E anche povero Cj. Insomma, almeno una possibilità potrebbe dargliela! E poi tocca a lui combattere per primo contro Tell e Pat!! Si è prenotato! ( Che bello!! Tell e Pat tra poco appariranno!!!) Però le vere vittime qui sono i due draghi Io se fossi stato in uno di loro avrei buttato il mio allenatore in acqua.
Uh, prima mi sono dimenticato di chiederti una cosa circa Anabia! Nella prima parte che le dedichi dici che ha gli occhi blu, ma lei non li aveva gialli? Inosmma, è stata perseguitata proprio per questo! Per un attimo ho pensato che avesse le lenti a contatto, visto che neanche Philip si è accorto di quel particolare. Qualche istante dopo mi sono dato dell' idiota da solo per aver pensato una tale scemata, perciò immagino che semplicemente tu abbia scritto occhi anziche capelli. Tornando a Philip, devo dire che ha guadagnato qualche punto. Tralasciando il fatto che tra lui e Fosco i rapporti non siano proprio idilliaci ( che poi non è che a me Fosco sia mai stato antipatico, ma allena pokèmon di tipo buio, e io odio i pokèmon di tipo buio!) ma è anche gentile, quindi lo apprezzo un po' di più.
Spero che, nonostante la tua affermazione, il prossimo capitolo esca presto. Insomma, mi hai promesso Tell e Pat, non puoi smettere ora!!! Giuro che se non lo fai trovo il tuo indirizzo e ti aspetto sotto il portone armato di mazza - e si, è chiodata -...io fossi in te controllerei bene prima di uscire senza aver aggiornato...

21/01/14, ore 22:41

Che bello l'aggiornamento quasi repentino ^^
Mi è piaciuto molto il capitolo. Elena è ben rappresentata e con CJ è un'accoppiata epica: fanno schiattare dal ridere. Le due ladre aggiungo la suspense (ho già una mezza idea di che vogliono fare) e mi dispiace per il povero Cailan. Una causa sarebbe più che legittima. Mentre Kite non so... non riesco ancora a inquadrarlo bene, quindi attenderò prima di giudicare.
Cosa dovrà andare a fare Philip da Tell e Pat? Sono curiosa.
Alla prossima
Alexiel94
P.s. domani hai il test d'ammissione della tua facoltà?

19/01/14, ore 22:22

Beh..... ottimo lavoro!
Mi piacciono tutti gli OC, in particolar modo Philip (che mi sa allo stesso tempo di simpatico, assurdo e misterioso), Elena (specie il suo salamence, futuro compagno di sventure di Karyu) e Cailan (per il quale ci sarà già la battuta pronta "dona anche tu un GPS a questo povero disperso!). Invece Anabia mi sa tanto di tipa che si piange solo addosso (cioè, l'OC è fatto bene, ma è il tipo di personaggio che non sopporto) e che, quando si riveleranno i suoi poteri nascosti (perchè sono sicuro al 100% ha dei poteri psichici) dirà di scappare da lei perché si ritiene un mostro o robe del genere. Vabbè, sono comunque interessato alla storia anche perché, e per questo hai il mio odio eterno, non hai spiegato praticamente niente della trama!
Infine ti lascio con una domanda: ma avranno tutti (oltre a Philip e Anabia) dei poteri particolari?

19/01/14, ore 17:40

Indovinate chi è in perenne ritardo? Depeep, ovvio!
Devo stare più attenta alle storie che seguo... vabbè, ora aggiungo questa alle seguite così vediamo se miglioro, anche se non credo ^^' sono un autentico caso perso. Comunque! Perdonami per il ritardo nel recensirti, non volermene, davvero!
Ho letto questo nuovo capitolo ed è... wow. Divertentissimo! Amo gli OC. Tutti. Sarà che sono pochi e li ho inquadrati tutti subito, sarà che gran parte di questi già li conoscevo (solo Anabia e Kite mi pare di non averli mai visti prima, gli altri, compreso il tuo, li ho visti spesso nelle storie a OC a cui partecipo), sarà che li hai resi tutti perfettamente, ma accidenti, li ho adorati! Dunque, cosa succede nel capitolo... abbiamo tutti questi personaggi con le loro vicende più o meno allegre, ma per certo hanno tutti la stessa destinazione: Verdeazzupoli! Non vedo l'ora che si incontrino tutti quanti, ci sarà da divertirsi!
Come ho già detto, adoro gli OC e il modo con cui hai descritto tutti gli avvenimenti. Philip è proprio adorabile, ha saputo tener testa - eccome! - a Ragnar, e poi... che potere è quello? Mi interessa non poco, seriamente. Amo come hai caratterizzato Ragnar: è irascibile e suscettibile proprio come immaginavo (ho adorato la sua reazione quando Philip ha ammesso che non aveva idea di chi fosse), ma anche abbastanza sicura di sé da sottovalutare Philip, credo che abbia commesso un errore... e poi che carino lui, che si vergogna ad essere perquisito da una ragazza! Non vedo l'ora che si incontrino di nuovo, anche perché ho una vaga idea di cosa potrebbe accadere... quante cose ancora non si sanno della mia amata ladra! Ok, devo smetterla di dire cose inutili.
Gli altri OC... oh, CJ ed Elena! Simpaticissimi, credo che aggiungeranno un pizzico di comicità alla storia. Amo quei dongiovanni che non riescono mai a far colpo sulle ragazze, mi fanno sempre morire dal ridere! Al di là della comicità, la "lotta" contro i Fearow è stata davvero ben narrata e coinvolgente. Mi è piaciuto parecchio questo pezzo!
Anabia mi fa tenerezza, poverina... è dura - e crudele - essere allontanati da tutti solo per colpa di una sciocca superstizione, mi ha fatto tristezza vederla così sola e sconsolata... meno male che almeno c'è Espeon! Ma poi, viene chiamata "figlia del demonio" per via dei suoi occhi? Dove avevo sentito una cosa simile...? Mmh, non è importante. Gran bel pezzo, molto toccante! Complimenti!
Poi abbiamo Kite, che salta allegramente sugli alberi tipo ninja... sicuro di sé il ragazzo! Neanche con tutta l'esperienza del mondo io non avrei paura di cadere. Il suo rapporto di fiducia con Swellow è evidente... e anche lui, il ragazzo, mi fa simpatia, spero di conoscerlo meglio nei prossimi capitoli.
Per ultimo Cailan, che carino! Leggere la cartina al contrario, un classico... una volta l'ho fatto anch'io, durante un'uscita con gli scout... ^^' Benedetto quel Lucario, che ha l'aria di dover sopportare le stramberie del suo Allenatore ogni giorno! Si capisce però che, malgrado questo, i due sono molto legati.
Davvero un capitolo soddisfacente, non c'è che dire. Non ho neanche riscontrato grossi errori, a parte alcune ripetizioni di vocaboli ravvicinati... ora come ora me ne ricordo solo una, cioè nella foga del momento gli aveva rivelato il suo nome, non gli parve molto femminile come nome, in cui la parola "nome" si ripete. Potresti sostituire il secondo "nome" con un pronome, in modo che alla fine venga così: nella foga del momento gli aveva rivelato il suo nome, che non gli parve molto femminile, o roba del genere. Ok, odiami pure adesso. Credo però di aver visto altre ripetizioni, controlla per sicurezza ^^ Inoltre, mi pare che "pertanto" si scriva attaccato, mentre se non ho la mente annebbiata ricordo di averlo letto staccato in questo capitolo... non mi ricordo dove, di preciso, ma non mi pare gravissimo come errore! A parte questo, capitolo eccellente, mi è piaciuto un sacco! Mi ha davvero divertito leggerlo, spero anzi di poter vedere presto un tuo aggiornamento, per vedere come continua la storia che - diamine - mi intriga davvero! Aggiorna presto, dunque! Cioè anzi, aggiorna quando puoi e vuoi, sono io che vorrei che aggiornassi presto... ma non è mia intenzione metterti fretta!
Bene, dopo questo papiro immondo, ti lascio. Ancora complimenti!
Alla prossima.

18/01/14, ore 19:28

Evviva!!
non vedevo l'ora di leggere questo cap. Ed è una meravigliaaaaa!!!! L'ho trovato semplicemente FAVOLOSO!!!!
sei un maestro nello scrivere, sul serio!
^v^
Non deve essere facile, però, gestire tutti questi personaggi. ma te la sei cavata egregiamente u.u
Mi sono piaciuti un sacco gli oc che hai "selezionato". In particolare, hanno suscitato la mia simpatia CJ e Cailan.
CJ principalmente per la sua "goffaggine" mista ad eroismo. credo ne vedremo delle belle, più avanti, e a farne le spese, temo, sarà la povera Elena XD (e poi il Charizard! è il mio pokemon preferito. Ho cominciato la mia prima partita di sempre a pokemon proprio con un Charmender u.u quanti ricordi!).
Per quanto riguarda Caillan ... lode al suo paziente Lucario! ahaha! la cartina al rovescio! ora rido ma io 'sta cosa l'ho fatta davvero ... giàgià -.-' ho passato una brutta mezz'ora di pellegrinaggio gratuito (ma per fortuna, la mia migliore amica mi ha salvata)... ah, la povera Phantom non ha uno straccio di senso dell'orientamento (il perfetto opposto di Kite, insomma). sigh sigh. credo che il mio oc e Caillan abbiano qualcosa su cui discutere u.u non mi dispiacerebbe che, alla fin fine, facciano amicizia.
Mi ha fatto molta pena Anabia. brutta situazione, la sua. speriamo che trovi un qualche amico in più, oltre ad Espion, in quest'avventura. Fin ora se n'è vista parecchia, di gente strana XD e sto parlando principalmente del tuo personaggio, che è strano forte. Già mi era piaciuto nel primo capitolo, ma dopo questa scena la mia curiosità è schizzata alle stelle. Chissà perchè ha quello strano potere psichico? boh. comunque, già mi piace ;) non vedo l'ora di scoprire altro su di lui.
La ladra mi sta un pochetto antipatica, nel senso: ma quant'è cattiva a voler rubare i pokemon altrui! ho come il dubbio che succederà un bel casino per colpa sua, vero? XD
non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere che succederà a Verdazzurropoli!
Il mio oc, poi, l'hai reso alla perfezione u.u complimentissimi, f9v5! non avresti potuto fare meglio.
alla prossima!
ora scappo a magnà!