Exit Wounds
di Placebogirl_Black Stones

10/04/14, ore 15:08

kami,perchè mi ero persa questa ff,perchèèèè??
comunque:è molto triste ma ho ascoltato la canzone ed essendo triste,la storia non poteva essere da meno!
Zoro mio,sei troppo lento tesoro e tu Nami,se dicevi di amarlo,dovevi aspettarlo...ma si sa,di solito si sceglie la via più facile:Kidd le ha dato ciò che Zoro non le dava e quindi se n'è andata!!ma come si fa a rinunciare alla quarta spada??:P
bellissima,commovente e intima:adesso buzzurro purtroppo sai come ci si sente a stare senza ciò che più amavi!
complimenti,un bacio :*

25/02/14, ore 13:39

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero Zoro sta soffrendo tanto per colpa di Kidd, che gli ha rubato la sua Nami, perché lei è solo e soltanto SUA, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/01/14, ore 11:45

Per quale assurdo motivo?
per quale assurdo moti Zoro sei cosi fesso!
dimmelo almeno me ne faccio una ragione!
coooomunqueee la fic bella e triste e sopratutto bella bella e ancora bella!
Ma ora prendi carta e penna e acrivi che Zoro la va a prendere la ruba a kidd e vissero felici e contenti :)
siiiiiiii ahahah:)
complimenti ancora :)
Un bacione!

11/01/14, ore 22:59

M-ma...ma...como è possible? perché lei se ne è andata con quel Kidd? e perché Zoruccio non l'ha fermata?? e tu...si dico proprio a te autrice...come hai potuto permettere che accadesse una cosa simile???...vabbè, scherzi a parte...la fic è davvero bellissima! povero Zoruccio bello!T.T è depresso senza la sua Nami! e io per solidarietà nei suoi confronti mi deprimerò insieme a lui! u.u ...davvero davvero bravissima! complimenti!;) mi raccomando però nelle prossime fic ritorna con loro due che si amano alla follia e che non possono vivere l'uno senza l'altra!XD
baciiiiii

11/01/14, ore 18:14

Ciao Place!!! bellissima questa song-fic!!!:) non conosco la canzone ma il testo è bellissimo!!!:) complimenti!!! perché perché nami ha mollato Zoro così!!!che cosa triste!! e ora lui è li con il suo dolore che cerca di placare con le sue spade!!!povero zoruccio!!! davvero bravissima!!!:)
Alla prossima!!!
Baciiii

11/01/14, ore 15:40

T_T Quel solito fesso di Zoro che se la lascia scappare... tanto veloce con le spade, così tardo coi sentimenti....
E pure lei... con tutto quello che diceva di provare per lui, non ha avuto la pazienza di aspettare?
Anche se in queste settimane amare poco tollero i momenti tristi, questa tua mi è malinconicamente piaciuta, perchè questa specie di esame di coscienza dello Spadaccino è proprio azzeccato... resto con la speranza che gli dia la forza per andarsela a riprendere; non può mica scavarsi la fossa da solo: forse gliela scaverà Nami (1000 anni dopo, però (: ).

11/01/14, ore 13:29

Nuoooo Placeeeee!!!
Non farti contagiare da Rolooo,finchè lo fa con me va bene tanto io mi limito a leggere!!!
Tu invece DEVI continuare a partorire meraviglie Zonami,si inizia così e poi non sai nemmeno come e ti ritrovi a scrivere del rosso maialo su Kidd e Nami!!!MAI!!!!
Comunque ora passiamo alla ff.
Intanto si capisce benissimo chi è il colpevole dell'allontanamento di Nami dal nostro spadaccini poi la storia è tristissimaaaaa,me lo immagino Zoro mentre vaga per la nave senza una meta precisa in cerca di qualche vago ricordo di ciò che si è lasciato sfuggire dalle mani.Me dispiaciuta per lui,ma d'altra parte ben gli sta...non può svegliarsi all'ultimo quando un altro si è preso ciò che lui nemmeno si era reso conto di avere!!!
Continua così e non farti abbindolare xD
Baci

11/01/14, ore 11:12

Giusto per dirti: si Nami é felice con Kidd XD
Allora, saltando la parte della canzone perché sai che non adoro le song FIC, mi é piaciuta. Mi sono immaginata Zoro versione angioletto con le ali mentre é sopra di loro e piange infamando Kidd! Ahahaha!
Purtroppo per Zoro però, Nami ha trovato felicità con la supernova e penso che la colpa sia di Zoro che con la sua indecisione ha perso tempo. Evidentemente Nami non riusciva più ad attenderlo. Se Kidd non fosse mai arrivato nella sua vita, avrebbe solo sofferto quell'attesa che con la consapevolezza di Zoro di non avere rivali e tempo, non le avrebbe detto mai niente. Mitica place!

11/01/14, ore 01:21

Ciao, piacere Shioko! Mi stavo commuovendo... Avevo gli occhi lucidi mentre la leggevo, davvero straordinaria, perfetta. Immaginare Zoro così abbattuto mette molta tristezza a me personalmente, ma giuro che l'hai scritta meravigliosamente e mi sono immedesimata nel personaggio, chissà quanto deve soffrire il povero Zoruccio, bene, complimenti ancora hai quasi fatto piangere una dura come me ahaha spero di leggere altre tue storie se sono tutte belle così :)
Un bacio Shioko :)