Unexpected
di Goldendonkey

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/14, ore 18:03

È davvero bellissima...wow scrivi benissimo...spero che la continuerai perche sarebbe un vero peccato lasciarla "in corso" penso che sia una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto...ti prego continuala ❤

12/02/14, ore 17:09

Bello, bellissimo, stupendo*^*
Ti prego continua così, adoro questa storia, di tante che ne ho lette questa è la più bella e originale. Il testo è scritto in mniera fluida e non ho trovato errori grammaticali o di battitura.
Complimenti:)
Continua presto.

12/02/14, ore 17:01

hey eccomi qui a recensire il 4 capitolo :D
Bene inizio col dirti che come al solito scrivi benissimo, non ci sono errori grammaticali e il testo è scorrevole e sciolto.
Ogni volta riesci a farmi immergere nella storia, forse perchè è ricca di particolari come piace a me.
E ora che succederà? Michael le canterà la canzone??
Aggiorna prestissimo :)

12/02/14, ore 13:22

Ciao bella! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984
Allora che posso dirti?
Il lessico è capibile e abbadtanza semplice.
Non ci sono errori madornali di battitura o di grammatica e questo è un punto a tuo vantaggio ;)
La storia mi piace e credo di poterla continuare a seguire per vedere come vanno le cose! Ahaha.
La scrittura è lineare e fluida e fai capire molto bene i sentimenti dei personaggi.
Spero continuerai presto e aggiornami quando posterai un nuovo capitolo :)
Baci,
Apatya.

11/02/14, ore 14:30

Ciao sono @stylesitaly
Scusa il ritardo ma sono piena di roba da studiare. Bene passiamo alla ff
Io adoro mika e non ne avevo mai lette su di lui, forse solo una.
Devo dire che mi piace molto e amo il modo in cui scrivi, sei molto brava davvero!!
Non ho trovato errori e quindi non so che altro dirti!

Baci xx

10/02/14, ore 16:16

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni. In passato mi ricordo di aver già lasciato qualche recensione alla tua ff. Comunque è la prima volta che leggo una ff sulla sezione di Mika quindi non so con che criteri si basino qui. Ma la trama della tua ff è originale mi piace. Non vi sono errori. E tutto scorre liscio. Complimenti ancora. Baci Lalluby

09/02/14, ore 16:29

Ehila bellissima!!!! Davvero complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto molto. È scritto bene, senza nessun errore e il testo è fluido. Mi hai lasciato con il fiato sospeso quindi aspetto con ansia il prossim capitolo. Baci, I_am_Giuliana!

09/02/14, ore 14:18

Ciao bella,come promesso sono passata dalla tua storia.
Ho letto questo capitolo e ancora sei all'inzio quindi non posso darti una vera e propria opinione sulla trama,ma sembra davvero bella e per niente banale sai? È scritta veramente bene,sia grammaticalmente che per quanto riguarda le emozioni.
Nonostante io non sia abituata a leggere storie che non siano dei miei idoli,mi è piaciuto leggere questo capitolo su Mika.
Sai cosa potresti fare? Mettere una foto o un banner all'inizio dei capitoli.
Alla prossima,ciao:)
-alex.

06/02/14, ore 21:23

E' davvero bellissima questa fan fiction, mi piace molto, ma vorrei che approfondissi bene la situazione tra Eloise e la protagonista, non capisco perché non abbia voluto dirle di Michael. Comunque scrivi bene, brava :).

06/02/14, ore 17:11

Bellissimo, bellissimo! La relazione che c'è tra i due è stupenda e non vedo l'ora che continui.
Aggiorna presto e brava, ciaooc:

06/02/14, ore 15:09

Ehii:) ecco un altro bell'aggiornamento!
questa storia prosegue bene, sono teneri Mika e la ragazza assieme dai:)
solo ci rimango sempre di merda per l'amica, la tratta malissimo ahahaha
comunque, ora voglio vedere che le fa un'intera serenata nel prossimo capitolo u.u
un bacio!! :))

06/02/14, ore 15:08

Rispetto all'altro questo capitolo è molto più lungo e dettagliato per la mia enorme gioia <3
Bello, veramente stupendo, descritto nei minimi particolari come piace a me.
I momenti tra Michael e Alyson sono qualcosa di inspiegabile, sono troppo dolci **
Aggiorna presto!!

06/02/14, ore 15:06

Letto il terzo capitolo tutto d'un fiato, non riuscivo ad aspettare :D
E' un po' corta, ma è stupenda comunque, come al solito non ci sono errori e ne sono felice :D
Continua subitissimo!!

06/02/14, ore 15:03

Ed eccoci al secondo capitolo e come al solito è scritto molto bene e nei minimi dettagli, non ci sono errori di ortografia :D
Hai fatto bene a descrivere un po' la protagonista, non ho trovato assolutamente noioso questo capitolo :D
Continua presto!!

06/02/14, ore 15:01

Ciao, inanzitutto devo farti i complimenti per come scrivi, non ci sono errori di ortografia o grammaticali e questo mi fa molto piacere :)
Non avevo mai letto una fanfiction come la tua, è diversa dalle solite che legggo :D
E' stupenda, davvero e hai anche descritto Mika alla perfezione!!
Aggiorna presto:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]