-Backstage.
di Vivalm

18/05/22, ore 18:24

Non la scrivi piú la ff seria?
Comunque bella questaa

12/10/14, ore 22:02

Simpaticissima one shot, mi hai fatta morire ahahahah anche se forse la parte finale dove iniziano a stuzzicarsi fisicamente avrebbe richiesto un po' di attenzione in più.. e poi non ho capito la parte quando lei parla dell'accento inglese di Robert, ma non è anche lei inglese? Però forse è americana e allora avrebbe senso, questo non lo so ahahahah comunque nel complesso, complimenti davvero, divertentissima!

14/01/14, ore 13:29

Ciao! All'inizio credevo che non fosse una one shot, ma mi hai fatta ridere parecchio. Specialmente quando Robert cerca di togliersi le lenti. Ti confesso che anche'io sono così impedita tanto che uso ancora gli occhiali. Sai anche'io ho scritto una versione comica su questo punto di twilight. ciao

11/01/14, ore 13:09

Yeepp eccomi qui a recensire! Ammetto che amo leggere le One-shot, quindi ho subito letto questa. Non sono una fan di Twilight ma ammetto che mi piace molto Robert Pattinson. E' stato divertente leggerla, sopratutto quando Rob dice che il suo sguardo è da rincoglionita AHAH, fa ridere, AHAH. Oddio adesso rido da sola! Okey la smetto.
Adesso sssssubito (Con 5 S) leggo un'altra tua storia, visto che io ti ho chiesto di leggerne due! Ihihi che figo fare questa risata Ihihi. Okey STOP.
Adesso me ne vado, perché ti sto rompendo le palle, ho fatto una recensione lunghissima Wo Wo Wo
Tantissimi Baci
-Lory