Per una volta, lasciami sognare
di Neko_cecy97

05/02/14, ore 17:55

Meow.
Vabbè, dai, parallele sui gradoni rules. Sono la peggior cosa mai esistita nel mondo, almeno qui potevi evitare di ricordamelo, lol.
Comunque, il capitolo è beddo, come al solito. Però cerca di inserire più descrizioni, di soffermarti di più sui pensieri dei protagonisti. Non lo so, mi è sembrato troppo "veloce". Per esempio, i pensieri di Alana dopo quello che è successo.
Anyway, come ti ho già detto è stato molto interessante. Aggiorna presto, che voglio sapere che succede dopo é.é Michael è sempre il mio preferito ♥
Ciao :3

12/01/14, ore 13:31

Miao. ♥
Eccomi qui, come promesso.
Ohw, questi capitoli autobiografici. "Il re leone" è il film Disney che mi piace di più, quindi... aw.
Come al solito è scritto bene e ho visto che hai scritto il titolo del capitolo come ti avevo consigliato. Me lo avevi già detto ieri sera, sì, ma io sono smemorata. ♥
Ah, mi piacciono i nomi dei capitoli, con i titoli delle canzoni.
Michael è tanto puuuuccio. Fa una tenerezza assurda, è così dolce. Alana dovrebbe innamorarsi di lui, non di Alexander, che non si fa mai sentire. Il mio lato da sadica ti sta implorando di ucciderlo (sai quanto amo le storie in cui muoiono dei personaggi ♥).
Alana mi sembra puccia anche lei. Tra tutti i personaggi è l'unica in cui mi riesco a mettere nei suoi panni, buh, è anche l'unica femmina per ora (?).
Ora vado, aspetto l'aggiornamento!
Ciao,
Paola.

11/01/14, ore 14:33

Miao. ♥
Siccome sono una persona tenera - anche se tu mi dici sempre di no - sono passata a leggerla.
Ti ho promesso che sarei stata imparziale, quindi cercherò di esserlo.
Posso iniziare con una citazione?
"Sceeeeema!"
Sì, perché tu dici che non sai scrivere, ma non è vero. Questo capitolo è molto carino e non scrivi affatto male. Non ho trovato nessun orrore di ortografia, niente di niente.
Per cui non lamentarti e sii uomo (cit. mia mamma).
Essendo il primo capitolo non posso farti una recensione delle mie solite mega-prolisse, perciò la prossima volta preparati.
Solo qualche consiglio: dopo la frase "Di scrivergli non si parlava nemmeno", lascia un pochino di spazio perché se no non si capisce tanto il salto temporale della narrazione. Numero 2, consiglio di estetica: magari abbellisci un po', scrivi il titolo del capitolo in alto e giustifica il testo, così resta più ordinato.
Detto questo, vado dalla nonna. ♥

Miao miao,
Paola :3