A very strange cinderella story
di _Lola99_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/03/21, ore 02:25

Mi dispiace per Albus ☹️ c'è il piccolo Fred Albus insieme alle bimbe di Rose e Scorpius!😍 Dolcissimi tutti loro!! 😍

29/09/16, ore 21:21

Ehm, non che non mi piaccia la trama generale della storia che dai a questo primo capitolo, maaa vedi, ...ti preego! Lo so che è completa la storia, ma Scurpius e Eltamin (e spero nessun altro) non si possono sentire!!! È ScOrpius e EltaNin! Ti prego per il futuro correggi! Senza offesa.

07/05/15, ore 17:25

Ho letto le due fan-fiction insieme e devo dire che sono troppo belle!!! Ave o già letto altre tue ff e sono sempre belle....solo ub piccolo appunto... mi dispiace che Albus sia morto...sai mi aspettavo una resurrezione come Lily...vabbè a parte questo niente...un bacio
Agata

06/02/15, ore 22:34

Sta stronza di bellatrix...neanvhe da morta li lascia in pace... comunque bellissima storia come anche le altre tue che ho letto!!!

08/07/14, ore 17:48

Ho letto tutto d'un fiato sia questa storia che "Sempre con te", e devo dire che ho trovato entrambi molto divertenti e carine. Certo, non ti ho perdonato la morte di Albus, ma ,insomma, la storia è tua e la gestisci tu. ( No. Nononono. Perché Albus è dovuto morire? No.Fine dello sclero). Volevo solo chiederti una cosa: ma che fine fa Dominique? Insomma, si allea con Bellatrix, crucia la cugina e poi? Cosa succede, ,l'ha già ammazzata Bellatrix e io non me ne sono accorta? Aspetto delucidazioni. Baci

30/06/14, ore 15:41

Bellissima:) anche se speravo che la morte di Albus fosse solo una bufala... Ci sono rimasta un pochino male ed ho versato qualche lacrimuccia:(

06/06/14, ore 12:49

Piango
Ok non ce la faccio sapendo che non ci sarà mai un altro capitolo.
Sto seriamente pensando ad un'utopia: il seguito di questa storia con protagonisti Lisa Meggie e Fred
Asdfghjkl
Il seguito del seguito...ehm...ok.
Spero che tu continui a pubblicare storie perchè sono la droga per me.
Un bacio ❤️
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 02:52 pm)

04/06/14, ore 20:54

Che tenere le gemelle!!*.* sono innamorata di loro. Bello questo capitolo mi piace un sacco ed è scritto bene (a parte qualche errore di battitura). È vero, Draco è cambiato molto: dal furetto arrogante ed egocentrico che era è diventato dolce e comprensivo. Non ho capito la scelta di chiamare Fred il figlio di Albus, ma per il resto bellissimo. Ci vediamo a scuola (che ormai è finitaa!)!
Tua, Lu_Sue

02/06/14, ore 20:24

ciao lola,finale perfetto.mi piace che il figlio di al si chiami fred e le gemelle sono fantastiche.sono contenta di esserti preziosa per la depressione anzi contro.ti seguirò nell'altra tua storia,non ti sbarazzerai di me,ahahah.a presto e buona fine scuola,finalmente sarai libera.baci

27/05/14, ore 19:17

Omg.
Ebbene sí, ho da dire solo questo.
Ci voleva questo capitolo, non ti preoccupare.
Comunque buon viaggio e per la faccenda del volo...Io salirei su un aereo solo da ubriaca...ho il terrore...non per far crescere la tua paura...eee niente.
Ps: sono loveyacinghi ma dato che, diciamocelo, il mio nick faceva schifo ho deciso di cambiarlo con uno che mi rappresentasse di più.
Un bacio :3

24/05/14, ore 19:32

ciao lola,sono contentissima,bella è morta,era ora,e rose si sta svegliando,certo mancherà al,ma ormai.........aspetto con ansia l'epilogo,buon viaggio(l'aereo alla partenza io lo adoro).a presto.baci

22/05/14, ore 20:48

ciao cara,se respiri ancora è perché mi servi per il finale e per l'altra tua storia.mi spiace per nin ma almeno sopravviverà qualcosa di al.mi raccomando non far morire rose.ti aspetto sabato.saluti con cruciatus(ci stanno)baci.

20/05/14, ore 19:58

Ok ora ti ammazzo.
Come puoi lasciarci sulle spine?!?
Ok, mi calmo.
Continua a postare e buon viaggio!
P.s.: raccontaci di più di questa splendida ragazza, non per nulla potterhead.
Un bacio

11/05/14, ore 18:18

Tu vuoi uccidermi é ufficiale!
Albuuuuuus perché????? No dai te prego nooooo my feels, muero!
Aggiorna prestissimo, storia stupenda!

10/05/14, ore 21:44

Non vengo a cruciarti di persona solo perchè ho bisogno del nuovo capitolo!
Ti prego cerca di aggiornare il prima possibile!
Hai avuto un'idea geniale per questa rivisitazione, hai una bella proprietà di linguaggio e soprattutto smorzi il ritmo malinconico della storia con del sano umorismo che mi fa crepare ogni volta che leggo un capitolo!
Un bacio e AGGIORNA ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]