Ghiaccio [Ice]
di ErZa_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/14, ore 17:38

No, ma vab'è, Roar c':
La ragazza fece per andare, ma, improvvisamente, intercettò lo sguardo di Steven, che percorreva le forme di Natasha.
Pervertito.
Sono crollata a terra dal ridere. Sei un genio, un dannatissimo, fottutissimo genio!
Erin orgogliosa, okay, ci si sta, ma Natasha un ci scherza.
... Forse ho inteso perchè sono così fottutamente orgogliosa ed esibizionista.
Okay, comunque ora parto, fra due ore e mezza continuo. <3
Mentre sono in aereo con Mattia e Jack uniamo i cervelli per scrivere qualcosa :3
Ci si sente dalla Svizzera,

17/07/14, ore 16:51

Erin constatò che quello era il primo gesto umano che le aveva visto fare da quando era arrivata lì. Chissà se tra quei due c'era del tenero.

Mi sono messa a ridere come una cogliona qui ahahahahaha!

E comunque SHIELD sta per:
Strategic, Homeland, Intervention, Espionage and Logistic Division.
Lo dice Coulson nel primo film di Iron Man, lascia sta Wikipedia, il più delle volte spara cazzate.

Però Erin rimane un tegame a pedali. <3

Kyt.

17/07/14, ore 16:43

Proporrei di descrivere l'aspetto fisico di Natasha e i suoi modi di fare a strafottente <3
No, vab'è per ora Erin è tornata un tegame a pedali come prima... Uguale al fratello eh?
Kiau,

16/07/14, ore 16:06

IL LABRADOR.
Dai, su, non è così tegame come pensavo. Il cane è un tocco di classe.
NON AMMAZZARLO, O TI AMMAZZO NATASHA! Scherzo, ma posso pensarci su.
Per il resto mi sono andati a foco gli occhi per via del formato e non ho notato errori.

Appena torno da 'shopping' con mi madre (AMMAZZAMI ORA!) recensisco il resto.

16/07/14, ore 15:55

mhm... Interessante... Ora sto pensando a me e mio fratello.
"Muori piccolo essere schifoso, muori su Jotunheimr, si si scrive così, LOL
Vado dagli altri capitoli per ora un posso dì nulla.

-Kyt.

(Sì, mi garba mette Kyt alla fine c': )

14/05/14, ore 00:05

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo ed eccomi qui! Sono contenta che tu sia riusciata a pubblicate questo capitolo, nonostante il tuo blocco, che spero passi presto:)! Ma veniamo a noi, ho adorato come hai descritto Erin che impara a modellare il ghiaccio, davvero bella! "Ti devo parlare" "Stiamo già parlando. Ti facevo più sveglia" mi ha fatto morire dal ridere, Loki ha segnato un punto su Erin anche se lei si e' ripresa con la battuta finale sul parto ahah! Adoro come questi due si prendono in giro! Devo dire che in fondo in fondo spero che lei non aiuti Loki a riacquistare la sua libertà se no potrebbe fare danni seri! Poi che dire troppo carina Erin che e' gelosa di Grein:) Davvero bel capitolo spero aggiornerai presto:) A presto:)

11/05/14, ore 20:59

Ciao!!!
Non vedevo l'ora che ricominciassi a scrivere! Devo ammettere che appena ho letto che si stava facendo una treccia di lato ho pensato alla Francia. Comunque mi piacciono un sacco i dialoghi tra Loki e Erin, anche se passano il tempo a insultarsi a vicenda.
Anche la parte dove impara a modellare il ghiaccio è stupenda, non vedevo l'ora che inizziasse a provare i suoi poteri!
Che carina quando è gelosa di Grein <3 però povera ancella, la tratta malissimo!
Comunque nel complesso è un bel capitolo, scritto bene!
Aggiorna presto!!!

Ciao!!!
Questo capitolo è fantastico!!!!
Grein è stupendo! Solo lui può credere di non potersi sedere, è fantastico!!! Però è vero che è odioso restare in piedi! Erin conosce sempre le minacce giuste!!
Anche Erin sa essere unica: esce dalla stanza con tutte le intenzioni di scusarsi con Grein e poi gli chiede di fare lezioni con la spada il giorno dopo! Io la stimo troppo.
Odio il modo in cui sei riuscita a rendere il sogno così inquietante, mi hai spaventata!
Shippo tantissimo Erin e Grein <3
Scusa, le vacanze mi danno alla testa.
A presto!!!
Ledy Leggy

Non so davvero da dove incominciare! Finalmente sono riuscita a vedere il trailer dal computer e devo dire che è bellissimo, la musica è perfetto, e anche le scene, le immagine in cui sono tutti insieme sull'aereo dello S.H.I.L.D. mi ha ricordato tantissimo la scena in cui arriva Thor e Erin ascolta i pareri di tutti sulla decisione da prendere! Molto interessante la storia sui giganti di ghiaccio, non la sapevo e leggerla è stato un piacere! Mi si sta facendo spazio un'idea che ti sembrerà folle, ma te la devo dire per forza:p, sto inizando a pensare che Erin e Loki siano fratelli, nel senso uno dei due fagottini, quello che viene perso tra la folla potrebbe essere Loki che viene poi ritroato da Odino! Si lo so sono pazza ahah! Finalmente le barriere di Erin inziano a cadere, sono contenta che inizi a sentirsi male quando risponde stizzita al povero e servile Grein! Si fa tutto più convolgente! La storia si riempie quindi di mille speranze ed attese! Sono ansiosa per il prossimo capitolo, davvero brava questa storia mi sta piacendo tantissimo e appena scoprirò come si fa(:p) ti aggiungerò tra i miei autori preferiti! A presto:)

Povera Erin! Mi fa una pena... Non vedo l'ora di scoprire cosa significano quei sogni, anche se una mezza idea già mi si sta formando. Continua così. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao LokiMary

15/04/14, ore 20:46

Eccomi come promesso! Allora innanzitutto scusami anche tu per il ritardo e poi ovviamente complimenti per il capitolo! La lettera a Natasha l'ho trovata geniale e mi ha fatto ridere molto per non parlare poi della risposta di Nat (non si smentisce mai:p)! Tony e Jarvis sono sempre ovviamente di aiuto e chissà cosa avranno scoperto di interessante sui giganti e soprattutto se avrà scoperto qualcosa di interessante per tenere un pò sulla corda l'astuto Loki! Mi dispiace troppo per Thor ahah poverino è sempre così gentile e Erin lo tratta come l'ultima ruota del carro, è sempre il principe di Asgard dopotutto:p ma da Erin ci si aspetta un atteggiamento stile Loki! E infine Grein, ho grandi aspettative su di lui anche se per ora persiste con il suo fare molto servile (simile un pò a Thor in questo:p)! Che dire sono ansiosa per il prossimo capitolo e per le rivelazioni sui giganti! Bel capitolo, come sempre:)
A presto:)

14/04/14, ore 16:33

Bonjour!!!
Questo capitolo è davvero divertentissimo! Devo ammettere che non mi dispiacerebbe se Tony iniziasse a chiamare Thor Raperonzolo,effettivamente non è così lontano dalla realtà.
"Puoi liberamente usare Thor come facchino, tanto non sembra che a lui causi troppi problemi." Adoro Erin, soprattutto perché si fa tantii scrupoli!! ;) Inoltre in questo capitolo si fa valere anche con Natasha: "Ho interrogato Loki. In meno di un quarto d'ora gli ho estratto molte più informazioni di quanto abbia fatto tu in mezz'ora. Fossi in te mi sentirei nettamente inferiore.
Questa è arte, agente Romanoff, impari." e anche con Thor: "vorrei essere lasciata un po' in pace." Che brava ragazza che è.
Mi piace il modo in cui si sta sviluppando la storia con Grein, sono incredibilmente fantastici (a parte l'elmo, deve essere davvero osceno).
Io e Natasha dovremmo parlare un po'. Non può voler vedere Tony nelle grinfie di qualche mostro assassino, anche se è solo per salvarlo e prenderlo in giro. Io non voglio, perciò non si discute!!
In questo capitolo ho davvero adorato Erin, è troppo bella quando tratta male la gente: è una bella fonte di ispirazione!!
Nel complesso la storia si sta sviluppando bene, tra l'altro il trailer è spettacolare! Complimenti!!!
Ledy Leggy

Ciao!!!! Come stai? Volevo dirti che ho letto il capitolo e lo trovo...STUPENDO!!!!! Mi aspettavo che fosse Loki a condurre i giochi e invece.... comunque è meraviglioso anche così.
Finalmente Erin ha scoperto chi è (o meglio cos'è!) veramente. Sono tanto felice per lei...
Ti saluto e aspetto con grande attesa il prossimo capitolo. LokiMary
PS:Com'è Captain America 2? Scommetto stupendo... Penso di essere l'unica sfigata che non l'ha ancora visto!! Di nuovo, ciao.

Ciao! Bel capitolo, mi piace come Grein, anche se involontariamente, riesce a fare sciogliere Erin vediamo se riuscirà a farla capitolare del tutto! Locki e' come sempre incredibile anche se mi dispiace per il povero Byron che viene usato così e sembra che questo dispiaccia anche ad Erin! La stanza di Erin sembra davvero fantastica beata lei:p! Ma la cosa che mi e' piaciuta di più e' stata la parte della biblioteca, voglio proprio sapere cosa ha scritto sui biglietti per Tony e Nat! Sicuramente la sapranno aiutare! Brava come sempre:) a presto! PS. Capitan America e' davvero fatto benissimo! Mi e' piaciuto il rapporto tra Nat e Steve! E ovviamente Bucky e anche Fury:)

Buon giorno!!
Voglio un applauso perché ti sto già recensendo la storia e perché mi sono accorta che l'hai aggiornata!
Erin mi ha fatta morire dalle risate quando si è messa a parlare con Loki attraverso Byron, è un'immagine bellissima, salvo che poi Loki le risponde, rendendo la scena vagamente inquietante! La guardia di Erin mi piace sempre di più, e mi piace anche il modo in cui Erin lo mette a tacere quando gli chiede di chiamarla Erin e non lady e di darle del tu. Mi piace tantissimo anche il fatto che cerchi di innervosirlo! Adoro Erin!
Bella la scena in cui arriva in biblioteca! Apre il libro e scopre che non capisce nulla!! È fantastica!
Se mi avessero messo in mano una piuma e l'inchiostro credo che io non sarei mai riuscita a scrivere nemmeno mezza riga, perciò ammiro Erin che riesce a scrivere una lettera intera.
Mi sa che se la guardia non conosce il termine lecchino lui ed Erin ci metteranno un po' di tempo prima di intendersi, a meno che lui non capisca da solo che deve smettere di esserlo!
È un capitolo assolutamente fantastico! Spero che tu abbia il tempo di aggiornare prestissimo, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti e a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]