Caged Animal - I've been left alone
di WouldBeRebel

22/02/14, ore 11:02

Ho adocchiato questa fiction già da tempo, ma ho dovuto aspettare di finire il gioco per leggerla.
Davvero molto bella e toccante, hai colto ogni aspetto del carattere del personaggio con precisione e devondire che è stato un piacere leggere questa fic!!
Good work ^^

15/01/14, ore 20:54

Hola, hola! ♥ (Visto che siamo in vena di spagnolismi (?) di questi giorni, LOL)
Alla fine ce l'ho fatta a recuperare la password -persa per la ... trentordicesima (?) volta, maybe?- e accedere al sito per lasciarti una bella recensione!

Dunque, direi di passare subito alla storia, senza perderci in sproloqui vari.
Che dire, magnifiche descrizioni, come sempre. A parer mio, hai espresso bene ciò che Simon(e) ha provato, in quel particolare momento. Infondo, anche lui ha un cuore-
Per quanto riguarda la grammatica non ho notato alcun problema, tutto il testo si legge davvero bene, senza risultare pesante. E non mi sembra di aver trovato errori di sorta.
In conclusione, davvero un buon scritto, i miei complimenti!
Ti chiedo scusa se non mi dilungo troppo, ma devo scappare, la signora madre richiede il computer ... (Argh.)
So ... Non faccio che esporti nuovamente i miei complimenti e salutarti, augurandomi di leggere qualcos'altro del genere!
Auf wiedersehen, dear ~♥

Blair