Somehow we still carry on
di Birra fredda

15/01/14, ore 17:06

Buonsalve! :)
Innanzitutto perdona l'assenza... una marea di cose da fare, da non credere! Leggo questo capitolo solo ora, con cinque minuti a disposizione! :s Pazienza, alla fine ci sono riuscita e son qua! :)
Dunque, veniamo a noi!
Per te potrebbe anche essere un capitolo che non sta né in cielo né in terra, ma per me è davvero ben fatto! Chiunque avrebbe esagerato descrivendo una situazione simile, ma tu sei riuscita comunque a trattarla con il giusto riguardo, senza risultare troppo melodrammatica o, al contrario, troppo superficiale. Non è un avvenimento buttato lì come capita, insomma: l'ho trovato commovente... sono ripetitiva, vero? ;)
Non posso farci nulla: ogni capitolo scritto da te mi fa emozionare, anche i precedenti che non sono riuscita a recensire... a proposito, li ho trovati molto interessanti e davvero belli! Con altri cinque minuti di tempo per ciascuno, magari, potrò soffermarmi anche su di loro per dirne cosa ne penso, si spera...! *incrocia le dita*
Nessun errore anche questa volta... davvero, questa è una delle pochissime storie del sito che posso leggere da cima a fondo senza trovare nulla da dire dal punto di vista grammaticale/semantico/lessicale, e per questo meriti mille e mille complimenti e la mia stima!
Un'altra cosa... credo di amare il tuo Johnny. Sembra un po' una figura marginale, messo lì in un angolo ad osservare quei due stupidi rincorrersi e il suo leader a dare direttive, ma è un personaggio che sa ritagliare i propri spazi e valorizzarli al massimo. Beh, è molto più del nano da giardino un po' idiota, nasconde tutto un suo mondo che mi piace da morire! :)
Ed è vero, sì, è proprio un guerriero!
Molto dolce anche Matt, un vero amico. Li ho amati entrambi in questo capitolo!
Ok, purtroppo i miei cinque minuti sono terminati! Ancora complimenti, bravissima come sempre! :D
Alla prossima, darling!
Witch ^-^

11/01/14, ore 22:46

Sai che ti dico? Non per Johnny eh, mi spiace per il piccoletto, ma questo capitolo mi ci voleva. periodo da schifo... capitolo affatto schifoso intriso però di un po' di dramma, ci sta benissimo!
Sappi che sono saltata sulla sedia quando il bassista ha lanciato la bomba al telefono, pensavo fosse uno scherzo all'inizio. Matt è sempre un figo, è proprio come me lo immagino, serio e responsabile quando serve, una spalla, una colonna per i suoi amici che pensa alla famiglia e se ne prende cura! Ok la sviolinata al cantante è dovuta al capitolo ma anche al fatto che mi sono imbattuta in una serie di interviste con lui che parla del resto della band ** è un amore quell'uomo, è fatto per esser padre! Ok, la smetto, oggi straparlo come Johnny scusa, giornata pesante!
Aggiungo un paio di cose sul capitolo vorrei poter fare anche io come il bassista, urlare, strapparmi fuori tutto quello che non va per sfogarmi, secondo me è terapeutico, ok se ci fosse anche un signor Matt di fianco sarebbe ancora meglio ma mi accontenterei... che dici lo facciamo a bologna?! Magari in mezzo alla strada?! Così ci prendono e ci portan via al manicomio XD
Va beh.... lasciamo stare va, nel mentre sappi che ti sono vicina sorella, non avrò un gatto che gira dondolando per cane, ma ho anche io le mie sfighe! ^_- sta su e pensa a quei 4 squinternati che vedremo insieme!
Bye bye
Ombra