Clash Of Worlds
di sara_sessho

09/10/14, ore 13:57

Amo la tua storia,mi fa impazzire...è super bella...uao...le storie che preferisco sono sicuramente quelle in cui i nani ti entrano in casa,la trovo una cosa super fantastica e poi è così divertente coem dimostrano bofur,kili e fili.Ahahahah,no non credo che abbiano mai visto un film.Che brutta cosa perdere tutte le persone che ami,fortuna che lei ha due amiche con se,e poi non è l'unica a soffrire,anche i nani..aww io adoro il momento in cui parla con Thorin io li trovo così bene assieme...occhi a cuoricino!!Thorin ha sorriso ahaha,mi piace tantissimo come descrivi il personaggio di anya!io sto già fantasticando =)NON VEDO L'ORA CHE TU CONTINUAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/09/14, ore 18:16

Bentornata cara, come vedi qualcuno aspettava il seguito di questa folle storia :D. Devo dirti che il capitolo mi è piaciuto tutto, anche se la mia parte preferita è la parte della cena e dopocena...Se partiamo da Bombur con il grembiule c'è solo da ridere al pensarci... Molto bello, comunque, anche il confronto tra Thorin e Anya,delicato ma deciso allo stesso tempo. Sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto. Aspettiamo i prossimi capitoli, brava ancora.

14/07/14, ore 00:23

Ho scoperto questa fanfiction solo adesso...che dire? Divertente, scoppiettante e originale :). Ho letto tutti e 3 i capitoli insieme e ho smesso di ridere dopo 10 minuti, certe scene sono da menzione d'onore... A quando i prossimi aggiornamenti? Sono curiosissima, ancora brava :) .

02/02/14, ore 13:54

ciaoooooooooooooo!!!!
Sono un po' in ritardo ma spero che mi perdonerai :)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, sul serio!
Ahahah povera ragazza, Anya non sirende nemmeno conto che i nani sono lì di fianco a lei ahah deve proprio essere conciata male :P
eheheh e prevedo sviluppi moooolto interessanti tra lei e Thorin ;) dimmi se sbaglio ma spero vivamente di no!!
Povera però, mi è tremendamente dispiaciuto nel sentire della sua famiglia...
E chissà le reazioni dei nani poi, verso di lei!!
Sono curiosissimaaa!
Aggiorna presto!
Un bacio!
Anna

28/01/14, ore 11:26

ciao :) l'ho appena letta tutta e devo dire che mi ispira proprio mi piace tanto tanto :D complimenti :) infatti adesso sto seguendo questa storia :) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D l'unica cosa..non so bene l'italiano sia chiaro xD ma la frase "Era tutto come ricordassi" non so non mi sembra corretto il tempo verbale :) poi forse sono io ad avere dei problemi :) xD comunque complimenti ancora :D

21/01/14, ore 19:41

Dolce scoperta!! Il tuo capitolo mi rallegra dopo un'ora di ripetizioni di matematica... E Mi affossa arrivati alla fine... Sia per la tristezza della situazione, sia per l'attesa di sapere cosa succederà...
Posso solo rifarti i loro complimenti, sopratutto perchè riesci a parlare di argomenti delicati senza sembrare fuori luogo o indelicata... Cosa rara!!:))
Bravissima!! Adoro questa storia ogni volta di più!!:)
Baci

21/01/14, ore 19:11

Hola! ^_^
Scusa il ritardo assurdo, ma sono passata solo ora su EFP e ho visto che avevi aggiornato ^_^
Questo capitolo mi ha fatto sorridere, arrabbiare (per via di Thorin), sorridere, ridere e piangere :D
AHAHAHAHAHAH! Giuro, veramente! xD
La prima volta che ho riso è stato quando Anya, Ariel e Gwen si sono messi a misurarli col metro, AHAHAHAHAH! Oddio, crepo male! AHAHAHAHAH! :'D
La seconda volta è stata quando Anya si è immaginata Thorin vestito di rosa, come una Barbie, AHAHAHAHAHAH! Barbie Thorin, la cognata di Ken! AHAHAHAHAHAHAH! xD
Kìli e Fìli prendono sempre tutto così alla lettera?? Oddio, ragazzi, un po' di contegno! Sono tre ragazze! Non ci si... ehm... avete capito, davanti alle donne! Insomma siete nani e non è che il vostro fisico sia... palestrato, senza offesa! (N.d.A)
L'ultima parte mi ha messo l'ansia all'inizio, poi sono scoppiata a piengere come una cretina :(
Mi dispiace un sacco per Anya! D':
Non credo che Anya si arrabbierà con Gwen! In fin dei conti, anche Gandalf si è accorto che qualcosa non andava! u.ù
Massì, la perdonerà sicuramente ^_^

Che dire?? E' fantastica, magnifica, stupenda! *_*
Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo ^_^

21/01/14, ore 16:43

Ogni volta che aggiorni faccio dei salti alti 4 metri questa storia mi ha proprio preso :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto è stato un piacere leggerlo è molto divertente
beh apparte la fine che però svela particolari interessanti sulla protagonista
Ancora tanti complimenti bravissima :)

18/01/14, ore 20:14

Ma ciao!! Chi non muore si rivede!( mi riferisco a me ovviamente ;)
Scusa il ritardo, ma ho avuto un pó di problemi e non sono, aimè, riuscita a recensire prima...
Ma bando alle ciance, passiamo a dire le cose più turpi e orribili e infami di questo BELLISSIMO capitolo ... Muahahah!!
Allora, davvero sono senza parole, cioè scrivi davvero bene, in modo fluido, riesci a catturare l'attenzione del lettore!!
E poi i personaggi... Adoro queste tre ragazze!!:):)
Hai descritto tutto perfettamente, è stato davvero un piacere leggere quello che spero sia solo il secondo di una lunga serie di capitoli altrettanto belli:)
Curiosità... Per caso, e dico per caso, forse qualcuno si innamoreràdi qualcun'altro?
O forse sono solo io che mi faccio trip mentali...:)
Ora me la squaglio, prima di perdere del tutto la ragione!
Al prossimo aggiornamento!!
Baci:):)

18/01/14, ore 19:10

eeehi!
Ciao! Voglio dire che ho messo questa storia tra le preferite un paio di giorni fa e ora ho finalmente trovato il tempo di recensirti :)
Le tre protagoniste mi piacciono un sacco, sono adorabili eheheh.
E i nani... be' che dire. Sono perfetti. Thorin soprattutto :P non vedo l'ora di leggere lo sviluppo del suo rapporto con Anya eheheh... uhm mi sto facendo troppe aspettative :/ ahah ma la tua storia è bellissima, scritta bene, scorrevole, originale, divertente...
Insomma AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAA!
Continua ad andare a vedere se aggiorni ogni cinque secondi :P
Aspetto con impazienza! (ah potresti farmi un favore piccino picciò? Mi metti Bombur da qualche parte? Ti preeego è troppo tenero!!!!!!)
Un bacio!
Anna

15/01/14, ore 21:04

Uuuuuuuuuhhh! Che giornata interessante! Beh, com'è stato?? Lo so, lo so, non me lo dire: decisamente stancante xD
E una sbronza per concludere la giornata è perfetta come soluzione ai problemi xD
Ora devo fare due chiacchiere con Kìli e Fìli: non è che se una persona sa tagliare un pollo, allora sa sgozzare un orco con la spada, non so se mi spiego?? Ma cosa glielo dico a fare, tanto lo prenderanno di sicuro alla lettera e non voglio mettere Anya nei casini un'altra volta ^_^
E tu Thorin! Su con la vita! Fai un bel sorriso, una risata, qualsiasi cosa! Anya stava solo scherzando! Mica ti ucciderebbe durante il sonno! Eddai fatti una risata, mariritno mio! xD
Perdonalo, è un nano testardo e molto difficile da capire :D
Anche se sono d'accordo sul fatto che neanche Thor sa lanciare fulminate come fa Thorin xP
Devono ringraziare il cielo, tutte e tre, se Bombur non si èè mangiato il tavolo... alteimenti addio risarcimenti (fa rima! xD) ^_^
Kìli, Fìli e Bofur sono fin troppo curiosi e... invadenti aggiungerei, ma sono così dolciosi! *_*
Scommetto che sono uno per ognuna delle tre, AHAHAHAHAH! xD

Che dire?? MI è piaciuta tantissimo e mi ha fatto ridere, stupenda! Stupenda davvero! ^_^

13/01/14, ore 22:18

Questa storia mi ispira un sacco!!
Adoro i personaggi, e mi piace molto il modo in cui hai introdotto il tutto...:)
Davvero brava!!
Al prossimo capitolo!!
Baci!!

13/01/14, ore 20:03

Posso dirti la verità? Io sarei molto felice se tutti i Nani arrivassero a casa mia all'improvviso, davvero. Ahah, ok, tralasciando i miei evidenti problemi mentali, l'idea di questa fic mi piace un sacco. Non vedo l'ora di vedere come si comporterà la Compagnia nei nostri giorni e quali saranno gli inevitabili guai che combineranno. Complimenti per la trovata, ti seguo molto volentieri!

11/01/14, ore 11:50

Hola!
Dunque, dunque, dunque! Interessante, moolto interessante ^_^
Mi ha incuriosità molto e quasi immediatamente :D
E mi sta simpatico Gandalf (fai che in tutte le.mie FF, Gandalf lo odio, ma non è colpa mia se a volte fa l'EsseTiErre xD) ^_^
Kili carino carino! *_*
Thorin! Madonna! Rilassati! Be tra! Il dì di Durin può aspettare, che fretta c'è! Mah, chi lo capisce quel nano... Io lo amo! *_*
Ad ogni modo, Anya ha ragione a dire che procureranno non pochi guai (alias preparati a trovare la casa sottosopra da un momento all'altro xD), mi dispiace per lei :P

Che dire?? Ha catturato la mia attenzione e la mia curiosità ^_^
Mi piace tantissimo, è bellissima e stupendissima! :D

11/01/14, ore 11:19

Wow lo sai che me l'ero immaginata una cosa simile leggendo lo Hobbit ... certo la mia fantasia è molto meno accurata quindi i miei complimenti questa storia è molto diversa dalle altre che ho letto e dalla premessa può certamente diventare un capolavoro!!! :) non vedo l'ora di conoscere il seguito ;)
Ancora tanti tantissimi complimenti
Ciao