The Moon has three faces
di Artemys

05/05/14, ore 14:09

Continua ti prego mi piace tantissimo questa storia...
Baci Tua Daniela.. <3

14/04/14, ore 16:23

Arrivata alla fine mi chiedo perchè.....perchè concludere così? C'è un errore sulla dicitura completa? Perchè è questo che mi viene da pensare dopo aver letto di tempi lunghi e intenzione di portare a termine il viaggio intrappreso, inoltre non c'è alcuna spiegazione ai tanti quesiti suscitati proprio in quest'ultimo capitolo. Ragionando sul lavoro accurato fatto finora, sui dettagli per dare una spiegazione sensata e sulle aspettative che il lettore si crea grazie al prologo, non vedo altra spiegazione che un errore e spero vivamente sia così e ci sia ancora molto da scoprire prima della parola fine. Ciao, Annamaria.
P.S. fammi sapere se c'è un motivo per giustificare questa scelta, grazie.

12/04/14, ore 23:11

Ciao :) ho appena finito di leggere questo capitolo e non puoi capire quanto io ci sia rimasta male vedendo fosse l'ultimo. hai intenzione di continuare la storia? Perché io mi sono innamorata della trama, in modo totale e incondizionato. Fammi sapere u.u Questo capitolo è stato pieno di avvenimenti, ma, malgrado ciò, la cosa che più mi ha colpita è il rapporto tra Bella, Fas e Ary, soprattutto come quest'ultima sia consapevole dell'enorme intesa tra le altre 2. Allucinante. Complimenti per la storia comunque, ne sono ossessionata. Aspetto risposta, bacio. Panda_rose

12/01/14, ore 00:15

CIAO! Allora /si sfrega le mani, supercarica/ da dove comicio?
Mi è piaciuta la teleconferenza del trio; un po' mi ricorda il mio, di trio, in cui io di solito rapprensente la mina vagante ad alto potenziale esplosivo, anche se non la persona più cocciuta e irritante delle tre. Suppongo che sia normale che si assumano dei "ruoli" in questo genere di situazioni, e spesso sono stata definita "il cuscinetto". Un po' come Ary quando deve cercare di tenere a bada Bella e Fas nel culmine della loro pazzia, un po' come Fas quando ci sono di mezzo litigi e incomprensioni da risolvere tra Ary e Bella. Oh, come le adoro queste tre.
Mi è piaciuta l'idea dello smeriglio, è originale e realistica, calibrata bene all'interno della scena stessa: inizialmente non ho capito cosa Fas stesse chiedendo a Bella, poi ho realizzato, e... "Wooooooooooo". Con gli annessi occhi a cuoricino, mi pare ovvio.
Mi è piaciuto anche lo sclero di Bella allo scoprire quello che doveva scoprire. Nelle avvertenze sulle recensioni c'è scritto che non devo fare il sunto del capitolo rivelandone il contenuto, però una cosa la devo proprio dire... Sai, pensavo che più in là di così non saresti potuta arrivare, ma evidentemente mi sbagliavo perché mi hai totalmente spiazzata con quel chirurgico, finissimo ragionamento sulla psicologia di Edward. Cristo santo, è vero dalla prima all'ultima lettera. Non so come tu abbia fatto a riassumere in poche frasi l'essenza di quel vampiro, ma te ne sei uscita con un piccolo capolavoro da incorniciare. Non mi aspettavo nemmeno una Bella così razionale dopo che aveva iniziato a distruggere e a distruggersi, eppure i due momenti non cozzano per niente grazie a quel bellissimo intermezzo con la pioggia. Complimenti, sul serio: hai tutta la mia stima e il mio rispetto. In my honest opinion, sei una grande scrittrice :D
Infine, per quanto riguarda la conversazione tra Fas e Ary, beh, direi che hai rimesso un po' di carne al fuoco... tra il punto di vista di Ary e la parte di visione taciuta ci hai dato da pensare fino al prossimo aggiornamento, che attenderemo con calma ansia e una schiera di bandierine pronte da sventolare u.u
Grazie per aver spiegato i tuoi "intoppi" - che sfortunatamente condivido, visto che anche io ogni tanto butto giù qualche storia (sconclusionata oserei aggiungere xD) - ma non temere: chi si è appassionato sul serio a questa storia non la abbandonerà tanto facilmente!
Motivo per cui non mi resta che dire... Buona stesura, e alla prossima ;D

11/01/14, ore 14:59

Allora, inizio col dire che la storia è proprio bella, e che, a parte influssi dialettali (che per amor di coerenza non posso e non voglio condannare) ed errori inevitabili, è anche ben scritta. Però questa cosa te la devo dire: non ho nulla in contrario riguardo alle storie lunghe, però capisco che tu abbia un sacco d'impegni ma se continui di questo passo finirai la storia da pensionata!
A.